Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto l'ultimo dominatore dell'aria...Straconsigliato!
    (Solo per chi ha la mentalità da bambino di 4 anni , una porcata immane)

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Visto "Bigger Strongr Faster*". Consigliato.
      Hai già strane idee in testa vero?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Hai già strane idee in testa vero?


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Odissea nello spazio rappresenta lo "sdoganamento" delle paure agli inizi degli anni 70, paura della teconologia, le prime scoperte spaziali, gli apollo, la luna, chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo? Vita nascita, morte, l'infinito.... riguardalo
          Sergio com'era essere un giovane uomo all'inizio degli anni 70?
          P.S. Gran film,concordo alla grande.
          Quasi quasi me lo riguardo pure!


          Bigger stronger faster,l'ho visto qualche tempo fa e anche su di me ha avuto l'effetto che ha avuto su di voi

          Commenta


            Visto ieri sera "I Mercenari" ....

            ne piu ne meno di quel che volevo.... azione , muscoli , tante esplosioni e botte da orbi

            Un bel tributo agli anni '80, peccato un solo cameo di arnold
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ah dimenticavo quasi. Ho visto "Il Petroliere" ("There will be blood", molto meglio il titolo originale...). Grandissima interpretazione di Daniel Day Lewis, forse un po' sopra le righe nel finale.

              Bello.
              Ma lento.
              Ma bello.
              Ma lentissimo.
              Bello ma lento ma bello ma lento ma bello ma veramente lento.

              Di sicuro non è il film che rivedrei dopo qualche mese per gustarmelo di nuovo...

              Commenta


                Io l'avevo visto al cinema e mi era piaciuto tantissimo,i ritmi sono lenti,non è per tutti di sicuro però la storia e la parabola di quell'uomo sono affascinanti e DDL è uno dei più grandi attori contemporanei.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Io l'avevo visto al cinema e mi era piaciuto tantissimo,i ritmi sono lenti,non è per tutti di sicuro però la storia e la parabola di quell'uomo sono affascinanti e DDL è uno dei più grandi attori contemporanei.
                  Sai cosa? Riflettevo che forse il personaggio di Plainview è tutto sommato poco realistico. Voglio dire, mi sembra poco plausibile che una persona sia un tale coacervo di malvagità e meschinità. Salvo due momenti solamente nel film in cui sembra abbia un minimo rimorso, o catarsi (specificamente quando viene "battezzato" e quando ricorda brevemente gli scherzi al figlio ormai grande) non c'è un unico momento in cui lui non faccia del male senza esserne cosciente. Del resto nei dialoghi col "fratello" lo ammette apertamente.

                  Ora io capisco il cinismo, la spietatezza ecc ecc... ma nessun uomo "vero", a meno che sia un pazzoi, fa del male coscientemente e ne va fiero.

                  Che ne pensi?

                  Commenta


                    sicuramente siamo al limite,o forse poco oltre.
                    Qualche avvenimento,come l'incidente del figlio contribuiscono a renderlo ancora più duro e spietato,però prima di quel momento non lo vedevo così malvagio,per quei tempi così duri almeno.
                    L'odio per il personaggio del pastore poi ha dei motivi concreti,ma lì,come dicevi prima,i toni salgono un po' sopra le righe.
                    Solo per certi dialoghi e certe scene io restai appagato.
                    Uscito nel periodo di "non é un paese per vecchi" e per certi versi li trovo simili,film con certi momenti e ritmi che possono farteli odiare.
                    Un paio di persone lasciarono la sala durante il petroliere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Visto "Bigger Strongr Faster*". Consigliato.
                      hai trovato dei sub ita?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        hai trovato dei sub ita?
                        Yes. Comunque si segue molto bene anche in eng.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Yes. Comunque si segue molto bene anche in eng.
                          puoi passarmeli o indicarmi un sito da dove scaricarli?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            visto american history....grandissimo film, mi ha commosso davvero tanto la storia, anche se poteva essere scontata....bello, bello e bello..!!

                            9

                            visto anche il giustiziere della notte, particolare, sicuramente non piace a tutti ma è un buon film..

                            7
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              puoi passarmeli o indicarmi un sito da dove scaricarli?
                              http://www.bodyweb.com/audio-video-z...ml#post6354984

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                visto american history....grandissimo film, mi ha commosso davvero tanto la storia, anche se poteva essere scontata....bello, bello e bello..!!

                                9

                                visto anche il giustiziere della notte, particolare, sicuramente non piace a tutti ma è un buon film..

                                7
                                E bhè....... American History X è un filmone di quelli che bisogna assolutamente vedere



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎