Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    grazide dott morte... per il discorso primo secondo o terzo sta di fatto che vincere non avrei potuto quindi dai ;-) va bene cosi. adesso mondiale e poi relax, sistemiamo i punti carenti e andiamo a dar fastidio ai 95kg:-). fatto sta che se arrivavo secondo s*******vo 400 euro in cazzate in autogrill arrivando terzo solo 200 meglio cosi

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    Il lato B della prima era 100 volte più asciutto di quello di Reda...imparagonabile...le foto parlano, se volete ve ne posto alcune molto significative...

Leave a comment:

• cmaxy
    replied
    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Capisco l'esigenza di puntualizzare il proprio punto di vista con fermezza, ma dire che il lato b di Reda era inguardabile è una delle cagate più grandi da me sentite negli ultimi anni!
    Per me peccava soltanto in quanto a tiraggio, doveva presentarsi un "filino" più asciutta. Anche così, comunque, era splendida.
    Credo che nel valutare queste atlete i giudici dovranno mettersi d'accordo meglio tra di loro e rendere noti con chiarezza i criteri di valutazione.
    Personalmente, valutando anche il viso e il corpo in generale, credo che non solo Reda fosse migliore di Sosa, ma anche la terza classificata.

PS Se le persone che fischiavano alla lettura del verdetto non erano 2000, saranno state 1800! Tante lo stesso, direi..........
    sono pienamente d'accordo che la reda sia una bellissima ragazza copertina però dovremo essere un pò più obbietivi io parlavo del lato b di reda confrontandolo con la prima qualificata ,e credo che le foto parlino da sole ,in quanto alla terza qualificata credo anch'io che meritava sicuramente un posto in più,comunque su una cosa siamo d'accordo che i criteri di valutazione dovrebbero essere più chiari ,io credo personalmente che una competizione del genere dovrebbe essere la cosa più simile alla categoria bikini americana ,io credo e resta un mio giudizio personale,che la vincitrice e la terza qualificata erano le uniche due con il fisico addato ad una competizione bikini non so se tu hai avuto l'occasione di entrare nel backstage ,io l'ho avuta e posso assicurarti che ho visto le atlete senza mallo e ho guardato in particolare propio la reda ,e credimi cerano come minimo 4 o cinque ragazze di gran lunga superiore fisicamente a lei,mi spiace solamente che il pubblico non possa notare essendo la magior parti lontani dal palco certi inestetismi che per fortuna vengono notati dai giudici di gara..........

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    grazide dott morte... per il discorso primo secondo o terzo sta di fatto che vincere non avrei potuto quindi dai ;-) va bene cosi. adesso mondiale e poi relax, sistemiamo i punti carenti e andiamo a dar fastidio ai 95kg:-). fatto sta che se arrivavo secondo s*******vo 400 euro in cazzate in autogrill arrivando terzo solo 200 meglio cosi
    in bocca al lupo campione!

Leave a comment:

• davidezanna
    replied

Leave a comment:

• True
    replied
    In effetti anche io avrei visto Reda per quel che concerne la categoria superiore e l'avrei posizionata in prima posizione , solo che quel comportamento non è stato molto idoneo per una gara nominata Cover , se solo no avesse fatto tutte quelle moine penso che la giuria non avrebbe avuto dubbi sul verdetto , sempre per quel che ho visto io , penso che per questo sia stata un pò penalizzata , cmq apparte questo è e rimane una bellissima ragazza copertina.

Leave a comment:

• Inexorable
    replied
    Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma io ero nel pubblico e ti assicuro che non erano 2000 persone,ma cmq hai ragione nel dire che non troveremo mai in punto d'incontro perche'qui stiamo parlando della tua atleta e sarai sempre di parte!!!attaccarsi alle scapole alate mi sembra un po'voler arrampicarsi sugli specchi!!!! e se voliamo analizzare la tua atleta ti dico solo 2 cose(lato b inguardabile,gambe piene d'acqua,comportamento sul palco NO COMMENT)PS E'FACILE CONQUISTARE UN PUBBLICO DI MASCHI CON IL TESTOTERONE A MILLE AMMICCANDO E TENENDO UN COMPORTAMENTO NON DEGNO DI QUEL PALCO!!!!!!!!!
    Capisco l'esigenza di puntualizzare il proprio punto di vista con fermezza, ma dire che il lato b di Reda era inguardabile è una delle cagate più grandi da me sentite negli ultimi anni!
    Per me peccava soltanto in quanto a tiraggio, doveva presentarsi un "filino" più asciutta. Anche così, comunque, era splendida.
    Credo che nel valutare queste atlete i giudici dovranno mettersi d'accordo meglio tra di loro e rendere noti con chiarezza i criteri di valutazione.
    Personalmente, valutando anche il viso e il corpo in generale, credo che non solo Reda fosse migliore di Sosa, ma anche la terza classificata.

PS Se le persone che fischiavano alla lettura del verdetto non erano 2000, saranno state 1800! Tante lo stesso, direi..........

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    dopo aver visto i video e foto ribadisco che x me zanna era da 2° posto e sono certo che non fosse al top....vistà l'età avrà modo di fare veramente tanto e cmq x lui è stata una stagione importante.

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Noto interventi un po' troppo accesi...ho aperto questo 3D definendolo commenti (Pseudo)tecnici ma non intendevo certo dire di puro gossip.
    Quindi vanno benissimo le opinioni sullo stato di forma atletica, su qualche difetto o pregio strutturale senza cadere nell'offesa personale.
    Le opinioni espresse (in maniera civile e non offensiva) sul 3D possono essere commentate, ovviamente in maniera altrettanto civile, da tutti gli utenti...se si tratta di messaggi personali vi sono altri modi per racapitarli all'interessato.
    A presto con il seguito del racconto.

PS
    Riguardo i giudizi a volte discordanti consiglio vivamente di rileggere con attenzione quanto ho scritto ieri.
    Molte delle discordanze sono da attribuire ai diversi punti da cui è stata osservata la gara.

Leave a comment:

• gymwalt
    replied
    Marrrko con tre erre ... Spera che non lo pronunci mai uno con la erre moscia altrimenti son dolori.... Cmq ti rispondo semplicemente con la più elementare risposta.... Le gare non si fanno e non si giudicano nel back stage.... Punto. Per questo motivo viene allestito un palco con luci e un tavolo con una giuria... Nel backstage non puoi avere tutti in line up e confrontarli... A volte un atleta dietro il palco e' una cosa sul palco con gli altri e' un altra cosa..... non puoi parlare di proporzioni simmetrie linea muscoli densità e tiraggio vedendo tutti singolarmente.... Perché anche l'ultimo classificato dietro il palco e in palestra e' bellissimo.... Ma bisogna metterlo in mezzo agli altri e forse ti accorgerai che la tua soggettiva valutazione diventerà oggettiva.... Poi e' chiaro che il tuo atleta il tuo amico per te rimane sempre il migliore mentre tutti gli altri sono storti e pieni di difetti.... A volte capita che qualcuno rimanga fuori dai sei ingiustamente forse ma mai e dico mai avrebbe potuto vincere... Entrava nei sei e forse era quinto o sesto ma non primo.... ti voglio dire con questo che io e i miei colleghi valutiamo il materiale umano sul palco e non dietro il palco.... E se il tuo amico e' rimasto fuori dai sei molto probabilmente non era da finale... non per il nome ma per quello che ha portato sul palco e confrontato con gli altri.... un consiglio che ti do e' quello di guardare la gara dalla platea e nn da dietro altrimenti rimarrai convinto che il tuo amico e' sempre il migliore e che noi non abbiamo capito un *****....questa tra l'altro e' stata una categoria secondo me che ha visto i giudici molto in linea... dovrei vedermi le strisciate degli altri colleghi.... Ma credo di non sbagliarmi....per quanto riguarda pregi e difetti purtroppo non ho visto in questa categoria un lee labrada ma ho giudicato premiando i migliori compromessi...e bada non conosco ne Corsini ne meiattini.... Conosco furiosi e nel pregara penso addirittura di averlo messo 4 o 5 ... Perché io non ho mai giudicato in base a nomi o amicizie ... Mai.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    la Lora è sempre la Lora.....

Leave a comment:

• ilcalmo
    replied
    ....che padronanza del palco!!!!!!!!!!!!!

...stupenda loraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Cris_RM
    replied
    ...bene spero che torni al più presto, è un atleta che merita ed un bravo ragazzo.

---------- Post added at 13:33:16 ---------- Previous post was at 13:21:25 ----------

...her majesty...

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
    ...ecco ZAne, a proposito ma che fine ha fatto? Non posta?

http://www.youtube.com/watch?v=Ebv1uHbsYuI
    ragazzi zane ha avuto qualche problemino fisico...cmq sembra sia tutto risolto...
    speriamo ritorni presto

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    comunque leggo alcuni commenti ed un sorriso compare sul mio viso.....ma quanti moralisti e puritani frequentano il web???La cosa bella è che questa gente ha anche la memoria corta. Facciamo così,ve la rinfresco io,ok? Vi ricordate per caso un piccoletto "unto" abbastanza, dall'estetica davvero marginale,che ha vinto anche l'assoluto non troppi mesi fa? Bene,ora non voglio sentire altri commenti riguardo presunte aggiunte altrimenti iniziano a partire i cartellini.

P.S. Per stemperare:
    Riguardo l'ultima vincita della signora Lora Barbazza al trofeo 2 Torri di Bologna, l'Antitrust ha avviato le solite indagini d'ufficio. L'accusa è pesantissima,si parla addirittura di oligopolio.

Leave a comment:

Working...
X