Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nella foto che vedete di sopra quelle partite sono considerate dal software come “Easy Gol” , insomma probabilità molto alta che entrambe le squadre segnino
    non è infallibile ma sicuramente aiuta

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Mario sono seriamente contento se ce la fai
      seguo con interesse
      ci provo , avessi qualche strumento di analisi per altri sport che non hanno il pareggio sarebbe ancora meglio

      Commenta


        ragazzi gradirei se ognuno di voi , specie chi non è mai entrato nel thread , entrasse per dare consigli ed esprimere la propria opinione su cosa sia meglio fare e cosa no quando si compone una schedina per qualsiasi sport
        mi farebbe davvero piacere

        Commenta


          .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            fin'ora dalle mie analisi sono riuscito a tirare fuori questo , la seconda se ci fate caso è una beffa clamorosa (scemo io)

            Click image for larger version

Name:	EASY-GOL-EASY-OVER.png
Views:	43
Size:	283.7 KB
ID:	16282990

            Click image for larger version

Name:	PARZIALE-FINALE.png
Views:	40
Size:	195.8 KB
ID:	16282991

            Commenta


              Devi farle più conservative
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Secondo me devi restare in serie maggiori ed europee
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Devi farle più conservative
                  tu quindi saresti più per prendere un raddoppio 16 volte su 30 rispetto ad azzeccare quote grosse una volta ogni tanto ?
                  nel primo caso hai sempre addosso l'angoscia di dover vincere sempre , non so.

                  Commenta


                    sto provando , per curiosità , a mettere insieme partite di varie schedine messe in giro per il web dai vari guru
                    a quanto è quotato il non prenderne neanche una ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      tu quindi saresti più per prendere un raddoppio 16 volte su 30 rispetto ad azzeccare quote grosse una volta ogni tanto ?
                      nel primo caso hai sempre addosso l'angoscia di dover vincere sempre , non so.
                      Quota comunque meno di 3 magari
                      e incrementi la puntata

                      Alla fine prendere 2 raddoppi su 3 è più fattibile
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        per stasera proviamo questa follia che ho escogitato personalmente
                        4 cartellini ai giocatori indicati (vale anche per chi li sostituisce)

                        1 euro vincita potenziale 100 euro

                        Click image for larger version  Name:	IMG-4190.png Views:	0 Size:	175.0 KB ID:	16283298

                        Commenta


                          Orsato non ha fischiato manco un fallo , ma come si fa …
                          sono in un periodo di merd4 , forse ha ragione Marco sul usare quote basse , anche se non so come uno faccia a rimanere in positivo con singole e raddoppi.

                          Commenta


                            Sei in perdita? è solo questione di tempo Mario...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Io starei fisso sotto quota 2.20
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Perdura con senno
                                I want to believe
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎