Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io con tutta questa storia di israele avevo voglia di vedere un film ambientato lì ma non sembrano molto allettanti, più che altro mattoni esistenzialisti o che parlano naturalmente di palestinesi e ebrei (il giardino dei limoni non sembra male)
    sennò a serious man dei fratelli cohen

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      rivisto le iene "reservoir dogs" per me resta uno dei film migliori di tarantino
      forse il migliore
      attori di altissimo livello con interpretazioni di altissimo livello, roth e kitel in primis
      luoghi di ambientazione basici
      per me due spanne sopra a pulp fiction e sei spanne sopra a kill bill
      Le Iene, spettacolare.




      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        rivisto le iene "reservoir dogs" per me resta uno dei film migliori di tarantino
        forse il migliore
        attori di altissimo livello con interpretazioni di altissimo livello, roth e kitel in primis
        luoghi di ambientazione basici
        per me due spanne sopra a pulp fiction e sei spanne sopra a kill bill
        Non so se sia il migliore, ma tra i suoi è quello che preferisco

        Commenta


          Visto il film su Gran Turismo.

          PREMESSA: sono di parte, trattandosi di una vicenda incentrata su argomento a me caro.

          Mi e’ piaciuto il taglio stilistico che si e’ voluto dare a tutta la vicenda, che sopperisce (alla grande) alle lacune dei dialoghi.

          La scrittura funziona, la sceneggiatura e tutto quanto concerne l’aspetto tecnico (audio e video) anche, anzi ben di piu’: per quanto concerne le scene in pista e’ d’ora innanzi il benchmark.

          Trattandosi di una vicenda incredibilmente vera, che avevo seguito a suo tempo per giunta, ho trovato il mix convincente.

          Assolutamente meritevole, un paio d’ore che scorrono veloci e intense.

          Last edited by Sly83; 16-10-2023, 21:01:12.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            oggi a Tirrenia mi è venuto in mente manx

            Click image for larger version

Name:	Senza titolo.jpg
Views:	87
Size:	129.1 KB
ID:	16242553

            Commenta


              Convengo. Sempre bravo David Harbour.
              Io poi guardo un mucchio di porcheria, questi gli ultimi scaricati :







              Commenta




                sul finale interviste disagiate ideate probabilmente come compitino scolastico

                A tirrenia, cittadina nata nel periodo fascista come luogo di colonie per i figli di vari enti e corpi militari e che tuttora è abitata solo d'estate, curiosamente sono nati i primi studi cinematografici italiani, prima ancora di cinecittà
                forse per questo fu set ancora negli anni 70-80 di alcuni film come quelli di bud spencer
                Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2023, 00:27:20.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Convengo. Sempre bravo David Harbour.
                  Io poi guardo un mucchio di porcheria, questi gli ultimi scaricati :



                  ho visto solo barbie di tutta sta roba ahahaahah


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    ho visto solo barbie di tutta sta roba ahahaahah
                    Diciamo che non ho visto tutto tutto, alcune cose sono inguardabili, altri sono più che decenti.
                    Barbie è decente, più che altro ti sorprende, ti aspetti un film da 2 mentre invece è un film da 5/6.



                    Commenta


                      quali sono i migliori tra questi titoli?

                      Commenta


                        Sono veramente tanti e questi sono solo una piccola parte, non è facile fare una classifica che dipende dalle preferenze ed è anche molto personale.

                        A me sono piaciuti "The Channel", "God is a bullet", "the Covenant" , "To catch a killer", "Kandahar" , "Violent night" , "Missing" , "Sisu" , "Knock at the cabin". Tutti film piuttosto violenti, LOL.



                        Commenta


                          Creed III penoso

                          ma aveva anche dei difetti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Creed III penoso

                            ma aveva anche dei difetti.
                            Strano, 39esima edizione di Rocky, riciclata per comunità di colore.



                            Commenta


                              Burt Young, l'attore del Queens che per anni ha interpretato parti da duro a Hollywood in film come Chinatown, C'Era una Volta in America, ma che divenne famoso soprattutto per la franchise Rocky con Sylvester Stallone, e' morto a Los Angeles a 83 anni. (ANSA)

                              Commenta


                                Rare Making of 1991Terminator 2: Judgement Day starring Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton and Robert Patrick. Directed by James Cameron. Second Unit Dire...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎