Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Guarda ho provato a vedere il primo e ho dormito per due ore... colpito dal trailer dell'ultimo ho provato a vedere anche quello e ho dormito per altre due ore... com'è..?
    socio mio, se lo voglio comperare è per vederlo
    diciamo che non ho mai avuto grandissime pretese da questi film
    uscivano e io li vedevo
    questo non si riesce a "comperare" in una versione dvd rip decente e io non ho ancora preso un lettore che legge gli mkv, porca pupazza

    tra le altre cose io sono rimasto indietro di almeno 3 anni sui film, quindi quello che per voi è stravecchio per me è roba nuova

    alterno i film seri, alle americanate e a qualche film per adolescenti come questo (solo pochissimi a dir la verità, robe tipo quella serie sui vampiri non riesco nemmeno ad avvicinarla)

    guardo HP con una domanda ben precisa ovvero: ma sta ermione qualcuno se la tromba? oramai sono grandicelli e le vogliette dovrebbero essere già venute
    attendo la gangbang tra babbani e non insomma

    ---------- Post added at 17:18:01 ---------- Previous post was at 17:13:11 ----------

    fra un po rompo il porcellino e mi compro l'av nuovo con due casse entry ma decenti per cominciare + BR
    ne parliamo a settembre

    il mio vecchio sta tirando gli ultimi



    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      ho visto red aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

      John Malkovich in grande spolvero !!!
      la sua presenza basta per guardarlo xD

      Commenta


        riporto il commento che ho fatto nel 3d horror movie: ho visto audition, e non mi è piaciuto. Cioè è tutto perfetto fino a un certo punto: buon inizia e ottime atmosfere craete nella parte centrale ma quando arriva la parte attesa (perchè attendi sempre qualcosa) arriva troppo in fretta e miike brucia tutto quello che di buono è stato fatto prima.

        Commenta


          RED = cagata non andate a vederlo -.-
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            ho visto Thor.. mammamia che robaccia.. fortuna ho speso solo 5 euro ed era in " 3d "...

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              RED = cagata non andate a vederlo -.-
              bello vedere uniformità di giudizi.

              ad ogni modo andrò a vedere anche questo gratis,vedremo.

              ---------- Post added at 22:11:36 ---------- Previous post was at 22:11:03 ----------

              Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              ho visto Thor.. mammamia che robaccia.. fortuna ho speso solo 5 euro ed era in " 3d "...
              srep per averlo visto.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                ho appena visto zohan che per chi ama il genere demenziale non è niente male davvero . un'ora e mezza scorrevole devo dire .
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  E' bello vedere anche difformità di giudizi, in fondo il cinema, come la musica è arte e come tale soggettiva.



                  Commenta


                    Sono andato a vedere il tanto lodato fast and furios 5.....mamma mia che cacata immane, davvero due palle unico...non c'era una scena che non fosse fantascientifica....Siamo hai livelli dei Mercenari...Voto 4!! pessimo.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      bè ugox te le vai ha cercare

                      Commenta


                        sono d'Haccordo con motor.
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Daydream Nation, visto ieri sera, molto carino.



                          Commenta


                            Ieri mi sono visto Lama tagliente,film del 96' diretto da Billy Bob Thornton,direi consigliato anche se forse mi aspettavo qualcosa in più

                            Commenta


                              ieri ho visto eden lake che sembrava interessante per la prima mezz'ora, poi mi ha ucciso. Stasera tocca a quel film consigliato da jesso che si chiama DER KRIKKENKRAUER o qualcosa del genere.

                              Commenta


                                I Saw the devil..... mannaggia all'anima de li mortacci era solo con audio Russo o Koreano....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎