Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    pezzo d'asino stiamo parlando di rapine in banca, il film per eccellenza è appunto point break.

    di de sica ho visto l'altro ieri natale a bevery hills, cioè il capitolo dell'anno scorso. la hunziker ha un culo assurdo.

    ---------- Post added at 23:51:52 ---------- Previous post was at 23:47:25 ----------

    gotm ci hai inestricabilmente fracassato los cojones

    ---------- Post added at 23:53:03 ---------- Previous post was at 23:51:52 ----------


    burn after reading
    a me point break non ha lasciato molto, secondo me gioca troppo sull'omosessualità latente degli spettatori, anche se è ottimamente confezionato, una sorta di dirty dancing fatto per gli uomini diciamo. Apprezzo la bigelow solo per the hurt locker, per il resto della sua carriera a mio avviso è stata assolutamente mediocre... un esempio? Il ruolo peggiore di Fiennes è proprio quello in Strange Days, uno sci-fi che mi ha fatto letteralmente cacare, ma a quanto pare uno dei migliori film della carriera della regista.
    The town secondo me non ha la portata "storica" di point break, un film tipicamente rikthedogghiano, ma è assolutamente più spesso dal punto di vista registico. E dire che Ben Affleck mi sta pure sul *****...


    Ecco questa sarebbe la mia risposta se esistesse una macrocategoria "film delle rapine in banca" in cui al posto di point break avrei citato quel pomeriggio di un giorno da cani, ecco, ecco...

    Commenta


      carino The Town..Niente di trascendentale

      Commenta


        mi son rivisto clercks 2.... solo per questa scena merita

        The song "Goodbye Horses" by Q Lazzarus , Jay (and Silent Bob) dance in Clerks II
        Diario!

        Commenta


          visto cattivissimo me...fa ridere dall'inizio alla fine,carino davvero
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio


            Ecco questa sarebbe la mia risposta se esistesse una macrocategoria "film delle rapine in banca" in cui al posto di point break avrei citato quel pomeriggio di un giorno da cani, ecco, ecco...
            eh no! in quella categoria primeggia The Heat! la sfida.
            Grande regista, grandi attori e la sparatoria più memorabile della storia del cinema.
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              avrei citato quel pomeriggio di un giorno da cani, ecco, ecco...
              bè quello è sottointeso, altri tempi.


              Strange days mi pare fosse una boiata, non ricordavo neanche il regista di point break ma ha fatto epoca quel film.

              tornando ad Affleck come regista/sceneggiatore Will Hunting mi aveva fatto abbastanza schifo, Gone baby gone l'ho visto neanche 2-3 anni fà e non sò di cosa parli pensate che segno ha lasciato... cmq son gusti.

              copiatissima da Heat- la sfida la scena in cui la chiama e ci sono i polizziotti da lei. (parlo di the town)

              Commenta


                @motorhead
                burn after reading? ok grazie
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                  @motorhead
                  burn after reading? ok grazie
                  Il senso del titolo è che andrebbe bruciata la pellicola dopo averlo visto per evitare lo strazio ad altri...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Il senso del titolo è che andrebbe bruciata la pellicola dopo averlo visto per evitare lo strazio ad altri...
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                      :d

                      Commenta


                        Will Hunting è di Van Sant e,finale a parte,è un buon film.Della Bigelow salvo solo qualche spunto in Strange Days,neanche Hurt Locker mi ha fatto impazzire (e di certo non meritava l'oscar)

                        Commenta


                          Io invece, ho trovato questo film, "Agorà" a dir poco stupendo *_* Anche se, ci sono delle "piccole" incongruenze storiche in dei punti del film, nella stessa biografia della Filosofa Ipazia, (e non solo) la quale ebbe una morte orrenda,e meno "soft" di quella proposta nel film -.-".......Comuqnue, potrei scrivere ore e ore su incongruenze suddette ecc...e voi mi mandereste a in un " famoso paese " dove ci sono molte persone XD! C' è da dire che è un film che merita, Rachel Weisz interpreta Ipazia in un modo sublime per di più *_* Vi posto il trailer intanto! Bye!


                          Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                            Io invece, ho trovato questo film, "Agorà" a dir poco stupendo *_* Anche se, ci sono delle "piccole" incongruenze storiche in dei punti del film, nella stessa biografia della Filosofa Ipazia, (e non solo) la quale ebbe una morte orrenda,e meno "soft" di quella proposta nel film -.-".......Comuqnue, potrei scrivere ore e ore su incongruenze suddette ecc...e voi mi mandereste a in un " famoso paese " dove ci sono molte persone XD! C' è da dire che è un film che merita, Rachel Weisz interpreta Ipazia in un modo sublime per di più *_* Vi posto il trailer intanto! Bye!


                            straquoto
                            la morte della filosofa fù veramente terribile. Sarebbe stata veramente dura inserirla tale e quale nel film. Già così ha avuto problemi ad uscire in Italia per via di come appaioni i cristiani dell'epoca, figuriamoci se l'avessero detta tutta
                            Gran bel film!!
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Personalmente ho trovato Agorà il film meno riuscito di Amenebar (tesis,apri gli occhi,il mare dentro),e dire che i presupposti per catturare la mia attenzione c'erano tutti (non essendo io il prototipo del chierichetto),aldilà delle inesattezze nella ricostruzione l'ho trovato un film asettico,anzi,asettico è più un'aggettivo per un film di Dreyer,questo è più vuoto che asettico.
                              Forse esagero perchè mi aspettavo molto dall'ultimo di Amenebar

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                                straquoto
                                la morte della filosofa fù veramente terribile. Sarebbe stata veramente dura inserirla tale e quale nel film. Già così ha avuto problemi ad uscire in Italia per via di come appaioni i cristiani dell'epoca, figuriamoci se l'avessero detta tutta
                                Gran bel film!!


                                Già! Comunque c' è da precisare, e lo ha precisato anche il regista, che questo film non è un attacco al Cristianesimo, ma ben si un attacco, semmai, verso qualsiasi forma di fanatismo, e quanto c' è di peggio che porta al " male di vivere" e alla distruzione di ogni forma di cultura.
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎