Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiungo giusto una scena..

    YouTube - Giustizia privata - Scena tribunale

    mi dite giusto un film così imprevedibile così interessante e così ben architettato? a me non ne vengono in mente... poi inception potrà avere di caprio il registone super colonna sonora ecc ma non potete non ammettere i difetti che cmq si leggono dapperttt ovvero storia trpp lunga da spiegare anche nei 146 minuti e infatti tante cose le danno per scontate.. poi vabbeh se voi poi proponete solo giudizi oggettivi... e x concludere col sarcastico commento di jessofort non mi sembra sia una cosa presente in ttt i film ma neanche è la prima volta... e cmq ciò non implica che automaticamente il film sia definito il tipico filmone... se fosse per qst anche qll "cagata" di cella 211 potrebbe essere definito.. "bello"...

    Commenta


      ***** non dovete spoilerare.

      giustizia privata mia ha molto deluso nel finale...è come se avessero finito il tempo a disposizione,quindi hanno detto "basta,finiamolo subito"...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        PS. Socio io sono dell'89 brutta generazione?
        La generazione è pessima ma tu sei una luce di speranza
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        ma giustizia privata è un film da lunedi pomeriggio che fuori piove e ti rompi le palle, quindi accendi e capiti su rete 4 e vedi che lo trasmettono....su italia 1 c'è media shopping, su canale 5 la mongola della de filippi e quindi te lo vedi..!!

        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Gente che muore???*****,chi mai ci avrebbe pensato,lo sceneggiatore deve essere un fottuto genio,I'm sold

        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        un furgone che ci mette ttt il tempo del film
        Vabbè, con questo nn mi ci metto nemmeno a discutere
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          mi fermo solo qui guarda..!

          il furgone ci mette tutto il film a cadare..? ma l'hai capito il meccanisco del tempo, la velocitò di come lavora il cervello, che più si scende più si rallenta..mi sa di no..! ci credo che non ti sia piaciuto, non hai capito praticamente niente del film!
          edit
          Last edited by ironsilvio90; 28-09-2010, 19:48:50.

          Commenta


            c'è il topic adatto cosi non spoilerammo qui dentro...editiamo va.!! mi sembra giusto..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              nn ho mai sreppato nessuno fuori dallo sreputatio o se nn per ricambiare una srep ricevuta(eccezion fatta per nikolaj e Giagotto)

              ma ironsilvio me la sta tirando fuori dalle mani
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

                ma ironsilvio me la sta tirando fuori dalle mani
                attento a quello che dici sei su bw..!

                fammi una classifica buttata qui in velocità dei film che ti hanno appassionato ultimamente...

                io ti butto qui al volo...shutter island, inception, nessuna verità e sherlock holms o come si scrive.....! ...a pure i passi dell'amore e il caso di benjamin button...!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Devo vedere inception

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    attento a quello che dici sei su bw..!

                    fammi una classifica buttata qui in velocità dei film che ti hanno appassionato ultimamente...

                    io ti butto qui al volo...shutter island, inception, nessuna verità e sherlock holms o come si scrive.....! ...a pure i passi dell'amore e il caso di benjamin button...!
                    shutter island cmq sempre bello ma anche qll trpp "complicato"... benjamin invece condivido l'idea... provo a buttarvi giù un altro film io... il labirinto del fauno... voglio giusto vedere cosa ne pensate... a sto punto son curioso..

                    Commenta


                      Benjamin Button è stupendo, Sherlock Holmes davvero bello, troppo divertente!
                      Shutter Island bel film indubbiamente, anche se è uno di quei film che difficilmente si vede più di un paio di volte!
                      Il labirinto del fauno mi sembra di ricordare che invece mi abbia fatto schifo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Benjamin Button è stupendo, Sherlock Holmes davvero bello, troppo divertente!
                        Shutter Island bel film indubbiamente, anche se è uno di quei film che difficilmente si vede più di un paio di volte!
                        Il labirinto del fauno mi sembra di ricordare che invece mi abbia fatto schifo

                        per sherlock holmes ho riso tutto il tempo, davvero eccezionale...l'ultimo non lo conosco invece, mai sentito..! ...agora merità?
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          per sherlock holmes ho riso tutto il tempo, davvero eccezionale...l'ultimo non lo conosco invece, mai sentito..! ...agora merità?
                          è un film moooooolto particolare... horror,fantasy,storico direi.. la critica o lo da cm capolavoro o alcuni cm merda... x qst chiedevo prova guarda il trailer..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            per sherlock holmes ho riso tutto il tempo, davvero eccezionale...l'ultimo non lo conosco invece, mai sentito..! ...agora merità?
                            Non vedo l'ora esca il secondo! Poi ROber downey jr mi piace parecchio come attore!
                            Agorà non l'ho ancora visto nemmeno io!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Gente che muore???*****,chi mai ci avrebbe pensato,lo sceneggiatore deve essere un fottuto genio,I'm sold


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              molto realistico?
                              Beh,dov'è la stranezza? una volta mio cuggino a me mi ha detto che come lo scurnacchiato nel film, è stato in carcere,ma però poi ha fatto un buco e con questo usciva,mi veniva a trovare e poi tornava alla cella. Poi però quando ha compiuto 8 anni è stato rilasciato ed ah cambiato vita

                              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                              beh non penso proprio invece... è un film innanzitutto originale, molto realistico (e qui già inception barcolla..) ben girato, bella trama, finalmente un film dove la gente muore... e il finale non è cm qll che ti aspetti dopo 15 minuti di film con un bel "e vissero ttt felici e contenti" .. vedi così tanti bei film dopo che ti guardi le pubblicità di jiny cooper e il suo stepper PER ADDOMINALI SCOLPITI!!?
                              Ogni opinione è legittima e va rispettata,però ****....già parti barcollante a paragonare questi 2 film,in più le qualità di GP secondo te sono originalità,realismo,la gente muore.
                              In più dai quote ho letto di un furgone che ci mette tutto il film a cadere

                              Che Inception non ti sia piaciuto ci può stare ovviamente,ma considerare migliore Giustizia Privata....

                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              La generazione è pessima ma tu sei una luce di speranza
                              Ehhhhhh,addirittura...sarò leggenda!....(tra gli immondi però)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Tuttavia concordo sul fatto che Arancia Meccanica sia sopravvalutato. O meglio, è invecchiato molto molto male, a differenza di altre opere del maestro Kubrick. Ad esempio mi sono rivisto l'altra sera FMJ, e non gli è passato un secondo. Stessa cosa per Barry Lyndon o 2001. Invece ACO, ogni volta che lo vedo me lo ricordo meglio di quanto non sia.

                                Beninteso: per l'epoca in cui uscì era qualcosa di totalmente inusitato: posso solo immaginare le reazioni scioccate del pubblico e della critica di allora.
                                Solo che, a vederlo oggi, quando la realtà ha superato di parecchi punti la fantasia di un futuro distopico come poteva immaginarlo Kubrick nel 1969, sicuramente perde molta della sua forza iconoclasta.
                                sono certo che arancia meccanica per i tempi in cui è uscito era davvero avanti...
                                fa comunque ancora impressione la violenza gratuita distribuita e i tentativi di "correggere" il carattere del soggetto....

                                per 2001 odissea nello spazio.... ne ho visto un paio di volte forse i primi 3 min dopo di che ho spento

                                di Kubrick vorrei riguardare Eyes Wide shout....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎