Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serate dedicate all'animazione
    bolt-un eroe a 4 zampe... non mi è piaciuto granchè.. mi sono annoiato abbastanza...
    mostri contro alieni, bello! consigliato.. mi è piaciuto senza mai annoiarmi..

    stasera mi aspetta UP... sono fiducioso avendo letto le vostre recensioni..

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      Serate dedicate all'animazione
      bolt-un eroe a 4 zampe... non mi è piaciuto granchè.. mi sono annoiato abbastanza...
      mostri contro alieni, bello! consigliato.. mi è piaciuto senza mai annoiarmi..

      stasera mi aspetta UP... sono fiducioso avendo letto le vostre recensioni..
      Up molto molto bello cosigliato alla grande!!!!

      gli altri 2 ..... 2 mezze fetecchie.....
      Bolt mi è piaciuto di piu di Mostri contro alieni ...
      Bolt ha una trama carina ....
      Mostri contro alieni, banale ... l'unica scena carina è quella del presidente degli stati uniti che suona AxelF
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Up molto molto bello cosigliato alla grande!!!!

        gli altri 2 ..... 2 mezze fetecchie.....
        Bolt mi è piaciuto di piu di Mostri contro alieni ...
        Bolt ha una trama carina ....
        Mostri contro alieni, banale ... l'unica scena carina è quella del presidente degli stati uniti che suona AxelF
        banale ma simpatico.. io in bolt mi sono annoiato... in mostri contro alieni ho riso diverse volte.. de gustibus

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            ho visto Equilibrium, film di fantascienza.

            Società creatasi dopo la terza guerra mondiale che instaurando un regime marziale, impone la soppressione totale delle emozioni umane tramite somministrazione di sostanze inibitorie, poichè le emozioni da sempre sono la causa delle guerre.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              ho visto Equilibrium, film di fantascienza.

              Società creatasi dopo la terza guerra mondiale che instaurando un regime marziale, impone la soppressione totale delle emozioni umane tramite somministrazione di sostanze inibitorie, poichè le emozioni da sempre sono la causa delle guerre.
              un pò il pezzotto di v per vendetta come trama...il cast eccezionale...ci sono pure dominic purcell e william fichtner...

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                Serate dedicate all'animazione
                bolt-un eroe a 4 zampe... non mi è piaciuto granchè.. mi sono annoiato abbastanza...
                mostri contro alieni, bello! consigliato.. mi è piaciuto senza mai annoiarmi..

                stasera mi aspetta UP... sono fiducioso avendo letto le vostre recensioni..
                Uno dei migliori probabilmente Madagascar 2 per chi non l'avesse visto consigliatissimo.



                Commenta


                  Visto l'uomo che fissa le capre: caratterizzata da una curiosa dicotomia, simpatia ai limiti della parodia con tinte amare. Un bel film un pò fuori dai canoni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    Sergio evita Halloween 2, uno dei film più brutti e noiosi che ho visto, mi sono pure addormentato

                    L'ho visto, a me è piaciuto

                    A tratti un pò lento, vagamente artistic style e molto gore allo stesso tempo, varia dal solito stile redneck per tendere un pò più all'horror classico.



                    Commenta


                      chiamato

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        YouTube - Halloween 2 (H2) - Official Trailer [HD]



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          L'ho visto, a me è piaciuto

                          A tratti un pò lento, vagamente artistic style e molto gore allo stesso tempo, varia dal solito stile redneck per tendere un pò più all'horror classico.

                          un pò lento ***** mi hanno svegliato a fine film
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            ho visto Equilibrium, film di fantascienza.

                            Società creatasi dopo la terza guerra mondiale che instaurando un regime marziale, impone la soppressione totale delle emozioni umane tramite somministrazione di sostanze inibitorie, poichè le emozioni da sempre sono la causa delle guerre.
                            bello, ottimo christian bale e pieno d'azione.

                            Commenta


                              black a proposito, è uscito avatar vero?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                black a proposito, è uscito avatar vero?
                                In tutto il mondo....tranne che in Italia (uscirà verso metà gennaio,per evitare di essere cannibalizzato da Vacanze di Natale....che dire,siamo un popolo di minchioni)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎