Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ieri sera ho iniziato a guardare "Blade Runner 2049"...dico "ho iniziato" perchè a metà film m'ha preso la noia e ho staccato...forse continuerò a tempo perso per arrivare alla fine...ma l'ho trovato, al di là degli effetti o di alcune scenografie, l'ho trovato piatto...Niente a che vedere con la carica inquietante, col disegno del futuro "realistico" del capostipite.

      Pure il cast...bah. La sceneggiatura...i soliti pipponi messianici. In definitiva, non se ne sentiva il bisogno, il primo film aveva già detto tutto e conteneva tutto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ieri sera ho iniziato a guardare "Blade Runner 2049"...dico "ho iniziato" perchè a metà film m'ha preso la noia e ho staccato...forse continuerò a tempo perso per arrivare alla fine...ma l'ho trovato, al di là degli effetti o di alcune scenografie, l'ho trovato piatto...Niente a che vedere con la carica inquietante, col disegno del futuro "realistico" del capostipite.

        Pure il cast...bah. La sceneggiatura...i soliti pipponi messianici. In definitiva, non se ne sentiva il bisogno, il primo film aveva già detto tutto e conteneva tutto.
        È una disamina anche troppo buona
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La sceneggiatura...i soliti pipponi messianici. In definitiva, non se ne sentiva il bisogno, il primo film aveva già detto tutto e conteneva tutto.
          Quoto.



          Commenta


            90 anni per Roman Polanski
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              festa per il compleanno del caro amico Harold, film del 1970 di genere grottesco\drammatico, a impostazione teatrale. Uno dei primi film sul mondo gay. Consigliato

              Commenta


                qualcuno è andato a vedere oppenheimer? non leggo uone critiche dal pubblico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  qualcuno è andato a vedere oppenheimer? non leggo uone critiche dal pubblico
                  Lo chiedi perché vuoi andare al cinema?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    naturalmente intendevo "andato su cb a vedere..."

                    Commenta


                      non sono informato. Anni fa c'era il tizio che riprendeva il film in sala. Ora cosa fanno?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        naturalmente intendevo "andato su cb a vedere..."
                        Secondo te un film del genere andrebbe visto preso con una telecamera di merda ed audio che scorreggia?

                        Leggi un bel libro
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          festa per il compleanno del caro amico Harold, film del 1970 di genere grottesco\drammatico, a impostazione teatrale. Uno dei primi film sul mondo gay. Consigliato
                          Grazie, art.
                          sembra ottimo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                            Secondo te un film del genere andrebbe visto preso con una telecamera di merda ed audio che scorreggia?

                            Leggi un bel libro
                            il fatto è che molti dicono che è un brutto film.
                            Il prossimo che vedrò sicuramente al cinema è Napoleone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                              il fatto è che molti dicono che è un brutto film
                              Tanti amano la salsa verde tedesca
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                                Grazie, art.
                                sembra ottimo
                                è un piccolo film ma che rimane impresso, con ottimi sconosciuti attori di provenienza teatrale. Il regista è in pratica alla sua opera prima di un certo rilievo. Il film successivo sarà il braccio violento della legge, poi l'esorcista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎