Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Avete visto silent hill ? Merita ?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      non e come il gioco ovviamente, ma ci può stare...

      Commenta


        si può guardare




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Consiglio di vedere Hodejegerne in sub ita,merita davvero.Consigli su film simili?

          Commenta


            avevo li fermo da mesi "Drive Angry" ...... l'ho visto..... sant'ittio che cagata
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Mission impossibile: stupendo
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                Mission impossibile: stupendo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  visto anche io l'ultimo mission impossibile
                  esagerato
                  godibile cmq, ci sta un 7,5
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Visto ieri sera l'anteprima di 3 uomini e una pecora, sono rimasto così
                    pensavo fosse sullo stile una notte da leoni ma è molto meno divertente...

                    Commenta


                      Visto Shame,di Steve McQueen (il regista,non è quello di Bullit),con straordinari Fassbender e Mulligan (la mia nuova attrice feticcio:An Educarion,Never let me go,Brothers,Drive,Shame,non ne sbaglia una),un vortice di perdizione che per larghi tratti toglie il fiato,consigliato

                      Shame-Trailer ItalianoFilm Rilasciato in Italia: 13/01/2012Restate in contatto con noiSito web : http://www.topfilmrecensioni.com/Seguiteci su :Youtube - htt...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Visto Shame,di Steve McQueen (il regista,non è quello di Bullit),con straordinari Fassbender e Mulligan (la mia nuova attrice feticcio:An Educarion,Never let me go,Brothers,Drive,Shame,non ne sbaglia una),un vortice di perdizione che per larghi tratti toglie il fiato,consigliato
                        Beh.....
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Beh.....
                          Ho un attimo enfatizzato altrimenti non se li caga nessuno i miei consigli tra Mission Impossible&Co

                          Cmq si,ho apprezzato lo stile algido ed opprimente di McQueen,se devo trovare un difetto nella parte finale cerca troppo di ricondurre la perversione al contesto sociale dell'infanzia del protagonista,un'atteggiamento giustificazionista-didascalico degno del peggior Black87 (vediamo se così riesco a coinvolgerlo nel thread)

                          Commenta


                            ho appena finito di vedere shame...
                            beh sono d'accordo con Je.
                            consigliatissimo.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Ho visto A.C.A.B. al cinema, niente di che.. 7€ euro non dico buttati ma quasi

                              ---------- Post added at 21:33:37 ---------- Previous post was at 21:32:47 ----------

                              Ho visto A.C.A.B. al cinema, niente di che.. 7€ euro non dico buttati ma quasi


                              Originariamente Scritto da mmaattyy
                              Mi sembra la gamba di un cadavere

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              grande gandhi..

                              Originariamente Scritto da TheDoc
                              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Ho un attimo enfatizzato altrimenti non se li caga nessuno i miei consigli tra Mission Impossible&Co

                                Cmq si,ho apprezzato lo stile algido ed opprimente di McQueen,se devo trovare un difetto nella parte finale cerca troppo di ricondurre la perversione al contesto sociale dell'infanzia del protagonista,un'atteggiamento giustificazionista-didascalico degno del peggior Black87 (vediamo se così riesco a coinvolgerlo nel thread)
                                Shame mi manca, ultimamente sto vedendo solo l'essenziale, se lo consigli lo vedrò
                                Detto questo, mi son sparato Red State di Smith e devo dire che mi è piaciuto. Un gioiellino abbastanza spietato sul fondamentalismo religioso in tutte le salse, anche e (soprattutto) nel costume occidentale. Poi ho visto il film consigliato da hollywoodundead che si attesta sul "così e così", un misto tra ocean's eleven e un thriller buono per una domenica pomeriggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎