Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    De Palma, Sean Penn ed Al Pacino non possono sbagliare
    Al Pacino stellare
    Il miglior film di De Palma a mio parere.
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

    Commenta


      per gli amanti di film di qualità ( imho ovviamente ) è uscito il teaser di lo hobbit...
      tanta attesa da oggi


      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        Al Pacino stellare
        Il miglior film di De Palma a mio parere.
        dopo scarface ovviamente (scherzo eh... i gusti son gusti)
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          per gli amanti di film di qualità ( imho ovviamente ) è uscito il teaser di lo hobbit...
          tanta attesa da oggi

          http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2...li_anelli.html
          si parlava di doppiaggio prima...
          il doppiatore di galdalf è morto qualche mese fa,quindi ci sarà una nuova voce

          https://www.youtube.com/watch?v=l22qvS1LLxY

          Commenta


            peccato , comunque i film me li guardo sempre in lingua originale percio non avro questo "problema"

            Commenta


              io lo faccio ogni tanto se devo guardare un film in streaming,come mini esercizio per la lingua

              Commenta


                io invece proprio una questione di gusto... trovo che un film rende al suo meglio solo in lingua originale... sara una mia fissa, boh

                Commenta


                  E' vero...meglio della lingua originale non c'è niente,il doppiaggio è pur sempre un adattamento

                  Commenta


                    Che spettacolo, quando il nano inizia a cantare...Wow come rituffarsi nelle emozioni della trilogia dell'anello!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      peccato , comunque i film me li guardo sempre in lingua originale percio non avro questo "problema"
                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      io lo faccio ogni tanto se devo guardare un film in streaming,come mini esercizio per la lingua
                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      io invece proprio una questione di gusto... trovo che un film rende al suo meglio solo in lingua originale... sara una mia fissa, boh
                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      E' vero...meglio della lingua originale non c'è niente,il doppiaggio è pur sempre un adattamento
                      Confermo

                      All'inizio magari non è semplice goderselo se non hai un minimo di padronanza con l'inglese, io ci ho messo qualche anno e sono sposato con un americana , ma guardare un film americano tradotto in Italiano è come guardare un film di Alberto Sordi in Polacco, idem, il senso arriva, ma perdi molte delle sfumature della lingua, le battute, i modi di dire, le inflessioni.
                      Se potete guardarlo in originale lo straconsiglio.



                      Commenta


                        Devo aumentare la dose di film in ammerigano

                        Il fatto è che ancora certi film in madrelingua non li capirei,perchè ho una conoscenza dell'inglese "parziale". Ad esempio l'altra volta ho deciso di guardare wall street(il primo,quell'87...nn l'avevo mai visto) ma ho cambiato presto in italiano,parlano per tutto il film...non capirei molto

                        Tu magari quando hai scelto di seguirli solo originali sapevi l'inglese alla perfezione o quasi

                        PS. Ma limitless ha copiato alla grande da wall street il tema della scalata sociale!
                        su wikipedia tra l'altro ho trovato queste due immagini che parlano da sole...forse era un omaggio


                        Commenta


                          visto warrior...bel film!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Moneyball, bello, un pò lento, ma bella storia, tratto tra l'altro da una vera.




                            Commenta


                              Tra l'altro un osservazione, ho visto che su Rottentomatoe lo stanno pompando di brutto, critica e pubblico, a me la fotografia ha fatto cagare, non so se era un effetto richiesto di proposito, ma nulla a che vedere ad esempio con uno degli ultimi film con "fantastic-photo" come Red Dog




                              Trovato ..... evidentemente era l'effetto cercato , vedo che il direttore della fotografia ha diretto filmoni della madonna Wally Pfister : http://www.imdb.com/name/nm0002892/



                              Commenta


                                Ieri sera ho visto per la prima volta "C'era una volta in america", gran bel film sicuramente però michia 3h50min
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎