Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    non hai risposto alla domanda
    dici a me?
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      si, chiedeva se c'è il finale singolo o doppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        si, chiedeva se c'è il finale singolo o doppio
        Indirettamente ho risposto, sennò dicevo utile quanto Osvaldo quest'anno e Anelka l'altro anno.

        Cmq ha una scena post credit (non un finale), dopo TUTTI i titoli di coda
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          troppo complicato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            troppo complicato
            Insomma in sostanza state li seduti un quarto d'ora per poi cercare su Google che diavolo era.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Ho capito ci sia un solo finale e assai inutile

              Commenta


                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                Indirettamente ho risposto, sennò dicevo utile quanto Osvaldo quest'anno e Anelka l'altro anno.

                Cmq ha una scena post credit (non un finale), dopo TUTTI i titoli di coda
                sul mistero di anelka ci faranno un film credo

                Ho atteso con pazienza e alla fine ho visto La Scena Dopo I Titoli Di Coda, il nuovo motivo per cui andare a vedere un film al cinema

                diciamo che se non si è uno scienziato marvel non se ne capisce il senso. ho pensato che potrebbe anche non essere collegata alla saga (cosa già successa con la scena finale di amazing spider-man 2...non era che pubblicità proprio per questo x-men e non un anticipo di spiderman 3)

                Cmq...se amazing spider-man 2 mi aveva fatto cagare abbastanza, questo x-men è un buon film, piuttosto godibile. Buone anche le parti comiche inserite...scelta scopiazzata dagli avengers ma vabè



                Quello che invece mi chiedo è come caspita è possibile non riuscire a vedere Locke in maniera "alternativa" ????? cioè non si trova, nè italiano nè inglese nè in coreano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Quello che invece mi chiedo è come caspita è possibile non riuscire a vedere Locke in maniera "alternativa" ????? cioè non si trova, nè italiano nè inglese nè in coreano.
                  è na merda sta cosa,davvero

                  introvabile ancora


                  quindi nn ti ha fatto impazzire il nuovo x-men?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Arnold molti di più, decisamente..., capisco ora allora , penso che sia normalissimo tra l'altro...
                    ah beh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      è na merda sta cosa,davvero

                      introvabile ancora


                      quindi nn ti ha fatto impazzire il nuovo x-men?
                      Diciamo che non sono saltato dalla sedia, però dai mica mi sono annoiato. Belli i combattimenti. C'è perfino una trama. Magneto-giovane (michael fassbender) è veramente un'ottimo personaggio. Jennifer lawrence.
                      La saga degli x-men non mi ha mai preso veramente...cmq questo è tra i migliori secondo me


                      Un mesetto fa ho anche visto wolverine l'immortale...l'inizio è una piccola chicca, ma a parte quella ho passato un'ora e mezza a chiedermi perchè esista questo secondo capitolo.
                      Stavo per prepararmi a una notte insonne....ma poi è arrivata lei.....La Scena Dopo I Titoli Di Coda, ed è tornato il sereno in me

                      Commenta


                        Attendo con ansia la recensione degli x-men dall'enorme bert...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che non sono saltato dalla sedia, però dai mica mi sono annoiato. Belli i combattimenti. C'è perfino una trama. Magneto-giovane (michael fassbender) è veramente un'ottimo personaggio. Jennifer lawrence.
                          La saga degli x-men non mi ha mai preso veramente...cmq questo è tra i migliori secondo me


                          Un mesetto fa ho anche visto wolverine l'immortale...l'inizio è una piccola chicca, ma a parte quella ho passato un'ora e mezza a chiedermi perchè esista questo secondo capitolo.
                          Stavo per prepararmi a una notte insonne....ma poi è arrivata lei.....La Scena Dopo I Titoli Di Coda, ed è tornato il sereno in me

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Attendo con ansia la recensione degli x-men dall'enorme bert...
                            molto bello davvero, per il genere ovviamente
                            vai a vederlo che è un bel divertimento

                            Commenta


                              Bene Bert. Ma voglio più entusiasmo!
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che non sono saltato dalla sedia, però dai mica mi sono annoiato. Belli i combattimenti. C'è perfino una trama. Magneto-giovane (michael fassbender) è veramente un'ottimo personaggio. Jennifer lawrence.
                                La saga degli x-men non mi ha mai preso veramente...cmq questo è tra i migliori secondo me


                                Un mesetto fa ho anche visto wolverine l'immortale...l'inizio è una piccola chicca, ma a parte quella ho passato un'ora e mezza a chiedermi perchè esista questo secondo capitolo.
                                Stavo per prepararmi a una notte insonne....ma poi è arrivata lei.....La Scena Dopo I Titoli Di Coda, ed è tornato il sereno in me
                                che scena? io l'ho visto al cinema ma me lo sono persa sta scena
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎