Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga ho appena finito di vedere "MOON" con Sam Rockwell (2009) .

    Molto molto bello. L'atmosfera e sopratutto il ritmo del film erano proprio come me l'aspettavo.
    Mi ha sorpreso positivamente la trama : non è il top dell'originalità,visto che riprende temi già trattati, ma è perfetta per il genere...carica di misteri e tensione dall'inizio alla fine.
    Bravissimo l'attore e stupenda la colonna sonora di Clint Mansell.
    I primi 30 minuti bastano per suscitare enorme curiosità. Finale con la F maiuscola.

    Da amante di questo genere direi 8/10. Chi non lo è penso darebbe cmq un 7 strapieno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Raga ho appena finito di vedere "MOON" con Sam Rockwell (2009) .

      Molto molto bello. L'atmosfera e sopratutto il ritmo del film erano proprio come me l'aspettavo.
      Mi ha sorpreso positivamente la trama : non è il top dell'originalità,visto che riprende temi già trattati, ma è perfetta per il genere...carica di misteri e tensione dall'inizio alla fine.
      Bravissimo l'attore e stupenda la colonna sonora di Clint Mansell.
      I primi 30 minuti bastano per suscitare enorme curiosità. Finale con la F maiuscola.

      Da amante di questo genere direi 8/10. Chi non lo è penso darebbe cmq un 7 strapieno.
      solo per Clint me lo guardo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Visto "El Topo",film cult degli anni 70 che veniva proiettato a mezzanotte clandestinamente,vi agevolo il trailer:
        YouTube - El Topo
        Grande Jodorowsky. Rep per quello e per Eraserhead in avatar

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Grande Jodorowsky. Rep per quello e per Eraserhead in avatar
          non vedo l'ora che esca King Shot,diretto da Jodorowsky e prodotto da Lynch,con Nick Nolte,Asia Argento, Marilyn Manson nella parte del Papa,si preannuncia un delirio
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-01-2010, 17:47:30.

          Commenta


            Una domanda "di servizio" ma voi quando "noleggiate" i film li passate su dvd o collegate il pc al televisore?

            E che metodo usate per essere sicuri che quanto "noleggiato" sia qualitativamente valido senza sbavature, errori, scene mancanti o pezzi che si bloccano etc? Io ho sempre il terrore che si possa bloccare o possa dare problemi ad un certo punto quando guardo un film preso in prestito dai torrent
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              io uso uno dei tanti lettori multimediali presenti sul mercato
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                solo per Clint me lo guardo
                Mammamia che colonna sonora che ha tirato fuori !! Clint Mansell è un grande. Poi questa musica abbinata allo spazio...che atmosfera!!

                YouTube - Banda sonora de Moon de Clint Mansell. Memories (Someone We'll Never Know)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io uso uno dei tanti lettori multimediali presenti sul mercato
                  quindi masterizzi da pc a supporto digitale?
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    quindi masterizzi da pc a supporto digitale?
                    quello che uso io è questo:
                    WD TV HD Media Player ( WDAVN00 )
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Direttamente PC to TV via HDMI.
                      Di solito scarico solo DivX (per i film che non si trovano recenti) oppure MKV.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Direttamente PC to TV via HDMI.
                        Di solito scarico solo DivX (per i film che non si trovano recenti) oppure MKV.
                        very good
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Grazie ragazzi

                          Io di solito i film in lingua inglese li scarico in .mkv oppure BR-Rip (Blu Ray rip)... se il film merita anche per gli effetti visivi cerco versioni più qualitative ma già quelle sono ottime. Peccato che non si trovi la stessa ampia scelta di film in lingua italiana
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Appena finito "Knowing" con Nicolas Cage, diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City).
                            Reparto tecnico fantasmagorico e una fotografia meravigliosa, unici punti a favore.
                            Attori completamente imbambolati e una bambocciata assurda di storia mistico-sentimental-thriller-fantascientifico-messianica. Sconsigliatissimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Appena finito "Knowing" con Nicolas Cage, diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City).
                              Reparto tecnico fantasmagorico e una fotografia meravigliosa, unici punti a favore.
                              Attori completamente imbambolati e una bambocciata assurda di storia mistico-sentimental-thriller-fantascientifico-messianica. Sconsigliatissimo.
                              Concordo in pieno , una chiavica , oltre hai 2 film sopra elencati , Proyas ha diretto anche "Io Robot" , si può dire tranquillamente che questa è la Sua peggiore opera , ahime

                              Commenta


                                ho visto bangkok dangerous con nicolas cage..sinceramente film mediocre.
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎