Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Carino???
    Twilight è una saga epica,un capolavoro,secondo me voi non siete all'altezza di comprendere le tematiche di fondo:la lotta tra il bene ed il male,tra la luce e
    le tenebre,la provvidenza,la vita e la morte,la natura...Io twilight lo vedo ogni settimana,ed ogni volta colgo nuovi particolari,nuove emozioni,sapete cosa sono le EMO-ZZIONI???Siete solo una manica di tromboni-snobisti-puzzoni
    Jeeee mo ce stai a pija per culo tutti mi sa...
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Carino???
      Twilight è una saga epica,un capolavoro,secondo me voi non siete all'altezza di comprendere le tematiche di fondo:la lotta tra il bene ed il male,tra la luce e
      le tenebre,la provvidenza,la vita e la morte,la natura...Io twilight lo vedo ogni settimana,ed ogni volta colgo nuovi particolari,nuove emozioni,sapete cosa sono le EMO-ZZIONI???Siete solo una manica di tromboni-snobisti-puzzoni
      Non siamo in Trash Belinone (Tipica espressione Genovese)!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Non siamo in Trash Belinone (Tipica espressione Genovese)!

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Stavamo facendo un discorso serio!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Stavamo facendo un discorso serio!!

            cmq ho letto la serie millennium tipo seconda terza ristampa...quindi in ritardo rispetto all'uscita originale dei romanzi...e proprio dalle tue parti ho iniziato,visto che ero alle 5 terre (a patto che tu nn abbia usato l'espressione ligure di prima a gratis)...
            mi ha appassionato tantissimo...ma secondo me sono libri,sopratutto il II e III che nn rendono in pellicola...mi sbaglierò...me li guarderò se mai troverò le forze e il coraggio...ma dubito mi piaceranno

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

              cmq ho letto la serie millennium tipo seconda terza ristampa...quindi in ritardo rispetto all'uscita originale dei romanzi...e proprio dalle tue parti ho iniziato,visto che ero alle 5 terre (a patto che tu nn abbia usato l'espressione ligure di prima a gratis)...
              mi ha appassionato tantissimo...ma secondo me sono libri,sopratutto il II e III che nn rendono in pellicola...mi sbaglierò...me li guarderò se mai troverò le forze e il coraggio...ma dubito mi piaceranno
              Ti saprò dire allora quando avrò modo di leggerli (Sì sono Ligure )
              Come trovi Fincher al di là di tutto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ti saprò dire allora quando avrò modo di leggerli (Sì sono Ligure )
                Come trovi Fincher al di là di tutto?
                nn ho visto tutti i suoi film...ma quelli che mi hai nominato mi sono piaciuti molto...vedremo se saprà dare a lisbeth ciò che è di lisbeth

                ps: su wiki dicono che fosse il responsabile degli effetti visivi de "la storia infinita"...indi per cui è il migliore per quanto mi riguarda...quel film mi ha segnato l'infanzia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  quoto sopratutto il grassettato
                  nn l'ho visto ma sono stato costretto a vedere i primi 2 e ogni sera prego affinchè blade incroci sti vampiri liceali del caz in qualche film prima o poi
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Carino???
                    Twilight è una saga epica,un capolavoro,secondo me voi non siete all'altezza di comprendere le tematiche di fondo:la lotta tra il bene ed il male,tra la luce e
                    le tenebre,la provvidenza,la vita e la morte,la natura...Io twilight lo vedo ogni settimana,ed ogni volta colgo nuovi particolari,nuove emozioni,sapete cosa sono le EMO-ZZIONI???Siete solo una manica di tromboni-snobisti-puzzoni
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      nn ho visto tutti i suoi film...ma quelli che mi hai nominato mi sono piaciuti molto...vedremo se saprà dare a lisbeth ciò che è di lisbeth

                      ps: su wiki dicono che fosse il responsabile degli effetti visivi de "la storia infinita"...indi per cui è il migliore per quanto mi riguarda...quel film mi ha segnato l'infanzia

                      Personalmente voglio vedere Zodiac che mi manca e attendo l'uscita di "Social Network" che penso sarà veramente interessante visti gli spunti di riflessione che regala Fincher nei suoi film!

                      Commenta


                        molto bello zodiac, a me è piaciuto molto .
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          Bert ne parlavo giusto qualche post fa
                          The Social Network: il nuovo trailer, con scene del film! - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            grazie rik
                            poi ci butto un occhio

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
                            ho capito rik...nn c'era bisogno di scriverlo 2 volte

                            Commenta



                              Peccato che capisco pochissimo di ciò che dicono, trailer praticamente inutile per me!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Carino???
                                Twilight è una saga epica,un capolavoro,secondo me voi non siete all'altezza di comprendere le tematiche di fondo:la lotta tra il bene ed il male,tra la luce e
                                le tenebre,la provvidenza,la vita e la morte,la natura...Io twilight lo vedo ogni settimana,ed ogni volta colgo nuovi particolari,nuove emozioni,sapete cosa sono le EMO-ZZIONI???Siete solo una manica di tromboni-snobisti-puzzoni
                                ahahhaha jesso sei proprio un *****ne dovresti fare il tuo dovere in trash e impegnarti un po' nel sociale come faccio io qui su bw.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎