Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    oggi su cosa punterai?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      oggi su cosa punterai?
      sulla Serie A proviamo questa

      Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	67
Size:	57.5 KB
ID:	16280569

      Commenta


        #18
        Sembra buona, io ne metto 10€
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	20.0 KB ID:	16280668

          in questa avevo scommesso 1 euro per 6 euro di vincita
          mentre era in bilico l'ultima partita ho deciso di fare cash out come un mimmolino , e mi sono preso 5.70 euro (bet365 offre questa opzione)
          è finita poi come doveva ma per 30 centesimi in più non volevo rischiare

          Commenta


            #20
            Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	56
Size:	20.7 KB
ID:	16280671

            qui invece ho perso la quota più bassa ...
            anche questa è stata piazzata guardando le statistiche , il fatto di aver sbagliato solo una partita secondo me è positivo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sembra buona, io ne metto 10€
              Torino-Juve l'avevamo presa in pieno ma l'Empoli ci fa saltare tutto

              Commenta


                #22
                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	53
Size:	17.5 KB
ID:	16280721



                ma è realmente fuorigioco a 1:25 ?

                Commenta


                  #23
                  Mario, vai in clinica.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #24
                    Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	60.2 KB ID:	16280853

                    i test mi stanno lasciando diversi dubbi. il primo è che fare schedine con 5 partite non sia l'idea migliore :
                    (come si vede nei post precedenti , spesso sbaglio sempre 1 partita)
                    c'è da dire però che facendo schedine con meno partite la quota diminuisce e bisogna azzeccarne molte di più per rimanere in positivo
                    cosa mi consigliate di fare ?

                    Commenta


                      #25
                      Tre partite e almeno 2.5€ di puntata
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	25.5 KB ID:	16280932

                        sempre così , boh.
                        5 sono troppe ...

                        Commenta


                          #27
                          Metodo Martingala cautelata: l’esperimento positivo di Alessandro

                          "L’idea è stata sperimentata da Alessandro, della nostra Community.
                          Ha deciso di impostare un sistema Martingala basato sui raddoppi (quota 2.00).
                          Ogni volta con partite ed esiti diversi. Quindi, ogni volta, ha studiato una schedina rispettando solo il fatto che superasse quota 2.00.
                          A questo punto ha fatto una cosa intelligente. Ha stabilito una cifra oltre la quale non avrebbe più raddoppiato l’eventuale perdita. Si è dato un massimale. Ossia perdere un massimo di cinque volte consecutivamente. In quel caso avrebbe “accettato” di aver perso tutti i soldi giocati. Rinunciando ad andare avanti. Questo evita il pericolo di trovarsi a giocare 10.000€. E’ un passaggio chiave di questa strategia. Se pensi di non essere in grado di accettare una perdita non attuarla.
                          Alessandro è partito da 5€. Il budget totale necessario per un esperimento del genere è di 155€.

                          1° raddoppio – Gioco 5€ – Perdo
                          2° raddoppio – Gioco 10€ – Perdo
                          3° raddoppio – Gioco 20€ – Perdo
                          4° raddoppio – Gioco 40€ – Perdo
                          5° raddoppio – Gioco 80€ – Perdo

                          Se avesse perso i cinque raddoppi avrebbe perso 155€ totali. Resta quindi il rischio. Ma è un rischio calcolato sulla propria disponibilità economica. Vediamo cosa ci scrive e come è andato il suo esperimento. La cosa molto interessante è che pur avendo un win-score non altissimo (53%) il profitto del primo mese è stato buono: 172€ di utile.

                          In questi mesi Alessandro ha continuato ad aggiornarmi. Aveva iniziato a Febbraio 2023. E’ arrivato a Giugno 2023 con ottimi riscontri e, soprattutto, ottimi guadagni. Il mese migliore è stato Maggio, con oltre 600€ di utile. Inoltre, concentrandosi solo sui raddoppi, ha anche aumentato il suo win-score. Nel tempo ha anche aumentato la cifra di partenza. Inizialmente 5€, poi 6€ per arrivare infine a 10€. In questi quattro mesi non è mai arrivato a perdere 5 volte consecutivamente. Il massimo è stato 3. L’esperimento direi che si conferma ottimo. Stabilire a priori una “cifra massima sacrificabile” è fondamentale per questa strategia."


                          La Martingala scommesse è una gestione del budget molto aggressiva. Prova questo metodo martingala cautelato e vincente.

                          Commenta


                            #28
                            ottima stretegia, vittorie quasi sicure anche se di cifre contenute, appena becchi il filotto di sconfitte lo prendi nel culo bruciando tutti i guadagni.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ottima stretegia, vittorie quasi sicure anche se di cifre contenute, appena becchi il filotto di sconfitte lo prendi nel culo bruciando tutti i guadagni.
                              ed è qui che entra in scena il software

                              Commenta


                                #30
                                lo hai comprato?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎