ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioIn generale i presupposti sono sicuramente sbagliati.....se c'è gente ke ragiona ankora x questi "assiomi" allora penso proprio ke sia giusto ke se la prendan nel cuin questo modo..........
Premesso questo il tipo in questioone, se non ha avuto realmente problemi seri è un emerito coglione maleducato........e sicuramente merita calci nel culo......
Ma non capisco tutto questa pantomima del "voi uomini"..........dall'altra parte si potrebbe partire allora con "ma voi donne suete proprio tutte zocc....??
Cosa su cui potrei anke avere aneddoti, ma credo ke se si ragiona così non si troverà mai qualkosa di positivo.......
intanto penso che in linea di massima 1) ognuno è libero di pensarla come vuole, 2) penso che in linea di massima non sia giusto parlare (almeno nei rapporti) di prenderlo/metterlo nel culo.... è proprio una cosa che non mi sembra giusta a prescindere dal sesso della persona (che sia una donna o che sia un uomo o che sia altro...), 3) no, no invece parliamone............... io non ho alcun problema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioraga, stiamo andando fuori dal seminato............ non è un rapporto nato su internet.......... è nato di persona!!!!
Quell'intervento era riferito a Niko e a certi suoi racconti ke trovi comunque in questo 3DAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe tu leggessi...
Quell'intervento era riferito a Niko e a certi suoi racconti ke trovi comunque in questo 3D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioScusate il termine poco gentile ma appropriato ma: chi ***** l'ha mai cagato?? e chi ***** gli ha mai dato corda??
eh cazzarola!!!!
Ti diro' che alla luce di questi ultimi post mi sento di capire il comportamento di quel ragazzo, perche' mi sembra che sei la classica donna che ha bisogno di 10 pareri femminili delle amiche che gli dicono di mandarlo a cagare,si sfogano con tutti,e tirano fuori le classiche frasi sugli uomini che sono tutti uguali,che non hanno le palle e via dicendo quando bisognerebbe essere un po' piu' profondi e meno superficiali.Per carita',di uomini cosi' ne esistono parecchi e sono il primo a dirlo,ma lui ha sbagliato solamente a non telefonarti per rispetto,ma ora mi sembra che sia tu che stai mancando di rispetto a lui.
Io ti consiglio di aspettare,di viverla un po' piu' serenamente e vedere come si evolve la situazione perche' tutto puo' ancora accadere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo ti consiglio di aspettare,di viverla un po' piu' serenamente e vedere come si evolve la situazione perche' tutto puo' ancora accadere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRobi cerca di capirla... è simpatica, ma pur sempre una donnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionoto un nervosismo classico da forte astinenza da sesso negli ultimi post....
no, tranquillone!!!!!di sesso se ne fa...... non si sta parlando di sesso adesso!!!! stavamo parlado di altro!!! il problema è: ma la gente che cos'ha al posto del cervello...... io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioio se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
L'uomo è cacciatore..
Se ti kiede il numero sta cacciando... se tu gli rispondi invitandolo a cena, bè, a quel punto stai cacciando tu... E lui ha perso interesse, tutto qui..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe cagnolone saggio sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiono, tranquillone!!!!!di sesso se ne fa...... non si sta parlando di sesso adesso!!!! stavamo parlado di altro!!! il problema è: ma la gente che cos'ha al posto del cervello...... io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUna possibile interpretazione potrebbe essere:
L'uomo è cacciatore..
Se ti kiede il numero sta cacciando... se tu gli rispondi invitandolo a cena, bè, a quel punto stai cacciando tu... E lui ha perso interesse, tutto qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiono, tranquillone!!!!!di sesso se ne fa...... non si sta parlando di sesso adesso!!!! stavamo parlado di altro!!! il problema è: ma la gente che cos'ha al posto del cervello...... io se uno non mi interessa, non lo cago..... non gli parlo e di certo non vado a chiedergli 100 volte (anzi mi senitrei anche una pirla a chiederlo 100 volte.... ne basta solo una!!!!) il n. del tel. se non mi interessa.... giusto??????? E' di questo che voglio parlare..... della possibile interruzione di corrente tra il cervello e la bocca!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAscolta il saggio
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobasta rosicaaaaaaareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta