Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma in media quanto ci mettete a prenotare un 8giga? cmq ieri ho visto "l'uomo nero" di s. rubini: lo consiglio vivamente, la dimostrazione che se alla base c'e' una bella idea anche con 4 soldi si possa fare del buon cinema. Perfortuna Scamarcio non si vede molto

    Commenta


      Rispetto ad un bluray c'è un minimo di perdita di qualità (altrimenti che rip sarebbe),il bitrate di un rip 1080p è mediamente sui 15-18mbps (sul bluray dovrebbe essere sui 30 se non erro),e la codifica audio è generalmente dts (nel bluray è dolby trueHD,a patto che tu abbia un impianto in grado di sfruttare tale codifica).In pratica si fà fatica a notare differenze (sempre che il rip sia fatto a regola d'arte,molti files italiani occupano 13gb e sono pessimi ad esempio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        ma in media quanto ci mettete a prenotare un 8giga?
        Inglese circa un ora e mezza,italiano in media un giorno intero,con un grazie alle adsl asimmetriche del belpaese

        Commenta


          Probabilmente, si tratta quindi di rip di scarsa qualità.
          In effetti il rip di Troy da 20 giga quasi fa venire giù i muri.

          Commenta


            Troy a 20 giga... non è quasi nemmeno un rip....
            se ripulisci i file dll'audio spesso ottieni quella dimensione....

            cmq se rip deve essere ... cerco qualcosa che si veda bene e che venga giu in fretta... mi accontento dei 720p.....
            tra i 4 e 8 giga..
            oppure intorno agli 8-12 per il 1080p
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              ieri ho visto "RAY" il film biografia su ray charles....

              tutto sommato carino e piacevole, ma non so se la ricostruzione sia valida o meno...

              diciamo che il buon ray non era proprio uno stinco di santo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                ieri sera insieme a i miei amici ho visto il film American Pie(in un garage)è stato bello anche perchè il film è stato visto in presenza di ragazze che ad ogni scena osè mettevano la mano su gli occhi dei fidanzati per non fargli vedere quelle scene,mentre stavamo vedendo il film è venuto un signore a dirci cosa stavamo facendo(la serranda era abbassata a 3/4 ed il signore è venuto durante una scena in cui i personaggi facevano urla pazzesche con il volume sparato a 100)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Si ovvio anch'io parlo di mkv da 4-8 giga.
                  Casse Bose mi pare.

                  Boh a noi sta cosa è parsa evidente...
                  Bose, IMHO è una schifezza. Va tanto di moda nei centri commerciali del cavolo, ma se vai in un negozio serio e chiedi Bose non dico che ti ridono in faccia, ma quasi, se poi mi parli di quel presunto dolby digital a due canali con la virtualizzazione dei posteriori, io stendo un velo pietoso.

                  Se vuoi visitare un negozio con roba da paura al centro Italia vai da Hi-Fi Di Prinzio - High End, Top Class, Audio Video
                  Questi sono Marchi con la M : Hi-Fi Di Prinzio - High End Marchi



                  Commenta


                    Cioè.... per dire il supporto è buono o non è buono bisogna avere una catena amplificatore, diffusori, schermo o proiettore con i "controcazzi", se la qualità della cose che uno ha sono inferiori alla qualità del file non si è in grado di vedere e sentire i difetti, un pò come guardare una foto di 5000x8000 pixel con un monitor 480x640


                    Ma siamo un pò OT



                    Commenta


                      ma tu sei ricco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        ma tu sei ricco
                        Mettiamo i puntini sulle i, in quel negozio io entro, guardo e basta

                        Mi hanno fatto sentire un paio di casse da 46.000 euro




                        MiNi Mostro Special Edition.
                        Emozionante, vivido e trasparente...
                        Questi i tre aggettivi che descrivono meglio la prima esperienza d'ascolto con il MiNiMo.
                        Rappresenta la sintesi più elevata tra raffinatezza e arte artigiana, perfetto connubio tra la ricerca di materiali di altissima qualità e la musica applicata.

                        Disponibile nella versione Special Edition finiture di alto pregio: nero lacca steinway, rosso impero e bianco perla.

                        Specifiche tecniche:
                        Drivers: Supravox 15" Alnico Silver costruito su ns specifiche
                        Tromba: TAD 4001
                        Supertweeter: TAD ET 703
                        Risposta in frequenza: 35Hz-45KHz
                        Efficienza: 102 dB
                        Impedenza: 8 ohm
                        Freq. d'incrocio: 500Hz-8000Hz
                        Peso: 230Kg cad.
                        Disponibile: Si
                        Prezzo: € 46.000,00



                        Commenta


                          46 mila euro?
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta




                            queste van più che bene, 20 euro e sei a posto..altro che 46 mila euro, poi conoscendomi riesco pure a farle cadere
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Bose, IMHO è una schifezza. Va tanto di moda nei centri commerciali del cavolo, ma se vai in un negozio serio e chiedi Bose non dico che ti ridono in faccia, ma quasi, se poi mi parli di quel presunto dolby digital a due canali con la virtualizzazione dei posteriori, io stendo un velo pietoso.

                              Se vuoi visitare un negozio con roba da paura al centro Italia vai da Hi-Fi Di Prinzio - High End, Top Class, Audio Video
                              Questi sono Marchi con la M : Hi-Fi Di Prinzio - High End Marchi
                              grande Sergio confermi il tuo status di audiofilo

                              Bose credo abbia cominciato a farsi apprezzare per con dei diffusori dalle dimensioni contenute che avevano una buona potenza (100W) che venivano appiccicati a muro nei locali...
                              ma per l'home theater hanno proposto sti cubetti doppi orientabili che oltre che costare un botto sono anche pessimi come resa sonora, infatti molte frequenze finiscono nel Sub-Woofer che li gestisce creando il grossolano errore di indirizzare l'attenzione dello spettatore verso il Sub, al posto di lasciare che il suono circondi lo spettatore stesso.

                              per il virtual dolbi digital che fanno ora credo sfruttino una stupidissima e banale rifrazione dei suoni che in teoria (ma in teoria ) rimbalzano sulle pareti laterali... arrivando dai lati quindi....
                              ma questi suoni direzionali possono funzionare solo con frequenze non proprio bassisime.....
                              mi pare che philips una 15ina di anni fa fece uscire un cesso di compatto stereo con 2 altoparlanti orientabili elettricamente che erano montati all'interno del cabinet delle casse.....

                              un obrobrio....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Inglese circa un ora e mezza,italiano in media un giorno intero,con un grazie alle adsl asimmetriche del belpaese
                                quoto.

                                La velocità massima di upload in Italia è 1mbit (10mbit se hai la fibra ottica ma ce l'hanno in pochi), ma la maggior parte delle persone ha 300-500 (me compreso)... è veramente dura condividere velocemente in Italy. Ben altra cosa quando si passa il confine
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎