Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito di film seri, chi ha mai visto "Ricky Bobby, Taladega Nights"



    Uno dei film più divertenti mai visti, RIGOROSAMENTE in lingua originale però questo...



    Commenta


      Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
      a proposito di film seri, chi ha mai visto "ricky bobby, taladega nights"



      uno dei film più divertenti mai visti, rigorosamente in lingua originale però questo...
      nn l'ho visto in lingua originale ma ricordo che mi ha distrutto dal ridere
      il protagonista,di cui mi sfugge il nome (che sarà scritto nella pagina prima di questa ahhahaha) è uno degli attori che + mi devasta solo a guardarlo..in tutti i film che ha fatto

      Commenta


        machete machete macheteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Grande Sergio,da grande fan del snl non me ne sono perso uno di film di Ferrel,sopratutto i primi,pieni di gag e riferimenti a sketch di snl.
          Anchormen meriterebbe anche solo per il profumo sex panther che il 60% delle volte funziona ogni volta...

          p.s. socione io l'avevo visto mesi fa e sono andato pure a rivedermelo al cinema un apio di giorni fa
          Immenso
          La scena dell'ospedale è memorabile.
          Last edited by _Jamez_; 19-05-2011, 14:27:13.

          Commenta


            machete machete macheteeeeeeeeeeeeee
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              ahahha visto ieri. Mi sbellicavo

              ---------- Post added 20-05-2011 at 10:21:02 ---------- Previous post was 19-05-2011 at 14:26:41 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=q4W7S...layer_embedded

              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                aaaaaaaaaahahah tostissimo...
                dopo aver visto alcune scene del fim , giorni dopo,guardando altri film con personaggi ''tosti''... In confronto mi sembravano delle mammolette!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  io ho visto il trailer del film priest,e devo dire che sarà molto interessante

                  p.s. esce il 5 agosto in italia

                  Commenta


                    Ho rivisto "when we were kings" (quando eravamo re), un documentario su muhammad ali. Altamente raccomandato, si trova anche a pezzi su youtube
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      ho il dvd originale e anche io me lo riguardo ogni tanto.
                      Da poco ho visto un altro cod su Alì,chiamato "Facing Alì" e merita anche quello,anche se è sicuramente è molto più semplice e meno cinematografico.
                      Ci sono le interviste a tutti i pugili che hanno incrociato i guantoni con lui e ne ripercorrono vicende e incontri.

                      Commenta


                        ho due esami a brevissimo e al cinema c'è Mr. Beaver e Tree of life, che non ho ancora visto. Tra poco pure This Must Be The Place di Sorrentino. Mi sa che mi conviene abbonarmi a qualche multisala.

                        Commenta


                          visto RED...molto carino devo dire...film d'azione con tratti comici e divertenti,ma non demenziale. 2 ore davvero piacevoli,cast imho azzeccatissimo.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            visto RED...molto carino devo dire...film d'azione con tratti comici e divertenti,ma non demenziale. 2 ore davvero piacevoli,cast imho azzeccatissimo.
                            Idem e concordo

                            Commenta


                              Anche io ho visto RED, bellino dai... un bruce willis ottimo e john malkovic in grande spolvero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                visto RED...molto carino devo dire...film d'azione con tratti comici e divertenti,ma non demenziale. 2 ore davvero piacevoli,cast imho azzeccatissimo.
                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Idem e concordo
                                Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                                Anche io ho visto RED, bellino dai... un bruce willis ottimo e john malkovic in grande spolvero



                                oggi guardo "Sono il numero quattro"
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎