Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche a me è piaciuto molto

    Commenta


      Visto hangover,da pisciarsi sotto...Ieri ho visto I love you,man...solo perchè c'era Lou Ferrigno...discreto...

      Commenta


        ma che film è quello di jessica alba che viene presa a colpi di cintura sul sedere?
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          ieri ho visto Dorian Gray...non un capolavoro ma bello...ovviamente poca cosa rispetto al libro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
            Visto hangover,da pisciarsi sotto...Ieri ho visto I love you,man...solo perchè c'era Lou Ferrigno...discreto...
            I love you man a me (MI) è piaciuto molto, sempre in lingua originale, un altro film del genere che mi ha fatto pisciare soto è stato "My best friend's girlsfriend"



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              I love you man a me (MI) è piaciuto molto, sempre in lingua originale, un altro film del genere che mi ha fatto pisciare soto è stato "My best friend's girlsfriend"
              purtroppo non riesco a capirli bene in inglese...ho provato a cercar ei sottotitoli ma nada...

              Commenta


                My best friend's girlsfrined io lo vidi al cinema... divertente
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  io mi sto rigustando band of brothers
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    io mi sto rigustando band of brothers
                    mitico film.


                    Anche io ho preso Gamer e Shrink, mi intrigano entrambi

                    poi in gamer c'è michael c. hall

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?

                      Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).

                      Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
                      ed io che aspettavo venerdi per andarlo a vedere al cinema

                      Commenta


                        Visto la prima parte della miniserie su Moana Pozzi,devo dire che Violante Placido ha un notevole potenziale

                        Commenta


                          stasera su rete 4 IL PATRIOTA, un filmone.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            ed io che aspettavo venerdi per andarlo a vedere al cinema


                            ma ci puoi andare eh, in più sembra che non sia piaciuto solo a me, quindi..
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              visto kyashan, oddio non sono un grande amante del genere ma 141' non passano mai

                              Commenta


                                A me Casshern è piaciuto. Lentissimo, tonitruante, melodrammatico... non per tutti i gusti, ma se ti lasci prendere dal "jap style" (che io pure non adoro) ha il suo perché. Certo, è un po' come guardare il teatro kabuki... ci vuole buona volontà.

                                Visto l'altra sera "Uomini che odiano le donne". Mi aspettavo di molto meglio, originalità zero. Si lascia guardare, gli attori son bravi, ma niente più di questo e di bellissimi paesaggi scandinavi conditi di luce livida.

                                Invece ieri sera mi son visto su Warner TV "Il Gigante di Ferro". Film minore dell'autore de Gli Incredibili: molto bello e delicato. Ovviamente diretto ad un pubblico di ragazzini, ma godibile comunque. E poi adoro l'animazione tradizionale. Non vedo l'ora, lo ammetto, che esca "Il principe ranocchio" della Disney...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎