Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BELLISSIMO l'ultimo re di scozia...io ho visto L'uomo senza sonno,con C.Bale...10

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      BELLISSIMO l'ultimo re di scozia...io ho visto L'uomo senza sonno,con C.Bale...10
      è un film da 5 stelle Molto psicologico, molto dissociativo.

      Commenta


        Grandissimo film quest'ultimo,che associo sempre a memento come tipo di film.
        Proprio bello,poi quel folle di Bale,magro come uno stecchino...mammamia che impressione che faceva.

        Commenta


          Finito "La Ragazza ched giocava col fuoco", secondo capitolo della saga svedese Millennium tratta da Stieg Larrson.
          Bah, a me non è piaciuto né il primo, nè questo. Devo riconoscergli che però si vede che son film europei (anzi, scandinavi), e si distinguono dalla produzione di genere tipicamente US. Fotografia spaziale in entrambi i due.

          Commenta


            Ieri al cinema ho visto "Il quarto tipo".
            Devo dire che è un film da 5+. Non fa paura quasi per niente, solo qualche scena fa pensare. Filmati "originali" FALSI, anche perchè gli attori li ho già visti in qualche altro horror (la psicologa bruttissima soprattutto). Dire che a metà film dormivo
            Da NON vedere :P
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              @Zarigo: Solomon Kane è già uscito in realtà. Credo convenga attrazzarsi, perché dubito in Italia lo vedremo mai...
              ho letto su qualche sito infatti...
              vedrò di recuperarlo in qualche modo quando possibile

              Commenta


                "la battaglia dei 3 regni"



                mamma che schifo
                tralaltro tratto dal videogioco "dynasty warriors"

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  edit doppio mess

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    "la battaglia dei 3 regni"



                    mamma che schifo
                    tralaltro tratto dal videogioco "dynasty warriors"
                    Mi avevano detto che c erano alcune cose interessanti...mah,dopo 10 minuti ho staccato il film,ho sbagliato perchè prima di essere giudicato un film va visto tutto,ma questa volta mi stavo annoiando veramente tanto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Mi avevano detto che c erano alcune cose interessanti...mah,dopo 10 minuti ho staccato il film,ho sbagliato perchè prima di essere giudicato un film va visto tutto,ma questa volta mi stavo annoiando veramente tanto
                      una noia.. son riuscito ad annoiarmi perfino nelle battaglie

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        oggi ho rivisto Donnie Darko

                        Per me voto 9...bel film, anche se difficile da capire...storia non scontata e intrigante...bel film davvero
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta


                          Finito ora "Whiteout - Incubo Bianco" con Kate Beckinsale.
                          Lei è sempre un gran bello spettacolo.
                          Il film ahimé è invece la solita fiera del già visto, e sebbene alcune sequenze siano buone, la suspanse cede dopo una mezz'ora lasciando il posto alla noia di routine.

                          Commenta




                            Rivisto Harsh Times (i giorni dell odio) con Christian Bale, questa volta in lingua originale.
                            Che dire, mi aveva convinto tantissimo già la prima volta,rivisto in inglese è migliorato ancora,anche perchè una forza del film sono proprio i dialoghi. Interpretazione magistrale di Bale,il suo personaggio è incredibilmente carismatico. Storia ottima,molto godibile imho e finale stupendo.
                            Bene anche Eva Longoria, J.K.Simmons e Freddy Rodriguez...come dimenticarlo dopo aver interpretato Reggie in Lady in the water :

                            Commenta


                              Visto "Dorian Gray".
                              Non rimane nulla dell'opera morale di Wilde se non un pretesto per mostrare pruderie all'acqua di rose e qualche brutto effetto digitale.
                              Attori di gran cialtroneria.
                              Last edited by SOLIDToM; 29-01-2010, 11:24:27.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Visto "Dorian Gray".
                                Non rimane nulla dell'opera morale di Wilde se non un pretesto per mostrare pruderie all'acqua di rose e qualche brutto effetto digitale.
                                Attori di gran cialtroneria.
                                concordo.
                                Io ho visto the Experiment..,la trama mi è piaciuta ma il film è stato girato molto male...per non parlare degli attori...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎