Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    VOLA FERNANDOOOOOOOOOOO

    capisco l'entusiasmo, ma qui siamo a casa di Maurillo e il cuore batte rosso.
    non voglio spendere altre parole.

    Commenta


      veramente il forum è di tutti e io sono libero di esultare quanto voglio!
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        veramente il forum è di tutti e io sono libero di esultare quanto voglio!
        liberissimo di esultare quanto vuoi, ma creati un topic TUO dove farlo.
        Qui siam tutti signori e abbiam buttato giu' il boccone amaro e ammesso la sconfitta, ma capisci che tu sei come un interista in mezzo alla curva degli ultra' milanisti per fare un paragone.

        Se vuoi andare avanti ad esultare mi bastano 3 click per attivare l'ignore, ma mi dispiace farlo.

        Commenta


          vabbè dai, in fondo è il 3d dedicato alla F1 nn solo alla Ferrari.basta che nn ecceda,che problema c'è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            vabbè dai, in fondo è il 3d dedicato alla F1 nn solo alla Ferrari.basta che nn ecceda,che problema c'è?
            d'accordo. Ma a un tifoso sfegatato come me (e figuriamoci Maurillo...) alla prima foto di Alonso sul podio non ci fai caso, alla seconda fai finta di niente, alla terza storci il naso, ma alla ottava foto....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              d'accordo. Ma a un tifoso sfegatato come me (e figuriamoci Maurillo...) alla prima foto di Alonso sul podio non ci fai caso, alla seconda fai finta di niente, alla terza storci il naso, ma alla ottava foto....
              vorrà dire che godremo di+quando le Mclaren mangeranno la polvere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                vorrà dire che godremo di+quando le Mclaren mangeranno la polvere
                prima regola: rispetta e sarai rispettato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  d'accordo. Ma a un tifoso sfegatato come me (e figuriamoci Maurillo...) alla prima foto di Alonso sul podio non ci fai caso, alla seconda fai finta di niente, alla terza storci il naso, ma alla ottava foto....
                  alla ottava foto vai in bagno no??
                  ma dai non ti pare di esagerare??
                  ***** per una volta ogni morte di papa che vinciamo non posso nemmeno esultare
                  comunque sul serio, dai cerca di non esser cosi' acido e ridici un po' su, sono ben altre le cose su cui incazzarsi nella vita non ti pare?
                  la ferrari resta la macchina da battere, vedrai che dal prossimo gran premio kimi torna a vincere e tu mi potrai prendere per il culo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    comunque sul serio, dai cerca di non esser cosi' acido e ridici un po' su, sono ben altre le cose su cui incazzarsi nella vita non ti pare?
                    la ferrari resta la macchina da battere, vedrai che dal prossimo gran premio kimi torna a vincere e tu mi potrai prendere per il culo
                    non è questione di essere acidi, il mio concetto di sportivita' è questo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      non è questione di essere acidi, il mio concetto di sportivita' è questo.
                      maurillo è molto piu' sportivo di te
                      comunque sul serio, per una volta che vinciamo concedimelo tanto l'euforia durerà solo 7 giorni, che alla prox vince kimi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        ferdix ha ragione...kazz abbiam capito ke ha vionto la mclaren...finish!
                        il campionato è ancora lungo!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                          ferdix ha ragione...kazz abbiam capito ke ha vionto la mclaren...finish!
                          il campionato è ancora lungo!
                          va bene allora non posto piu' in questo post cosi' non vi disturbo piu', complimenti per la sportività comunque
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ma che menate..

                            ma lasciatelo esultare ma che male vi fà..

                            bah.. Forza Ferrari.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              va bene allora non posto piu' in questo post cosi' non vi disturbo piu', complimenti per la sportività comunque
                              rimani

                              nn prendertela.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                va bene allora non posto piu' in questo post cosi' non vi disturbo piu', complimenti per la sportività comunque
                                a parte il fatto che nessuno ti ha negato la possibilita' di esultare, io ho semplicemente espresso il mio parere, poi fai come vuoi, se vuoi andare avanti a oltranza a postare foto di alonso per i prossimi sette giorni non c'è problema.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎