Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Mkv è solo il contenitore,poi dipende tutto dalla qualità del rip,il bluray invece è untouched,non è compresso (e poi ci sono menù ed extra).
    Detto ciò la differenza tra un buon rip (dai 10 ai 15gb) ed un bluray (dai 35 ai 45gb) è quasi nulla.

    A proposito di rip,vi lascio una diapositiva della new entry della mia collezione privata inestimabile:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta



      mi hai anticipato
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        cmq mi devo ricredere sulla qualità degli MKV,dissi che i blu ray avevano qualità molto maggiore,invece a 1080p ora preferisco gli MKV
        Preferire mi sembra esagerato se sono compressi bene diciamo che la differenza non è facilmente apprezzabile, è prossima allo zero



        Commenta


          A proposito, sto "pescando" questo, ad occhio e croce, dopo gli ultimi noiosi (IMHO) film di Sandler, questo potrebbe fare piegare dal ridere.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            mi hai anticipato
            Non ho mai capito perchè Salce scelse il capolavoro di Eisenstein,che l'altro dura poco più di un'oretta.
            E tra l'altro la chiama Kotionkin


            PS:ancora non sono riuscito a vedere Tree of Life,che per la cronaca ha appena vinto la palma d'oro
            Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-05-2011, 21:46:20.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Preferire mi sembra esagerato se sono compressi bene diciamo che la differenza non è facilmente apprezzabile, è prossima allo zero
              io intendo quelli da 13-14 giga
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              A proposito, sto "pescando" questo, ad occhio e croce, dopo gli ultimi noiosi (IMHO) film di Sandler, questo potrebbe fare piegare dal ridere.

              http://www.youtube.com/watch?v=Jz5Ubqhru7g
              il film è molto divertente,l'ho visto tempo fa.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                io intendo quelli da 13-14 giga
                Si si, sono appunto Blue Ray da 30-40 giga compressi a 8-12, la differenza è impercettibile, anche con buoni impianti.
                Se invece lo comprimi fino a 4-6 giga portandolo anche a 720p il film rimane gradevolissimo, ma con un buon impianto vedi una discreta differenza.



                Commenta


                  OOOOOoooohhh, addirittura : http://www.rottentomatoes.com/m/lincoln_lawyer/
                  Carino, c'è anche la storia, ma non riesco a vederlo con un punteggio così alto, Black l'hai visto?



                  Commenta


                    ma che hd hai sergio?? 300 terabite?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      ho il dvd originale e anche io me lo riguardo ogni tanto.
                      Da poco ho visto un altro cod su Alì,chiamato "Facing Alì" e merita anche quello,anche se è sicuramente è molto più semplice e meno cinematografico.
                      Ci sono le interviste a tutti i pugili che hanno incrociato i guantoni con lui e ne ripercorrono vicende e incontri.

                      visto: molto bello, grazie!!!
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        visto: molto bello, grazie!!!
                        adesso lo cerco anch'io. e mi sa che si beccherà un'altra rep il buon jamez
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Pirati dei caraibi IV.. carino e divertente, come i precedenti
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            OOOOOoooohhh, addirittura : http://www.rottentomatoes.com/m/lincoln_lawyer/
                            Carino, c'è anche la storia, ma non riesco a vederlo con un punteggio così alto, Black l'hai visto?
                            Non l'ho visto, ma è dei fratelli lumet?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              minchia qui uguale...in tutta la città (catania eh,mica forlimpopoli) su 20 cinema di cui 15 multisala lo fanno solo in un cinema,per giunta secondario,un solo spettacolo.

                              Ci credo, abitiamo a 30 minuti di macchina
                              Per vedere Wall Street 2, sono dovuto andare all'ex Warner Village.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Non l'ho visto, ma è dei fratelli lumet?
                                De Sica...

                                Certo Furman, niente di particolare : http://www.imdb.com/name/nm1026778/ , la storia però scorre piacevole.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎