Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Finito ora "State of Play". Molto buono. Attori in parte, storia avvincente, ottima fotografia. Promosso.
    ma ti è piaciuto veramente?
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      ma ti è piaciuto veramente?
      No
      In realtà, mi rendo con to, niente di nuovo sotto il sole. Forse avevo basse aspettative, e mi ha sorpreso positivamente, un prodotto tutto sommato ben confezionato.

      Commenta


        Mazza quanto è grasso in questo film il mitico Russel!
        Io lo vidi al cinema e non mi pentii di essere andato,che è già qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Mazza quanto è grasso in questo film il mitico Russel!
          Grasso ma più simpatico del solito tutto sommato.
          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Io lo vidi al cinema e non mi pentii di essere andato,che è già qualcosa
          Esatto, più o meno quel che intendevo.

          Commenta


            Raga a fine anno torna in azione Jeff Bridges con Tron Legacy. Uscirà verso dicembre apposta per distribuirlo contemporaneamente al film..... dell' orso yoghi !!

            Cmq a proposito di Jeff, qualcuno ha visto " l'uomo che fissava le capre" ???

            Commenta


              State of Play l'avrei dovuto vedere una sera con gli amici, ma li ho costretti con la forza ad affittare Funny Games (il remake) per farli incaxxare per 1 ora e mezza E infatti così è stato

              Commenta


                Visto "Coraline e la Porta Magica".
                La critica l'ha acclamato come il nuovo capolavoro dell'animazione "dark". E la gente c'è pure cascata. Noioso, senza senso, pretenzioso, e sgradevole.

                Commenta


                  Ho visto Gone Baby Gone, non conoscevo nè la trama e neanche avevo visto il trailer, sapevo solo il nome del regista: Ben Affleck al suo esordio dietro la presa quindi ero scettico.

                  Invece ha fatto un bel lavoro, girato bene e senza fronzoli... il protagonista è suo fratello ma non ci sono nepotismi, è stato pienamente all'altezza

                  Nel complesso lo approvo, il finale poi lascia qualcosa dentro

                  unica pecca... qualche "fuck" di troppo e dialoghi a volte "rude" ma erano inevitabili
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    grazie ragazzi, stavo in astinenza da film da un pò(ormai ridotto a cercare su wikipedia i film meno conosciuti di qualche attore per trovare qualche titolo che non conoscevo)..ora invece ne ho per un po

                    Commenta


                      Rivisto "Dark City" di Proyas. Mi era tornata curiosità dopo averlo visto più di 10 anni fa. Devo dire che il buon Proyas ha la tendenza a fare tutto il compitino preciso fino a 15 minuti dalla fine, quando non resiste e si svacca in maniera micidiale con finali mirabolanti. E' il caso di "Knowing" visto qualche tempo fa, era il caso anche di questo Dark City. Alcuni buoni spunti, idee un po' confuso ma talento visivo indubbio... finale imperdonabile.

                      Commenta


                        io invece ho visto Dorian Gray..ragazzi veramente un bel film, davvero bello. sicuramente uno dei migliori che ho visto nell'ultimo anno
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          Ho visto The informers,di Gregor Jordan,mi risulta che esca nelle sale questo venerdì o il prossimo,mi aspettavo decisamente di più vista la sceneggiatura di Bret Easton Ellis (Anerican Psycho,Rules of Attraction,Less than Zero) ed il cast stellare (Billy Bob Thorton,Winona Ryder,Kim Basinger e Mickey Rourke che tornano a recitare insieme dopo 20 anni)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Visto "Coraline e la Porta Magica".
                            La critica l'ha acclamato come il nuovo capolavoro dell'animazione "dark". E la gente c'è pure cascata. Noioso, senza senso, pretenzioso, e sgradevole.

                            Non era un capolavoro ma nemmeno malaccio. A me è piaciuto abbastanza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Finito ora "State of Play". Molto buono. Attori in parte, storia avvincente, ottima fotografia. Promosso.
                              Ho visto poco piu' di un oretta...l'ho trovato banalotto...non mi vien nemmeno voglia di finirlo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Ho visto The informers,di Gregor Jordan,mi risulta che esca nelle sale questo venerdì o il prossimo,mi aspettavo decisamente di più vista la sceneggiatura di Bret Easton Ellis (Anerican Psycho,Rules of Attraction,Less than Zero) ed il cast stellare (Billy Bob Thorton,Winona Ryder,Kim Basinger e Mickey Rourke che tornano a recitare insieme dopo 20 anni)
                                Io adoro bret easton ellis e adoro mickey rourke dopo aver visto the wrestler...peccato che non sia granchè...cmq lo vedrò sicuramente,magari non è piaciuto a te.
                                Ma wikipedia dice che uscirà direttamente in homevideo (il 13,ovvero dopodomani) ??? Cioè non va nelle sale??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎