Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Jesso btshare è strachiuso,sai qualcosa??
    Io con jdownloader ho sempre avuto problemi,non riesco a farlo riconnettere da solo per cambiare ip
    Anch'io cercavo on-line qualche news su bit-share ma non trovo nulla
    La riconnessione automatica ero riuscita ad impostarla quando il pc era collegato ad internet tramite ethernet,ora che è in wi-fi non penso neppure sia possibile.Io cmq ho fatto un mese di premium con Netload,pare che tutti i bluray e rip li uppino li

    Commenta


      Io ho solo trovato altri disgraziati come noi che non sanno una mazza
      netload mi manca.Cos'è?

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Io ho solo trovato altri disgraziati come noi che non sanno una mazza
        netload mi manca.Cos'è?
        E' un sito di upload,ultimamente postano tutte le relese in alta definizione lì

        Commenta


          capito capito,tipo megaupload insomma.
          Ma serve l'account a quanto ho capito...
          Io sto provando a rimettere in sesto juploader.
          Magari tu riesci ad aiutarmi in 2 secondi
          Ho router(1) e un'altro(2) router wureless usato come acces point,tutto collegato così:
          linea telefonica attaccata al router 1,router 2 via lan al router 2,e router 2 collegato al pc.
          I dati di quale router devo inserire per far funzionare la riconnessione?

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            capito capito,tipo megaupload insomma.
            Ma serve l'account a quanto ho capito...
            Io sto provando a rimettere in sesto juploader.
            Magari tu riesci ad aiutarmi in 2 secondi
            Ho router(1) e un'altro(2) router wureless usato come acces point,tutto collegato così:
            linea telefonica attaccata al router 1,router 2 via lan al router 2,e router 2 collegato al pc.
            I dati di quale router devo inserire per far funzionare la riconnessione?
            A intuito quelli del primo

            Commenta


              grazie je...alcuni li avevo visti, altri ho visto i trailer e sembrano interessanti..!!

              solo io son rimasto a usare dduniverse..? eheheh
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                A intuito quelli del primo
                quoto, quelli del primo
                Diario!

                Commenta


                  Ora mi becco "Conviction", che ad occhio e croce dovrebbe essere pesantuccio.



                  Commenta


                    Moooooooolto bello, solita, bellissima interpretazione della Swank



                    Commenta


                      Piccolo tributo ad un secolo di cinema:
                      My personal favorites of the past 100 years of film and a little TV ... Well, alright, it's 90 years. Its close though isn't it? Sounds better than 'Almost a...


                      apprezzabile,anche se un pò sbilanciato su quella che tecnicamente Noi cinefili definiamo "deriva Rik the Dog"

                      Commenta


                        carino
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          In tema di film pesantucci:

                          Stalker di Andrej Tarkovskij
                          L'ho visto un mese fa e vale la pena impegnarsi nella visione nonostante durata e tempi lenti che per alcuni potrebbero essere insostenibili
                          C’è da dire che è un film del ’79 e al tempo la fantascienza si faceva più con la suggestione piuttosto che con la computer graphic.


                          Un film pionieristico direi
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            7 mln, record assoluto per Checco Zalone

                            07 Gennaio 2011 12:48 CULTURA E SPETTACOLO
                            (ANSA) - ROMA - Record storico per Che bella giornata, il film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone: nei primi due giorni di programmazione ha incassato 6 milioni 800 mila euro, dati Cinetel, che sommati agli incassi extra Cinetel dell'intero mercato hanno superato i 7 milioni. Si tratta del record di sempre per il box office italiano: prodotto dalla Taodue e distribuito da Medusa, e' in assoluto il film che nei primi due giorni ha avuto il piu' alto incasso superando Avatar e Harry Potter.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              7 mln, record assoluto per Checco Zalone

                              07 Gennaio 2011 12:48 CULTURA E SPETTACOLO
                              (ANSA) - ROMA - Record storico per Che bella giornata, il film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone: nei primi due giorni di programmazione ha incassato 6 milioni 800 mila euro, dati Cinetel, che sommati agli incassi extra Cinetel dell'intero mercato hanno superato i 7 milioni. Si tratta del record di sempre per il box office italiano: prodotto dalla Taodue e distribuito da Medusa, e' in assoluto il film che nei primi due giorni ha avuto il piu' alto incasso superando Avatar e Harry Potter.
                              Sono contento: Checco Zalone è un comico intelligente oltreché divertente. L'unico forse del panorama italiano attualmente.

                              Ieri sera mi son visto "Altitude" e "The Thaw".
                              Due horrorazzi per l'home video: fetecchia il primo, decente, sebbene oscenamente derivativo, il secondo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Piccolo tributo ad un secolo di cinema:
                                My personal favorites of the past 100 years of film and a little TV ... Well, alright, it's 90 years. Its close though isn't it? Sounds better than 'Almost a...


                                apprezzabile,anche se un pò sbilanciato su quella che tecnicamente Noi cinefili definiamo "deriva Rik the Dog"
                                l'armata delle tenebre è in due decenni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎