Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luk90
    ma no l'ho visto anche io quella sera... a me è piaciuto... poi l'attrice è sempre bona...
    Lei è molto bellina , il film

    Commenta


      Inglorious Basterds, visto ieri, solito capolavoro di Tarantino, fin dall'inizio la storia prende moltissimo, ha un modo di filmare e raccontare unico che ti incolla alla poltrona.



      Commenta


        Qualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?

        Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).

        Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Qualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?

          Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).

          Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
          No, ho appena "preso a noleggio" Shrink con Kevin Spacey, quello mi spira molto, poi vedremo come si sviluppa

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          Commenta


            Poi ho anche pronti :


            Gamer :

            YouTube - "Gamer" - Official Trailer [HQ HD]



            e Jennifer's Body :

            YouTube - 'Jennifer's Body' Trailer HD



            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?

              Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).

              Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
              Non l'ho trovato neppure nel mio "negozio di fiducia"

              Ladykillers intendi quella porcheria con Tom hanks?



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non l'ho trovato neppure nel mio "negozio di fiducia"

                Ladykillers intendi quella porcheria con Tom hanks?

                Si, quello mi sono rifiutato di guardarlo..


                The serious man è uscito un mese fa al cinema, non so se si trova già nei ehm.. negozi di fiducia..
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Si, quello mi sono rifiutato di guardarlo..


                  The serious man è uscito un mese fa al cinema, non so se si trova già nei ehm.. negozi di fiducia..
                  Mi sono lasciato ingannare dai nomi , secondo me si sono veramente vergognati di quel film dopo averlo rivisto.



                  Commenta


                    " 2012 " SPOILER --- NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM


                    Quelli che pensavano di risolvere la situazione solo pregando e volendosi bene, sono tutti crepati . Scienza e tecnologia hanno permesso la salvezza. rep per scienza
                    ma non dovevano andare nello spazio? e come diamine han fatto a costruire tutta sta roba in soli due anni?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      ho visto paranormal activity, non male, contando anche il budget con cui è stato fatto, mi è piaciuto, se avte occasione guardatelo
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        ho appena "preso a noleggio" Shrink con Kevin Spacey
                        ho appena finito di vederlo. niente male davvero.

                        Commenta


                          ho visto una notte al museo 2. Voto 10+,il + è dato dalla rossa nel film.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ho visto una notte al museo 2. Voto 10+,il + è dato dalla rossa nel film.
                            il pezzo nel erba quando corre il centurione in miniatura
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              il pezzo nel erba quando corre il centurione in miniatura
                              anche se la rossa alla fine è un qualcosa di incredibile. Senza nulla togliere all'indiana che se la fa con il vecchio
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Ho visto "The Hangover", in lingua originale, film esilarante, mi sono piegato dal ridere


                                A blowout Las Vegas bachelor party turns into a race against time when three hung-over groomsmen awaken after a night of drunken debauchery to find that the ...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎