Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel multisala vicino a casa non lo danno!
    Ecco perchè me l'ero perso,eccheccazz

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      nel multisala vicino a casa non lo danno!
      Ecco perchè me l'ero perso,eccheccazz
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        peccato che abbia un fisico che qua dentro hanno in pochissimi

        Ammazza se hai ragione, aveva un fisico straordinario! E' il film dove si trova al top della forma, superiore anche al "periodo" batman, dove è più grosso ma meno definito.





        Grandissimi film comunque sia american psycho e memento,sopratutto il secondo.

        Quoto alla grande,memento è proprio un filmone,anche se american psycho lo adoro troppo per le tematiche affrontate,il personaggio patrick bateman (fantastico) e un pò tutto il resto (colonna sonora compresa).
        .

        Commenta


          ma sul serio vi piace memento? lo stavo guardando ora, dopo 10 minuti ho spento. che noia di film, poi lui che parla parla e parla, devo fare cosi devo fare cosà. Bocciato
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Appena finito di vedere Inglourious Basterds in lingua originale. Da Tarantino ci si aspetta sempre un film di qualità, riuscire a non deludere richiede ancora più fatica... non ha deluso


            Gran bel film, ottimo il cast, fantastico il colonnello delle SS Christoph Waltz, mi ha fatto paura sentirlo parlare alla grande inglese, tedesco e francese... più la chicca, che si può considerare spoiler quindi non lo scrivo

            Brad Pitt fantastico come sempre, quel suo accento americano mi ha fatto morire dal ridere .. anche per lui una chicca da spoiler, quella mi ha fatto schiattare

            8.5-9/10
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              E' la stessa faccia che ho fatto io.
              Era un warner village,comprato dalla Medusa(berlusconi) e ogni tanto certi film non li danno.
              Pensa che non diedero nemmeno Inglorius basterds,che ho dovuto vedere in un cinema più lontano

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Certo che Nicolas Cage ne fa di cagate.
                Segnali dal futuro (knowing) non ho avuto il coraggio di vederlo, bangkok dangerous...mah,vedremo. Per non parlare di next,ghost rider,il genio della truffa...uno peggio dell'altro.

                Ma come dimenticare The wicker man(il prescelto)!!! Ve le ricordate le 2 vecchie cieche che parlavano in contemporanea...osceno! Penso il suo peggior film...è stato un buon modo per infangare "the wicker man"...degli iron maiden

                Gli ultimi di Cage che mi sono piaciuti invece sono the weather man(molto bello) e lord of war(apprezzabile).

                occhio...cazzate di film cage ne ha fatti...però dai un'occhiata a questi e poi mi dici:
                8mm delitto a luci rosse(con james gandolfini,alisa tony soprano)
                face off-2 facce di un assassino
                via da las vegas
                al di la della vita(superbo)
                omicidio in diretta(di brian de palma)
                fuori in 60 secondi(godibile,anche se non al livello dei succitati)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                  occhio...cazzate di film cage ne ha fatti...però dai un'occhiata a questi e poi mi dici:
                  8mm delitto a luci rosse(con james gandolfini,alisa tony soprano)
                  face off-2 facce di un assassino
                  via da las vegas
                  al di la della vita(superbo)
                  omicidio in diretta(di brian de palma)
                  fuori in 60 secondi(godibile,anche se non al livello dei succitati)
                  Dei titoli che hai citato non ho visto 8mm delitto a luci rosse e via da las vegas,ma sono sicuro che saranno belli anche quelli! Gl altri mi sono piaciuti più o meno tutti. E tra i godibili aggiungerei anche Arizona Junior e il mandolino del capitano corelli.

                  Cmq intendevo dire che film diciamo "bidoni" ne ha fatti e anche molti purtroppo,ma non ho detto che ha fatto solo schifezze

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    E' la stessa faccia che ho fatto io.
                    Era un warner village,comprato dalla Medusa(berlusconi) e ogni tanto certi film non li danno.
                    Pensa che non diedero nemmeno Inglorius basterds,che ho dovuto vedere in un cinema più lontano
                    nemmeno nel mio multisala lo danno
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Ti rendo la faccina allora:

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ti rendo la faccina allora:

                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          finale di inglorius bastard davvero troppo veloce e sbrigativo ma alla fine un 6,5 se lo merita dai...
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Visto "Il tredicesimo piano" di J.Rusnak film forse passato inosservato in quanto uscito in contemporanea con il più famoso "The Matrix",riuscito connubio tra un cyber movie ed un noir anni 30,condito dalle sempre attuali tematiche paradossali della narrativa di P.Dick (evidenti ma non invasivi i richiami a Blade Runner,o meglio a "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?")

                            Commenta


                              Finito ora "State of Play". Molto buono. Attori in parte, storia avvincente, ottima fotografia. Promosso.

                              Commenta


                                vedo una tendenza molto esterofila in questo thred,perciò mi permetto di consigliare qualche film diretto da 1 ottimo regista del nostro paese:matteo garrone
                                molti udendo il nome di garrone pensano subito a gomorra,ma dei suoi film è quello che mi ha colpito di meno,forse perchè i film di carattere documentaristico non sono il mio genere,o forse perchè avevo letto il libro..
                                consiglio invece:
                                -primo amore,un film sull'anoressia tratto da "il cacciatore di anoressiche" di marco mariolini..
                                -l'imbalsamatore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎