Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho finito di vedere A-Team
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      Ho finito di vedere A-Team
      Divertente eh?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Divertente eh?
        ci voleva proprio un film così
        ormai ne fanno pochi d'azione come si deve (ovviamente da questo tipo di film è l'unica cosa che si pretende)
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Eh veramente...io sto morendo per l'attesa di Expendales, quello sì che diverrà un cult per gli amanti del genere penso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Eh veramente...io sto morendo per l'attesa di Expendales, quello sì che diverrà un cult per gli amanti del genere penso
            speriamo che non deluda le attese
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              speriamo che non deluda le attese
              Sí sarebbe veramente un peccato, ma sono convinto che Sly ci regalerà un'opera che sembrerà uscita dagli anni 80! xD
              Già immagino i commenti estasiati di certi utenti! ( ed anche le stronzate di altri )

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                Ho finito di vedere A-Team
                Sto aspettando una versione migliore, quello che ho trovato aveva un audio che dire pessimo era un complimento...



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  L'attore protagonista è Luttazzi..?

                  Jude Luttazzi in arte Law, si



                  Commenta


                    ho visto toy story 3, bello anche se il primo non si batte.
                    e ho visto anche a-team, cè poco da fare, il primo a-team rimane ineguagliabile, non si possono sostituire quelle faccie.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Jude Luttazzi in arte Law, si
                      ah ah ah però ci somiglia moltissimo..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Sono appena stato a vedere Predators. Diciamo che per gli amanti del genere, come me, si lascia guardare con piacere e scorre via senza indugi pero' non e' nulla di esaltante, nulla a che vedere con il primo di schwarzy. Adrien Brody a me non piace ma son gusti o cmq lo vedo calzare male con questo genere. Lui invece mi fa impazzire (in senso ironico ovviamente)
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Azz usciva oggi? Devo andarci!
                          Ho l'impressione che il mio giudizio sarà come il tuo

                          Commenta


                            ieri sera ho visto Invictus....
                            mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invece
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ieri sera ho visto Invictus....
                              mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invece
                              Anche a me ha annoiato parecchio, sembrava piu' un documentario che altro.
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ieri sera ho visto Invictus....
                                mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invece
                                L'ho visto al cinema quando é uscito! Beh é una bella trasposizione di una storia vera, uno di quei fimo che andrebbero visti almeno una volta, ma che difficilmente si rivedono!
                                Nel mondiale diciamo che andrebbe fortissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎