Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohanno fatto un film sulla mia vita?
Commenta
-
-
ahaha grande icarus,io volevo andarlo a vedere al cinema,ma penso che aspetterò l'home video"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
non fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
Per carità, le musiche bellissime, la fotografia magari pure, però mi sembrava un esercizio di stile del regista piuttosto che un film.
Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
Per carità, le musiche bellissime, la fotografia magari pure, però mi sembrava un esercizio di stile del regista piuttosto che un film.
Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.
Il "non essere conoscitore di cinema" non rende il tuo giudizio meno valido, anzi...Qualcuno potrebbe farsi prendere dal nome del regista per giudicarlo positivamente senza reali meriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon fraintendermi, io riconosco di non essere un conoscitore di cinema né particolarmente appassionato, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
Da sottolineare però Brad Pitt, davvero eccezionale a mio parere.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioahaha grande icarus,io volevo andarlo a vedere al cinema,ma penso che aspetterò l'home video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io attendo come sempre "l'home" video"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto una notte da leoni 2....bello e divertente...!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta