Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    YouTube - Tekken Movie Trailer http://teaser-trailer.com

    ennesima cazzata o forse no !? per ora la storia e i personaggi sono molto fedeli, speriamo che non sia un altra serie rovinata stile DB
    sembra bello, però ***** jin lo hanno fatto un seghino confronto al gioco

    quando esce?
    Last edited by Matt10; 17-01-2010, 17:03:13.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Due (re)visioni nel weekend.

      Troy (1080p) director's cut. Essenzialmente invariato rispetto alla tehatrical release, solo PARECCHIO più sanguinolento. Comunque, con tutti i suoi molti difetti, m'è sempre piaciuto.

      Il Tocco del Male (1998) con Denzael Washington. Davvero buono.

      Commenta


        Spettacolo scontro tra titani!!

        Commenta


          Anche io stesso tipo di week end:
          Ieri Rounders,assolutamente fantastico!Malkovich poi è incredibile e se piace il poker è un film imperdibile.
          Oggi invece Tropic thunder!
          Cacchio quanto mi fa ridere quel film,nel suo genere è un capolavoro
          Io al cinema me ne sarei andato solo dopo aver visto il trailer di Lazarus!eheh

          Commenta


            visto ONG BAK 2 carino visto per caso, genere arti marziali
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Anche io stesso tipo di week end:
              Ieri Rounders,assolutamente fantastico!Malkovich poi è incredibile e se piace il poker è un film imperdibile.
              Oggi invece Tropic thunder!
              Cacchio quanto mi fa ridere quel film,nel suo genere è un capolavoro
              Io al cinema me ne sarei andato solo dopo aver visto il trailer di Lazarus!eheh

              Lo vedo ogni volta che prendo una batosta al tavolo verde (sarà la quinta o la sesta volta )


              Io ho visto Blow-Up,capolavoro di Antonioni,fotografia meravigliosa e tematiche attualissime quali il ruolo preponderante dell'immagine nella nostra società e la manipolazione della realtà da parte del potere.Da vedere a patto di essere disposti a soprassedere su alcuni (imho) difetti della narrativa di Antonioni,in alcuni momenti lenta o criptica

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Anche io stesso tipo di week end:
                Ieri Rounders,assolutamente fantastico!Malkovich poi è incredibile e se piace il poker è un film imperdibile.
                Oggi invece Tropic thunder!
                Cacchio quanto mi fa ridere quel film,nel suo genere è un capolavoro
                Io al cinema me ne sarei andato solo dopo aver visto il trailer di Lazarus!eheh
                hai detto bene maaaan. io mi sono rivisto il quinto elemento, solito capolavoro
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Anche io stesso tipo di week end:
                  Ieri Rounders,assolutamente fantastico!Malkovich poi è incredibile e se piace il poker è un film imperdibile.
                  Come non quotarti!! Certi film andrebbero visti solo per gli attori presenti : john makovich è un GRANDISSIMO,è troppo bravo!! Se aggiungi al cast matt damon,edward norton e john turturro viene fuori un filmone...è Rounders lo è.
                  E ancora devo vedere "essere john malkovich" e "guida galattica per autostoppiti" .

                  Rimanendo in tema,consiglio vivamente "burn after reading" dei Coen con Malkovich,Clooney,Pitt e altri (tra cui J.K.Simmons che in questo film è superbo!). All'inizio può sembrare lento e noioso,ma basta avere la pazienza di guardarlo tutto per rendersi conto della bellezza dei personaggi e della capacità di fare morale e di far riflettere mediante una comicità mai banale (vedi finale: fantastico).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Come non quotarti!! Certi film andrebbero visti solo per gli attori presenti : john makovich è un GRANDISSIMO,è troppo bravo!! Se aggiungi al cast matt damon,edward norton e john turturro viene fuori un filmone...è Rounders lo è.
                    E ancora devo vedere "essere john malkovich" e "guida galattica per autostoppiti" .

                    Rimanendo in tema,consiglio vivamente "burn after reading" dei Coen con Malkovich,Clooney,Pitt e altri (tra cui J.K.Simmons che in questo film è superbo!). All'inizio può sembrare lento e noioso,ma basta avere la pazienza di guardarlo tutto per rendersi conto della bellezza dei personaggi e della capacità di fare morale e di far riflettere mediante una comicità mai banale (vedi finale: fantastico).
                    essere john malkovich mi spedisce nel mondo dei sogni dopo un'ora, non riesco a digerire quel tipo di cinema.

                    Burn after reading lo reputo una grande schifezza targata Coen che presto per fortuna si farà dimenticare.

                    Guida galattica invece mi è piaciuto molto, nonostante qualche difettuccio è un film godibilissimo .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      il trailer di ironman2 è qualcosa di assurdo
                      Link
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        essere john malkovich mi spedisce nel mondo dei sogni dopo un'ora, non riesco a digerire quel tipo di cinema.

                        Burn after reading lo reputo una grande schifezza targata Coen che presto per fortuna si farà dimenticare.

                        Guida galattica invece mi è piaciuto molto, nonostante qualche difettuccio è un film godibilissimo .
                        Guida Galattica è divertente seppure un po' leggerino.
                        Sullo stesso genere però ma ancora migliore "Galaxy Quest" del '99. Divertimento puro.

                        Ieri sera: "Tropa de Elite", anno 2007, produzione completamente brasiliana. Molto duro, niente compromessi, una ambiguità morale di fondo davvero disturbante. Lo consiglio.

                        Commenta


                          eccolo qua
                          YouTube - Iron Man 2 Trailer (OFFICIAL)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Guida Galattica è divertente seppure un po' leggerino.
                            Sullo stesso genere però ma ancora migliore "Galaxy Quest" del '99. Divertimento puro.

                            Ieri sera: "Tropa de Elite", anno 2007, produzione completamente brasiliana. Molto duro, niente compromessi, una ambiguità morale di fondo davvero disturbante. Lo consiglio.
                            Bello,consiglio anche City of God dello stesso sceneggiatore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              essere john malkovich mi spedisce nel mondo dei sogni dopo un'ora, non riesco a digerire quel tipo di cinema.

                              Burn after reading lo reputo una grande schifezza targata Coen che presto per fortuna si farà dimenticare.

                              Oh, credevo di esserci solo io a non digerire "essere John Malkovich", io duro molto meno di un'ora, mi addormento molto prima.

                              "Burn after reading" per me è stupendo. I personaggi vanno presi per quello che sono, ovvero caricature quasi da cartoni animati.

                              Poi credo che sia un film che è godibile in due livelli: uno per le persone normali e uno per i malati che conoscono lo script originale del grande Lebowski a memoria. Per questi ultimi (rientro nella categoria ) è evidente che BAR e TBL siano quasi lo stesso film, solo le scene sono un po' rimescolate e i personaggi un po' camuffati. Alcuni dialoghi e addirittura l'intonazione della voce in certe scene sono proprio identici.

                              Non è una novità comunque per i Coen, che amano collegare tra loro i film. Esempi a caso sono il VW beetle che si ritrova sia in Blood Simple che ne TBL, il fatto che ne TBL a Donnie, il personaggio interpretato da Steve Buscemi venga ripetuto continuamente di tacere deriva da Fargo, in cui lo stesso attore interpretava un personaggio, Carl, che non stava zitto un secondo.

                              Nel caso di BAR e TBL, comunque, veramente parlerei di due versioni dello stesso film.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Guida Galattica è divertente seppure un po' leggerino.
                                Sullo stesso genere però ma ancora migliore "Galaxy Quest" del '99. Divertimento puro.

                                Ieri sera: "Tropa de Elite", anno 2007, produzione completamente brasiliana. Molto duro, niente compromessi, una ambiguità morale di fondo davvero disturbante. Lo consiglio.
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Oh, credevo di esserci solo io a non digerire "essere John Malkovich", io duro molto meno di un'ora, mi addormento molto prima.

                                "Burn after reading" per me è stupendo. I personaggi vanno presi per quello che sono, ovvero caricature quasi da cartoni animati.

                                Poi credo che sia un film che è godibile in due livelli: uno per le persone normali e uno per i malati che conoscono lo script originale del grande Lebowski a memoria. Per questi ultimi (rientro nella categoria ) è evidente che BAR e TBL siano quasi lo stesso film, solo le scene sono un po' rimescolate e i personaggi un po' camuffati. Alcuni dialoghi e addirittura l'intonazione della voce in certe scene sono proprio identici.

                                Non è una novità comunque per i Coen, che amano collegare tra loro i film. Esempi a caso sono il VW beetle che si ritrova sia in Blood Simple che ne TBL, il fatto che ne TBL a Donnie, il personaggio interpretato da Steve Buscemi venga ripetuto continuamente di tacere deriva da Fargo, in cui lo stesso attore interpretava un personaggio, Carl, che non stava zitto un secondo.

                                Nel caso di BAR e TBL, comunque, veramente parlerei di due versioni dello stesso film.

                                non so, il grande lebowsky lo adoro, fargo anche, burn after reading non sono riuscito proprio a digerirlo, aveva il tipo di houmor di tbl alla decima e il risultato è stato a mio avviso "troppo" grottesco.

                                Per tropa de elite... altro film che mi ha rapito . Per giorni abbiamo giocato a fare gli ufficiali del bope in università e ora è un rito prima degli esami

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎