Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma lasciate stare i cartoni animati che siete grandi..... piuttosto....

    E' disponibile questo in HD, quando mi date se lo scarico e me lo guardo..... TUTTO!

    YouTube - Adhurs Movie Trailer - Junior NTR Adurs Movie trailer
    ma c'è sottotitolato? bollywood mi incuriosisce perchè credo che sia la massima espressione del trash in terra.

    Commenta


      weekend all'insegna dei film...
      si parte sabato con ghost in the shell e iron man 2
      gits capolavoro...ma per capirlo bene dovrei rivederlo per forza...dialoghi nn proprio leggeri
      iron man 2 divertente con un buon robert downey jr...penso sia l'incarnazione di tony stark sulla terra

      domenica della serie "nn criticare ciò che nn hai ancora visto" mi sono guardato twiligh eclipse....rivoglio il mio tempo perduto
      scherzi a parte...alcune idee sono anche carine...solo che è mieloso da far vomitare veramente...na roba indegna

      per chiudere ieri sera mi sono sparato un buon percy jackson e il ladro di fulmini...molto divertente...filmetto chiaramente ma passa tranquillo senza annoiarsi

      Commenta


        predators alla fine nn è malaccio dai
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Ieri notte mi sono intrufolato a casa dei miei che sono in vacanza e mi sono visto Gits (erano anni che non lo vedevo,ma tutto questo parlarne mi ha messo la pulce),la versione 2.0 ridisegnata in cg (non sapevo neppure esistesse) ,proiettata su 150" in 1080p audio DtsHd,solo con in mano maxibeverone di Coca 0 ghiacciata,goduria

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ieri notte mi sono intrufolato a casa dei miei che sono in vacanza e mi sono visto Gits (erano anni che non lo vedevo,ma tutto questo parlarne mi ha messo la pulce),la versione 2.0 ridisegnata in cg (non sapevo neppure esistesse) ,proiettata su 150" in 1080p audio DtsHd,solo con in mano maxibeverone di Coca 0 ghiacciata,goduria

            stessa cosa tua jesso...me lo sono goduto pure io con mezzo litro di coca zero alla mia destra
            nn me lo ricordavo assolutamente...e dovrò assolutamente rivederlo perchè nn è leggerissimo anzi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ma c'è sottotitolato? bollywood mi incuriosisce perchè credo che sia la massima espressione del trash in terra.
              Sottotitolato in Pakistano, dai, quanto offri?



              Commenta


                Ieri ho visto "Defendor", con Woody Harrelson, sua notevole interpretazione, film quanto meno strano, direi come genere drammatico anche se a tratti divertente.
                Inutile mettere il trailer o descriverlo, è da vedere, tempo permettendo.



                Commenta


                  Visto ieri Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan...

                  carino dai.. nulla di che.. 2 risate le fa fare.

                  stasera mi sparerò Solomon Kane... nel senso proprio che mi sparerò guardandolo, ma non ho altro da vedere al momento...
                  Last edited by Leviatano89; 19-07-2010, 13:23:03.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    Visto ieri Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan...

                    carino dai.. nulla di che.. 2 risate le fa fare.

                    stasera mi sparerò Solomon Kane... nel senso proprio che mi sparerò guardandolo, ma non ho altro da vedere al momento...
                    poliziotti fuori l'ho troato noioso
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      poliziotti fuori l'ho troato noioso
                      anche a me nn è piaciuto
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Visto Solomon!
                        Mah iniziato malissimo...il finale non mi ha convinto
                        Il resto invece carino, via di mezzo tra fantasy/oscuro/azione/avventura

                        Commenta


                          Visto Solomon!
                          Mah iniziato malissimo...il finale non mi ha convinto
                          Il resto invece carino, via di mezzo tra fantasy/oscuro/azione/avventura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Visto Solomon!
                            Mah iniziato malissimo...il finale non mi ha convinto
                            Il resto invece carino, via di mezzo tra fantasy/oscuro/azione/avventura
                            cioè consigli di entrare dopo mezzora e di uscire 20 minuti prima della fine del film?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              anche a me nn è piaciuto
                              Volevo vedere qualcosa di ironico e leggero.....sconsigliato???
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                Volevo vedere qualcosa di ironico e leggero.....sconsigliato???
                                Ma ssiii, in inglese era carino per lo meno, leggero ovviamente, ma azione e battute non mancano.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎