Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri La ragazza della porta accanto
    film di quasi 10 anni molto carino
    commedia simpatica da liceo americano con sfondi nel modo dell' hard
    da vedere con morosa e intanto sbavare x la protagonista

    ---------- Post added at 10:18:45 ---------- Previous post was at 08:28:41 ----------

    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
    Sì, ma sempre meglio specificare che quello non è il trailer (visto che il nome del video inganna) ovvero:
    Mortal Kombat: Rebirth è stato semplicemente un corto a se stante, che non voleva anticipare nessun film.. o meglio, pare che sia stato fatto per vedere l'accoglienza del pubblico ad un eventuale ritorno del brand sul grande schermo, ma appunto nel 2010 non è stato messo in programma nessun film.

    In seguito, visto che questo corto ha avuto un riscontro decisamente positivo, è stata fatta una webserie, intitolata Mortal Kombat: Legacy. Ora non ricordo il numero di episodi comunque è stata pubblicata nel corso del 2011 su youtube.

    Solo ora, visto il successo della serie Legacy su youtube, pare si sia deciso di fare un reboot (tanto per cambiare :P ) della saga, partendo con un nuovo film.

    dove trovo notizie sul reboot che non trovo nulla ?
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      dove trovo notizie sul reboot che non trovo nulla ?
      Si erano viste delle news in merito tra settembre e ottobre.. in cui bene o male tutti dicevano che era stato messo in programma un reboot, con lo stesso regista del corto e della serie "legacy".. e che si sarebbe visto tra 2012 e 2013 (se non ricordo male).
      Ora non ricordo ai tempi dove l'avevo letto io, comunque con una veloce googlata si trovano tanti risultati (tipo cercando con mortal kombat film/movie e impostando la ricerca solo nell'ultimo anno, oppure cercando con il nome del regista ecc ecc) ma tanto per fare un esempio, ho cercato qualcosa al volo e qui c'è uno stralcio d'intervista con il regista: http://www.badtaste.it/articoli/mort...parla-del-film
      Mentre qui c'è l'originale http://herocomplex.latimes.com/2011/...l-kombat-film/

      Parlando del primo annuncio del film, erano tutte robe del genere: http://www.badtaste.it/articoli/kevin-tancharoen-dirigerà-il-nuovo-film-di-mortal-kombat oppure http://www.hollywoodreporter.com/hea...-headed-242218

      Roba presa a caso eh, probabile che se cerchi un pò trovi articoli più completi da altre fonti.
      Beautifool

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E quindiii?


        Ce l'ho pronto (cosa che di solito dico in altre situazioni), ma non so se guardarlo o no.
        Avevo lasciato nella tastiera il commento.

        Lungometraggio decisamente brillante di George Clooney, arricchito da un cast molto convincente. Ryan Gosling (Young Hercules, Drive) impersona un giovane e talentuoso allievo del responsabile (Hoffman) della campagna elettorale del Governatore democratico Morris (Clooney), per vincere contro il Senatore repubblicano Pullman.
        Siamo immersi nel clima delle primarie USA per la corsa verso la Casa Bianca. Il film è decisamente interessante perchè vengono illustrati i tipici ingredienti del menù, prontamente servito in clima elettorale: doppi giochi, ricatti e ovviamente colpi bassi.

        Buona visione
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          Si erano viste delle news in merito tra settembre e ottobre.. in cui bene o male tutti dicevano che era stato messo in programma un reboot, con lo stesso regista del corto e della serie "legacy".. e che si sarebbe visto tra 2012 e 2013 (se non ricordo male).
          Ora non ricordo ai tempi dove l'avevo letto io, comunque con una veloce googlata si trovano tanti risultati (tipo cercando con mortal kombat film/movie e impostando la ricerca solo nell'ultimo anno, oppure cercando con il nome del regista ecc ecc) ma tanto per fare un esempio, ho cercato qualcosa al volo e qui c'è uno stralcio d'intervista con il regista: http://www.badtaste.it/articoli/mort...parla-del-film
          Mentre qui c'è l'originale http://herocomplex.latimes.com/2011/...l-kombat-film/

          Parlando del primo annuncio del film, erano tutte robe del genere: http://www.badtaste.it/articoli/kevin-tancharoen-dirigerà-il-nuovo-film-di-mortal-kombat oppure http://www.hollywoodreporter.com/hea...-headed-242218

          Roba presa a caso eh, probabile che se cerchi un pò trovi articoli più completi da altre fonti.

          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            Concordo per sommi capi con mmaattyy, ai difetti aggiungerei un eccessivo uso del rallenty. Non ho visto il primo e non so se è una tecnica usata molto dal regista (non sono un gran esperto ) però alcune volte l'ho trovata fuori luogo, inutile, non proprio necessaria.
            Il giudizio è positivo, sicuramente, consigliato a chiunque, non ci piove, però con delle piccole "modifiche" sarebbe stato un film senza sbavature rilevanti.
            La tecnica del rallenty è utilizzata tutte le volte che holmes deve battersi con qualcuno.. serve a mostrarti come l'investigatore pianifichi e preveda le mosse anche in uno scontro fisico

            A me, cmq, il secondo non è piaciuto.. Oddio, due orette divertenti, ma non è all'altezza del primo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Avevo lasciato nella tastiera il commento.

              Lungometraggio decisamente brillante di George Clooney, arricchito da un cast molto convincente. Ryan Gosling (Young Hercules, Drive) impersona un giovane e talentuoso allievo del responsabile (Hoffman) della campagna elettorale del Governatore democratico Morris (Clooney), per vincere contro il Senatore repubblicano Pullman.
              Siamo immersi nel clima delle primarie USA per la corsa verso la Casa Bianca. Il film è decisamente interessante perchè vengono illustrati i tipici ingredienti del menù, prontamente servito in clima elettorale: doppi giochi, ricatti e ovviamente colpi bassi.

              Buona visione
              Thx, lo guardo, mi ricorda un altro paio di film simili che mi sono piaciuti molto, dove c'era il presidente e dietro il presidente chi scriveva i discorsi al centro del film.
              Un simil "The King's Speech" in chiave moderna.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                La tecnica del rallenty è utilizzata tutte le volte che holmes deve battersi con qualcuno.. serve a mostrarti come l'investigatore pianifichi e preveda le mosse anche in uno scontro fisico

                A me, cmq, il secondo non è piaciuto.. Oddio, due orette divertenti, ma non è all'altezza del primo
                si, certo, però se ben ricordo viene usata anche nella scena del bosco. Li, per esempio, l'ho trovata inutile: in un momento d'azione pura, inserire una slow motion PER ME non è stata una scelta giusta

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  Ieri sera visto Jackass (il primo film). Demenziale a dir poco, grasse risate e alcuni stunts davvero al limite della follia umana.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    per me la parte di rallenty di holmes è una delle parti + belle del film
                    cosi come mi ero innamorato delle accelerazioni folli nei cambi di sequenza di the snatch che è sempre prodotto da guy ritchie!

                    Commenta



                      ho trovato questo oggi

                      ---------- Post added at 17:20:19 ---------- Previous post was at 17:08:14 ----------

                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Visto ieri al cinema J. Edgar di Clint Eastwood con Leonardo di Caprio (a mio avviso interpretazione da Oscar, immedesimato fino al midollo nel personaggio).
                        Film decisamente impegnativo dal punto di vista dei contenuti, non facile da digerire e dal sapore ovviamente retrò. L' arco temporale è di ben...otto Presidenti degli Stati Uniti periodo nel quale Edgar diresse l' FBI sino alla sua morte. Figura decisamente ambigua, misteriosa, rigorosa e paranoica..Hoover ha dedicato l' intera esistenza nella lotta contro il crimine partendo dal gangsterismo fino alla quasi conclusione della guerra del Vietnam.
                        Una pellicola decisamente ricca di contenuti storici, un pò pesante in alcuni passaggi ma incentrata su un uomo che, con ogni mezzo lecito e non, raggiungeva i suoi scopi. Grande riformista per l' epoca, un pò l' ho paragonato all' ex presidente del Consiglio dei Ministri Francesco Cossiga (ovviamente con le dovute distanze).

                        Voto 8
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          L'ho visto anch'io ieri sera! mi è piaciuto
                          Non è effettivamente leggerissimo come film,ma se si ci lascia trasportare si potrà godere dell'ennesima bella storia di nonno Clint

                          VOLENDO C'E' UN PO' DI SPOILER!
                          Interessante la scalata che ha fatto quest'uomo,a discapito però di tante cose.Paul come hai ben detto ha trascorso tutta la vita lavorando! Il film lo sottolinea molto bene in almeno due scene:
                          -durante il colloquio col procuratore quest'ultimo dice che Edgar è molto preparato ma non esce,non ha una fidanzata o zero amici. E poi..."promosso a direttore!"
                          -la scena in cui si presenta all'appuntamento col presidente è letteralmente identica sia con l'Edgar giovane che con quello anziano,come dire che quello che faceva a 30 anni ha continuato a farlo anche a 70

                          Commenta


                            il film "the raid" è già uscito? si trova in streaming?
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              il film "the raid" è già uscito? si trova in streaming?
                              penso di no matt
                              ho postato il trailer un po' di tempo fa ma mi sembrava roba da 2012 inoltrato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                penso di no matt
                                ho postato il trailer un po' di tempo fa ma mi sembrava roba da 2012 inoltrato
                                http://www.mymovies.it/film/2011/theraid/ qua c'è usa 2011, in teoria quindi dovrebbe essere già visibile
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎