ma voi uomini siete normali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

e chi l'avrebbe invitato a cena a casa propria ?!?!?!?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• la zia
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 71
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
      In generale i presupposti sono sicuramente sbagliati.....se c'è gente ke ragiona ankora x questi "assiomi" allora penso proprio ke sia giusto ke se la prendan nel cu in questo modo..........

Premesso questo il tipo in questioone, se non ha avuto realmente problemi seri è un emerito coglione maleducato........e sicuramente merita calci nel culo......

Ma non capisco tutto questa pantomima del "voi uomini"..........dall'altra parte si potrebbe partire allora con "ma voi donne suete proprio tutte zocc....??

Cosa su cui potrei anke avere aneddoti, ma credo ke se si ragiona così non si troverà mai qualkosa di positivo.......

intanto penso che in linea di massima 1) ognuno è libero di pensarla come vuole, 2) penso che in linea di massima non sia giusto parlare (almeno nei rapporti) di prenderlo/metterlo nel culo.... è proprio una cosa che non mi sembra giusta a prescindere dal sesso della persona (che sia una donna o che sia un uomo o che sia altro...), 3) no, no invece parliamone............... io non ho alcun problema....

Commenta

• la zia
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 71
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Questo sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
        raga, stiamo andando fuori dal seminato............ non è un rapporto nato su internet.......... è nato di persona!!!!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio
          raga, stiamo andando fuori dal seminato............ non è un rapporto nato su internet.......... è nato di persona!!!!
          Se tu leggessi...
          Quell'intervento era riferito a Niko e a certi suoi racconti ke trovi comunque in questo 3D

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Se tu leggessi...
            Quell'intervento era riferito a Niko e a certi suoi racconti ke trovi comunque in questo 3D
            Robi cerca di capirla... è simpatica, ma pur sempre una donna
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate il termine poco gentile ma appropriato ma: chi ***** l'ha mai cagato?? e chi ***** gli ha mai dato corda??
              eh cazzarola!!!!
              Zia,a me sembra che tu l'abbia "cagato" parecchio se lo hai invitato a cena da te e oltretutto hai aperto un bel post per parlare di lui,comunque quello che intendevo dire e' che e' importante sentire prima cosa ha da dire lui prima di tirare delle conclusioni troppo affrettate.
              Ti diro' che alla luce di questi ultimi post mi sento di capire il comportamento di quel ragazzo, perche' mi sembra che sei la classica donna che ha bisogno di 10 pareri femminili delle amiche che gli dicono di mandarlo a cagare,si sfogano con tutti,e tirano fuori le classiche frasi sugli uomini che sono tutti uguali,che non hanno le palle e via dicendo quando bisognerebbe essere un po' piu' profondi e meno superficiali.Per carita',di uomini cosi' ne esistono parecchi e sono il primo a dirlo,ma lui ha sbagliato solamente a non telefonarti per rispetto,ma ora mi sembra che sia tu che stai mancando di rispetto a lui.
              Io ti consiglio di aspettare,di viverla un po' piu' serenamente e vedere come si evolve la situazione perche' tutto puo' ancora accadere...

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Io ti consiglio di aspettare,di viverla un po' piu' serenamente e vedere come si evolve la situazione perche' tutto puo' ancora accadere...
                Che cagnolone saggio sei...
                sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Robi cerca di capirla... è simpatica, ma pur sempre una donna

Commenta

• la zia
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 71
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    noto un nervosismo classico da forte astinenza da sesso negli ultimi post....

no, tranquillone!!!!! di sesso se ne fa...... non si sta parlando di sesso adesso!!!! stavamo parlado di altro!!! il problema è: ma la gente che cos'ha al posto del cervello...... io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
                      Una possibile interpretazione potrebbe essere:
                      L'uomo è cacciatore..
                      Se ti kiede il numero sta cacciando... se tu gli rispondi invitandolo a cena, bè, a quel punto stai cacciando tu... E lui ha perso interesse, tutto qui..

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Che cagnolone saggio sei...
                        e ho pure una bella voce...woff woff

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

no, tranquillone!!!!! di sesso se ne fa...... non si sta parlando di sesso adesso!!!! stavamo parlado di altro!!! il problema è: ma la gente che cos'ha al posto del cervello...... io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
                          noto con piacere che sei una donna atipica
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Una possibile interpretazione potrebbe essere:
                            L'uomo è cacciatore..
                            Se ti kiede il numero sta cacciando... se tu gli rispondi invitandolo a cena, bè, a quel punto stai cacciando tu... E lui ha perso interesse, tutto qui..
                            Ascolta il saggio

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

basta rosicaaaaaaare

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Ascolta il saggio

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                basta rosicaaaaaaare

Commenta

Working...
                                X