Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sherlock holmes 2, approvato bella la trama, le luci, insomma il tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      sherlock holmes 2, approvato bella la trama, le luci, insomma il tutto
      L'ho visto anche io al cinema. Il mio giudizio non è però così positivo.

      Pregi:
      -grafica stupenda. Era da un pò che non andavo al cinema. Cazz sto film sembra davvero quasi in 3d . SOno rimasto molto colpito
      -finale in crescendo

      Difetti:
      -storia confusionaria. Non so voi ma sinceramente ma la storia non mi è parsa molto chiara
      -personaggi simili esteticamente. Forse sono io che sono un pò scemo ma ho trovato alcuni personaggi troppo simili fra loro. infatti un momento ho avuto un attimo di confusione e non ho capito più un chezz

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        sherlock lo devo andar a vedere a giorni...

        il 1 mi era piaciuto..se e' sulla stessa linea ...bene!! anche perche' ormai al cinema ci vado perfilm che so mi piaceranno...altrimenti non ci metto piede visto i film di questo periodo..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          L'ho visto anche io al cinema. Il mio giudizio non è però così positivo.

          Pregi:
          -grafica stupenda. Era da un pò che non andavo al cinema. Cazz sto film sembra davvero quasi in 3d . SOno rimasto molto colpito
          -finale in crescendo

          Difetti:
          -storia confusionaria. Non so voi ma sinceramente ma la storia non mi è parsa molto chiara
          -personaggi simili esteticamente. Forse sono io che sono un pò scemo ma ho trovato alcuni personaggi troppo simili fra loro. infatti un momento ho avuto un attimo di confusione e non ho capito più un chezz
          Concordo per sommi capi con mmaattyy, ai difetti aggiungerei un eccessivo uso del rallenty. Non ho visto il primo e non so se è una tecnica usata molto dal regista (non sono un gran esperto ) però alcune volte l'ho trovata fuori luogo, inutile, non proprio necessaria.
          Il giudizio è positivo, sicuramente, consigliato a chiunque, non ci piove, però con delle piccole "modifiche" sarebbe stato un film senza sbavature rilevanti.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            visto warrior
            bellissimo davvero

            ieri sera ho visto le idi di marzo al cinema e devo dire che mi è piaciuto parecchio

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              L'ho visto anche io al cinema. Il mio giudizio non è però così positivo.

              Pregi:
              -grafica stupenda. Era da un pò che non andavo al cinema. Cazz sto film sembra davvero quasi in 3d . SOno rimasto molto colpito
              -finale in crescendo

              Difetti:
              -storia confusionaria. Non so voi ma sinceramente ma la storia non mi è parsa molto chiara
              -personaggi simili esteticamente. Forse sono io che sono un pò scemo ma ho trovato alcuni personaggi troppo simili fra loro. infatti un momento ho avuto un attimo di confusione e non ho capito più un chezz
              non è mi è parsa una trama da kubrick ........ personaggi disegnati e sceneggiati benissimo rispetto alla media ( vd qualsiasi altro film su comics e supereroi .... anche se sherlock holmes non lo è il filone è quello .. )
              per me capolavoro di intrattenimento puro ,completo come se ne vedono molto pochi .

              visto le idi di marzo , concordo anche se è un po' scontato e retro' come film , cmq ben fatto , bravo gosling

              warrior bellissimo .. lo avevo visto appena era uscito occhio a tom hardy che ha girato e stanno producendo una sfraccata di film con lui ( in uscita nei prossimi 2 anni .. )
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                Visto the nail il riscatto, mi è piaciuto molto, avrete notato la citazione di rocky 5 quando in palestra dice di voler fare qualsiasi cosa, spazzare, pulire i secchi e il capo gli dice che non starà in palestra a togliere gli sputi. Finale che a dir la verità mi ha stupito, meglio così. In realtà è molto simile a rocky 5 per tutta la trama.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Visto the nail il riscatto, mi è piaciuto molto, avrete notato la citazione di rocky 5 quando in palestra dice di voler fare qualsiasi cosa, spazzare, pulire i secchi e il capo gli dice che non starà in palestra a togliere gli sputi. Finale che a dir la verità mi ha stupito, meglio così. In realtà è molto simile a rocky 5 per tutta la trama.
                  appena finito di vedere.
                  un buon film
                  veramente non ti aspettavi il finale?




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    appena finito di vedere.
                    un buon film
                    veramente non ti aspettavi il finale?
                    No perchè credevo che massimo si fosse realmente sbarazzato del tipo, fatto sottolineato poi dalle parole di joey del tipo "Non vi farà più del male". L'ho inteso nel senso estremo e per questo mi ha stupito!
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      visto Troll Hunter... mockumentary norvegese del 2010!
                      davvero non male, altro che i vari paranormal activity.
                      TRENDING ON OUR BLOG: http://zindiq.co/2017/08/10/everyone-in-asia-is-wearing-offensive-language-t-shirts/Forget vampires, Trolls are the new thing. Finally ...




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        In che lingua si trova questo trollazzo ?
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          italiano




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Visti Love Exposure e Coldfish di Shion Sono,piacevole scoperta (non ricordo se l'aveva suggeriti Black).Da vedere anche Red White & Blu di Rumley per "bilanciare" il topos famiglia sul versante occidentale

                            PS:quasi quasi per smarcarmi da Expendables&Co aprirei un angolino dell'essay,sperando non venga frequentato da 3 utenti in croce (in realtà è quello che spero da autentico cine-snob,ma vabbè,anche il cane rikkione è accetto,basta che stia a cuccia )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              visto Troll Hunter... mockumentary norvegese del 2010!
                              davvero non male, altro che i vari paranormal activity.
                              Visto un pò di tempo fa... tra questo e i vari Rare Exports (corti e film) ora sono seriamente indeciso sulla direzione che voglio dare alla mia vita professionale


                              http://www.youtube.com/watch?v=KEWabtdKrSY

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                              Beautifool

                              Commenta


                                Hostel 3
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎