Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    è il classico film degli anni 70....storie di ragazzi qualunque ma sbandati ..... in questo caso supportato da una grandissima colonna sonora....

    di quegli anni molto piu avvincente i guerrirei della notte
    Secondo me dipende anche dal fatto che non ho mai considerato figo chi va in discoteca e rimorchia.
    Magari la tipologia di ragazzo che va a ballare può apprezzarlo maggiormente.
    Colonna sonora epocale , grandissimi Bee Gees!
    Vabbè "i guerrieri della notte" è tutt'altra pasta , stupendo!
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      ............


      "...quel poco di pace che tutti cerchiamo e che solo alcuni raggiungono."


      film superbo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Visto Platoonn, voto 9. Tra l'altro con u. Deep giovanissimo ed irriconoscibile.

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          ho visto il grande lebowski finalmente, bel film.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            ho visto il grande lebowski finalmente, bel film.
            piace molto anche a me

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              ho visto il grande lebowski finalmente, bel film.
              è il mio film comico preferito , l'avrò visto 30 volte , il senso del film è tutto nella chiacchierata con l'autista della limousine che lo riaccompagna a casa , sai che esiste addirittura un movimento il "Dudeism"?
              take it easy
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                ho visto il remake de "il cattivo tenente" con nicolas cage

                avendo visto l originale(con keitel,capolavoro assoluto folle e depravato)si è rivelato deludente

                scena epica dell "originale"


                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  sarà una cagata pazzesca, ma la combo supercar + gnocche + videogame su di me funzionerà sempre...poi c'è Aaron Paul di bb..

                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    ho visto il remake de "il cattivo tenente" con nicolas cage

                    avendo visto l originale(con keitel,capolavoro assoluto folle e depravato)si è rivelato deludente

                    scena epica dell "originale"

                    https://www.youtube.com/watch?v=4TA8hIN-WxQ
                    Ma grande ....non l'ho mai visto questo film. Provvederò immediatamente, ovviamente non con quell'immondo di Cage....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Ho visto qualche film recentemente:
                      Man of steel: credo fosse dai tempi di matrix che non vedevo una cosa così dal punto di vista visivo(è stata solo una mia impressione?) bel film poi nel complesso
                      The Purge - la notte del giudizio: idea forse carina ma espressa male, si lascia guardare ma nulla di più.
                      Snitch l'infiltrato: The Rock si esibisce in qualcosa di diverso dai soliti muscoli e fucili a pompa, non male direi
                      Wolverine l'immortale: da appassionato di fumetti Marvel lo dovevo vedere ma potete tranquillamente passarci sopra

                      Mi consigliate qualcosa?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Man of steel: credo fosse dai tempi di matrix che non vedevo una cosa così dal punto di vista visivo(è stata solo una mia impressione?) bel film poi nel complesso
                        ho pensato la stessa ed identica cosa.il film un po sottotono pero

                        per i film,che genere ti piace?classici o recenti?

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          ho pensato la stessa ed identica cosa.il film un po sottotono pero

                          per i film,che genere ti piace?classici o recenti?
                          Mi piaciono gli action/fantasy/thriller/fantascienza e amo i film su fumetti/supereroi o ancora in stile grafico tipo 300/sin city oltre che a quelli sulla mafia in generale

                          Preferisco recenti ma non ha importanza vitale.

                          Vai pure con filmoni ma, come avevo già chiesto in precedenza, se ti vengono in mente, anche film molto più easy da vedere quanto voglio spegnere il cervello
                          Last edited by enry1984; 09-01-2014, 16:40:00.
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Hai visto watchman ? Per me è il top a livello di opere prese dai fumetti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Hai visto watchman ? Per me è il top a livello di opere prese dai fumetti
                              Certo, hai ragione è proprio bello ma per me il film più bello preso dai fumetti è il Batman di Nolan anche se io son fan di Marvel più che DC
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                per stasera penso che andrò di Chasing Mavericks. Detto sinceramente, a me film del genere fanno male perchè ogni volta scendo in garage ed accarezzo la mia San Miguel e la tentazione di mandare al diavolo bilancieri,manubri e diete per rientrare in acqua è forte. Vi saprò dire.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎