Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Appena finito "Knowing" con Nicolas Cage, diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City).
    Reparto tecnico fantasmagorico e una fotografia meravigliosa, unici punti a favore.
    Attori completamente imbambolati e una bambocciata assurda di storia mistico-sentimental-thriller-fantascientifico-messianica. Sconsigliatissimo.
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno , una chiavica , oltre hai 2 film sopra elencati , Proyas ha diretto anche "Io Robot" , si può dire tranquillamente che questa è la Sua peggiore opera , ahime
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ho visto bangkok dangerous con nicolas cage..sinceramente film mediocre.
    Certo che Nicolas Cage ne fa di cagate.
    Segnali dal futuro (knowing) non ho avuto il coraggio di vederlo, bangkok dangerous...mah,vedremo. Per non parlare di next,ghost rider,il genio della truffa...uno peggio dell'altro.

    Ma come dimenticare The wicker man(il prescelto)!!! Ve le ricordate le 2 vecchie cieche che parlavano in contemporanea...osceno! Penso il suo peggior film...è stato un buon modo per infangare "the wicker man"...degli iron maiden

    Gli ultimi di Cage che mi sono piaciuti invece sono the weather man(molto bello) e lord of war(apprezzabile).

    Commenta


      Finiti di vedere Oldboy, Memento, Saw dall I al V, La principessa e il Ranocchio, Dorian Gray e Lord of War.

      Oldboy molto bello, la 3 volta che me lo sono visto

      Memento visto ieri per la prima volta: ...fanfastico!!

      I Saw carini, mi devo guardare solo il VI adesso, qualcosa di simile da consigliare?

      La principessa e il ranocchio a vederlo mi ci ha trascinato la mia ragazza, niente di che, carino.

      Dorian Gray passabile, moolto meglio il libro(il mio preferito tra l'altro)

      Lord of War bello, mi è piaciuto,

      Ora mi aspettano Brothers, Piovono Polpette e Il Cavaliere Oscuro.
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

      Commenta


        Per il ciclo "Trashume Senza Fine" ho visto Fenicotteri Rosa di Jonh Waters

        Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
        Finiti di vedere Oldboy, Memento, Saw dall I al V, La principessa e il Ranocchio, Dorian Gray e Lord of War.

        Commenta


          Memento sì.
          Oldboy, ancheno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
            Il Cavaliere Oscuro.
            piaciuto molto

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Raga ho appena finito di vedere "MOON" con Sam Rockwell (2009) .

              Molto molto bello. L'atmosfera e sopratutto il ritmo del film erano proprio come me l'aspettavo.
              Mi ha sorpreso positivamente la trama : non è il top dell'originalità,visto che riprende temi già trattati, ma è perfetta per il genere...carica di misteri e tensione dall'inizio alla fine.
              Bravissimo l'attore e stupenda la colonna sonora di Clint Mansell.
              I primi 30 minuti bastano per suscitare enorme curiosità. Finale con la F maiuscola.

              Da amante di questo genere direi 8/10. Chi non lo è penso darebbe cmq un 7 strapieno.
              Concordo, non male, vecchio tema rivisto in chiave originale, film bello ed a tratti molto triste.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Concordo, non male, vecchio tema rivisto in chiave originale, film bello ed a tratti molto triste.

                Commenta


                  memento.....
                  mi avete fatto venire l'interesse di rivederlo.....
                  lo sto noleggiando .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    memento.....
                    mi avete fatto venire l'interesse di rivederlo.....
                    lo sto noleggiando .....
                    Sulla scia di Memento consiglio "L'uomo senza sonno"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Sulla scia di Memento consiglio "L'uomo senza sonno"
                      Bello! Uno di quei film fatti con bugdet davvero ridotti,ma che risultano niente male. E' stato il secondo film di christian bale che ho visto dopo american psycho ( che imho è stupendo,anke se forse sono influenzato dal fatto che in quel film sembra un utente novello di bodyweb,si allena e segue la dieta alla perfezione ).
                      Dopo quei 2 film mi sono andato a vedere la sua filmografia. Che dire...è diventato uno dei miei attori preferiti.

                      Unica pecca : avevano messo in giro la voce che avrebbe interpretato sua maestà solid snake, poi però non si è più saputo niente e io ci sono rimasto male peggio di un bambino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Bello! Uno di quei film fatti con bugdet davvero ridotti,ma che risultano niente male. E' stato il secondo film di christian bale che ho visto dopo american psycho ( che imho è stupendo,anke se forse sono influenzato dal fatto che in quel film sembra un utente novello di bodyweb,si allena e segue la dieta alla perfezione ).
                        Dopo quei 2 film mi sono andato a vedere la sua filmografia. Che dire...è diventato uno dei miei attori preferiti.

                        Unica pecca : avevano messo in giro la voce che avrebbe interpretato sua maestà solid snake, poi però non si è più saputo niente e io ci sono rimasto male peggio di un bambino
                        peccato che abbia un fisico che qua dentro hanno in pochissimi
                        Grandissimi film comunque sia american psycho e memento,sopratutto il secondo.

                        Commenta


                          raga è uscito rec 2, qualcuno lo ha già visto?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            YouTube - [Rec] 2 trailer italiano
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              mi sa che non è ancora uscito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                mi sa che non è ancora uscito.
                                sisi è già uscito, dal 5 gennaio nei cinema
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎