Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    visto adesso romper stomper..e quoto quanto detto da solid..buona anche l'interpretazione di russel crowe,attore che a me in generale non fa impazzire..
    Fra l'altro, l'attore coprotagonista (quello che fa lo skin "buono") è morto suicida subito dopo le riprese. Pare che fosse un vero skin che dopo l'interpretazione in Romper Stomper abbia avuto una crisi depressiva "di coscienza" e si sia tolto la vita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dico la mia sorry... film piacevole però se Russel Crow e Ridley Scott volevano fare il Gladiatore 2 potevano farlo direttamente senza tanto girarci attorno

      appunto, di robin hood non c'è nulla
      MKK Fake

      Commenta


        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        appunto, di robin hood non c'è nulla
        Ma c'è molto di Scott e Crow
        dovrebbe essere un prequel di Robin hood.



        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Fra l'altro, l'attore coprotagonista (quello che fa lo skin "buono") è morto suicida subito dopo le riprese. Pare che fosse un vero skin che dopo l'interpretazione in Romper Stomper abbia avuto una crisi depressiva "di coscienza" e si sia tolto la vita.
          Visto .........................................................................


          Film un pò datato, a parte che si vedeva male, era un vecchio dvd, ma lo paragonerei più ad arancia meccanica più che ad american history x, Russel giovane e magro quasi, un ragazzino , si discreta interpretazione, la banda allo sbando, ma a me piace di più Norton in AH-X , fa più la morale diciamo.


          P.S.: odiosissimo accento inglese o irlandese , non ho capito dove fossero esattamente...



          Commenta



            visto inception


            magari andare al cinema fosse sempre cosi piacevole ed esaltante
            capolavoro secondo me

            Commenta


              Capolavoro pure secondo me.
              I due film piu belli visti nell'ultimo periodo. Shutter Island e Inception.
              DiCaprio, secondo me merita la giusta ricompensa, prima o poi strapperà un Oscar.
              Altra cosa, scandalosissimo che Bastardi Senza Gloria non abbia vinto oscar come, miglior regia, montaggio, sceneggiatura, regista, film. Per me, inconcepibile.
              Lunga vita a Tarantino.
              Last edited by Syraka; 07-10-2010, 10:53:03.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                Capolavoro pure secondo me.
                I due film piu belli visti nell'ultimo periodo. Shutter Island e Inception.
                DiCaprio, secondo me merita la giusta ricompensa, prima o poi strapperà un Oscar.
                Altra cosa, scandalosissimo che Bastardi Senza Gloria non abbia vinto oscar come, miglior regia, montaggio, sceneggiatura, regista, film. Per me, inconcepibile.
                Lunga vita a Tarantino.

                inception devo ancora vederlo..
                shutter island è un bel film,buona prova di di caprio ecc..però la sceneggiatura in quanto ad originalità pecca..è la rivisitazione in chiave moderna di "il gabinetto del dr caligari" secondo me

                Commenta


                  visto "L'onda"....davvero un film particolare, mi è piaciuto molto...consigliato.!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Per chi non l'avesse visto, consigliato anche - Cella 211 -

                    Cella 211 - Wikipedia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                      Per chi non l'avesse visto, consigliato anche - Cella 211 -

                      Cella 211 - Wikipedia
                      questo lo conosco ed è in lista da vedere..

                      grazie per le belle segnalazioni..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        di niente, peccato aver scoperto solo ora questo 3D

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          odiosissimo accento inglese o irlandese , non ho capito dove fossero esattamente...
                          Melbourne.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Melbourne.
                            Ecco perchè non si capiva se era inglese o irlandese era australiano



                            Commenta


                              visto inception, che dire veramente sorpreso ,bel film proprio !
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Visto "Machete"
                                Ieri "Jonah Hex", a metà tra "Tex Willer" e "Gosth Rider".



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎