Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La visione Drive mi ha messo un terribile mood anni 90: oggi andavo in giro per le stade innevate con la colonna sonora electro-wave,mi mancava solo lo stuzziacadenti in bocca e quel giacchino dorato "molto minimal"

    DOWNLOAD THE ALBUM: http://bit.ly/OfficialDrive BUY CD: http://amzn.to/1ieMS3pSUBSCRIBE: http://www.youtube.com/user/LakeshoreRecordsSUBSCRIBE, SHARE & FOLLO...

    Commenta


      ho visto l'esorcista la genesi

      veramente una schifezza di film
      uno che è un minimo attento capisce chi è "il demone" in meno tempo di quello necessario ai meccanici ferrari per il pit stop



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ho visto l'esorcista la genesi

        veramente una schifezza di film
        uno che è un minimo attento capisce chi è "il demone" in meno tempo di quello necessario ai meccanici ferrari per il pit stop
        prova a procurarti Dominion: Prequel to the exorcist, diretto da Paul Schrader
        il VERO prequel dell'esorcista, altro che quella schifezza di genesi...




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          visto "paradiso amaro". un drammatico con punte ironiche, film tra i migliori del 2011-2012, ottima interpretazione di Giorgio.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            prova a procurarti Dominion: Prequel to the exorcist, diretto da Paul Schrader
            il VERO prequel dell'esorcista, altro che quella schifezza di genesi...
            Ecatome scusa ma c'è in italiano ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Ecatome scusa ma c'è in italiano ???
              purtroppo lo trovi solo sottotitolato, ma, a mio avviso, ne vale la pena




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                gia buttato l'amo nel torrente .....

                grazie
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  gia buttato l'amo nel torrente .....

                  grazie
                  speriamo che il pesce sia bello polposo
                  P.S. complimenti per l'avatar




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Millenium, il remake che passano in questi giorni al cinema, qln lo ha visto? forse lo vedrò domani e mi piacerebbe avere rassicurazioni. Ultimamente ho visto solo...
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                      Millenium, il remake che passano in questi giorni al cinema, qln lo ha visto? forse lo vedrò domani e mi piacerebbe avere rassicurazioni. Ultimamente ho visto solo...
                      A me è piaciuto molto
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Ho visto mission impossible 4.....bello!!!!
                        Imho mantiene tutte le promesse....divertire =D

                        Finora hanno ciccato solo il 3 secondo me,il primo è un ottimo thriller(ormai un cult),il secondo è intrattenimento puro by john woo. Questo quarto capitolo pure...
                        Il terzo invece mi sta abbastanza sulle palle

                        Commenta


                          visto:"C'era una volta il west", inutile dirlo, stupendo.


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Ho visto mission impossible 4.....bello!!!!
                            Imho mantiene tutte le promesse....divertire =D

                            Finora hanno ciccato solo il 3 secondo me,il primo è un ottimo thriller(ormai un cult),il secondo è intrattenimento puro by john woo. Questo quarto capitolo pure...
                            Il terzo invece mi sta abbastanza sulle palle
                            Bah a me era piaciuto più il terzo di questo invece.. questo è troppo confusionario, ci si perde la trama.. che si attorciglia senza motivazione.. Mi verrebbe voglia di raccontare una scena per far capire cosa intendo..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Gusti Sò
                              diciamo che film così,li giudico più sul divertimento che non sulla trama...con questo mi sn divertito di più!
                              Magari se lo rivedrò in tv non sarà uguale

                              Pensa che a me il secondo,per molti una tamarrata(e questo è in fin dei conti),mi è piaciuto e mi diverte tuttora

                              PS. scrivi SPOILER gigante all'inizio così mi puoi dire la scena =D

                              Commenta


                                secondo me il terzo è una vera ciofeca (in realtà è stata una delusione un po' per tutti quelli che l'hanno visto, ricordo). Questo mi è piaciuto molto di più.

                                ---------- Post added at 02:35:33 ---------- Previous post was at 02:34:17 ----------

                                C'è da dire che sulla trama potevano lavorarci un po' di più. MI1 e 2 sono insuperabili. Si vede il meglio di de palma e di woo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎