Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cazz...mi dispiace x cm è andata sta gara...avevano ragione quelli della mclaren...purtroppo hanno ridotto il gap...dai la prox gara rivoglio kimi davanti a tutti!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      Non immaginavo che la mclaren fosse così competitiva...

      Commenta


        DOPPIETTAAAAAAAAAAAAAAA
        GRANDISSIMA MCLAREN E GRADISSIMI SIA ALONSO CHE HAMILTON!!!!



        massa un disastro invece, non ne ha imbroccata una, è riuscito nella difficile impresa di commettere 2 volte lo stesso errore, nella stessa curva e nell'arco di un giro!!!ahahaha che schiappa!!!
        hamilton invece ha tenuto la pressione, e nonostante fosse davanti e sotto pressione quello che ha sbagliato non è stato lui ma il brasiliano....
        raikkonen l'ho visto un po' in disparte, mah mi aspettavo di piu' da kimi....
        alonso invece ha dominato l'intero gp senza nemmeno una sbavatura, ma di lui non mi stupisco nemmeno piu', è nettamente il piu' forte e basta ricordarsi dov'era la mclaren qualche mese fà mentre adesso....
        comunque la ferrari resta la vettura favorita ma devono puntare tutto su raikkonen, massa anche oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti in gara, per l'ennesima volta aggiungerei.....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              ho come e dico come la sensazione che Felipe sia un secondo Barrichello......cmq onore alla mclaren ha disputato un ottima gara sia nella strategia che nella costanza del long run... bravo hamilton che vedo già come futuro campione.. Massa deve maturare alla svelta perchè non si fanno 2 errori consecutivi..raikkonen limitato dagli 800 giri motore in meno cmq resta l'unico antagonista di alonso.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  ho come e dico come la sensazione che Felipe sia un secondo Barrichello......cmq onore alla mclaren ha disputato un ottima gara sia nella strategia che nella costanza del long run... bravo hamilton che vedo già come futuro campione.. Massa deve maturare alla svelta perchè non si fanno 2 errori consecutivi..raikkonen limitato dagli 800 giri motore in meno cmq resta l'unico antagonista di alonso.
                  ascolta, ha la stessa età di alonso e corre in F! da diversi anni, c'è poco da maturare ormai....
                  cioè guarda hamilton, è agli esordi e gli errori non li fà lui ma massa, sarebbe ora che i giornalisti italiani la finissero di pompare sto massa che piu' volte ha fatto vedere la sua incosistenza in gara....
                  dovete puntare tutto su raikkonen, è nettamente piu' forte!
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ascolta, ha la stessa età di alonso e corre in F! da diversi anni, c'è poco da maturare ormai....
                    cioè guarda hamilton, è agli esordi e gli errori non li fà lui ma massa, sarebbe ora che i giornalisti italiani la finissero di pompare sto massa che piu' volte ha fatto vedere la sua incosistenza in gara....
                    dovete puntare tutto su raikkonen, è nettamente piu' forte!
                    avanti avremo il verdetto.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      massa non sara' mai un campione.
                      Lo ha dimostrato oggi come lo ha gia dimostrato altre volte.
                      Non ha la freddezza necessaria per gestire una gara, figuriamoci un intero campionato.
                      Schumy avrebbe tenuto i remi in barca fino al momento del pitstop e poi con 3 giri record avrebbe passato Hamilton.
                      Era l'unica cosa da fare per preservare vettura, gomme e motore.
                      Ma Massa quando sente profumo di vittoria si esalta e sbaglia. Punto.
                      C'è da confidare in Raikkonen, Massa prima se ne va e meglio sara' per tutti, qualunque altro pilota su una Ferrari così gli sarebbe equivalente.

                      Commenta


                        mi consolo con lui..

                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta




                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            immagini della bellissima festa:








                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              VOLA FERNANDOOOOOOOOOOO


                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                ma *****ooooo,che errore di minchia!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎