Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmaxy
    replied
    Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Non stò a spiegarti tante cose perchè non troveremo mai un punto d'incontro....ma ti posso garantire che il regolamento delle cover è ben altro da come viene interpretato....tu dici che la prima ha meritato? per due anni di fila? allora descriviamola...SCAPOLE ALATE nascoste da una folta capigliatura....busto corto sproporzionato con la parte inferiore ...schiena troppo tirata per i canoni cover..ecc..ecc..a dimenticavo una cosa molto importante...2000 persone che ti acclamano come vincitrice VALE DI PIU' DI UN GIUDIZIO DI 5 GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS: Come ti spieghi che la Reda dopo la gara a chiuso 3 contratti con grosse aziende del settore? Ed io dovrei fare mia colpa??? maaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    mi dispiace ma io ero nel pubblico e ti assicuro che non erano 2000 persone,ma cmq hai ragione nel dire che non troveremo mai in punto d'incontro perche'qui stiamo parlando della tua atleta e sarai sempre di parte!!!attaccarsi alle scapole alate mi sembra un po'voler arrampicarsi sugli specchi!!!! e se voliamo analizzare la tua atleta ti dico solo 2 cose(lato b inguardabile,gambe piene d'acqua,comportamento sul palco NO COMMENT)PS E'FACILE CONQUISTARE UN PUBBLICO DI MASCHI CON IL TESTOTERONE A MILLE AMMICCANDO E TENENDO UN COMPORTAMENTO NON DEGNO DI QUEL PALCO!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Cerchiamo di mettere tutto il materiale sul 2T nel thread dedicato al 2T.

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    Il mio 2 torri.....foto foto foto inside.....galli, zanna, cutler.......

Innanzi tutto grazie agli organizzatori ed agli atleti per lo spettacolo incredibile regalatoci domenica....

cercherò di inserire le foto più interessanti...

datemi tempo di inserirle tutte prima di spammarmi il post

iniziamo con il mito....

Alessandro Galli!!!

Leave a comment:

• Cris_RM
    replied
    ...aspiranti veline a parte...

http://www.youtube.com/watch?v=UW1ZnXq8_U4 ...splendida categoria quella degli juniores, anche se zanna per me era secondo...

http://www.youtube.com/watch?v=ejaFV0xTZiQ ...ecco un atleta che sinceramente ha raccolto meno di quanto meritasse...

Leave a comment:

• ryan
    replied
    Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggio
    scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........

---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------

scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
    Non stò a spiegarti tante cose perchè non troveremo mai un punto d'incontro....ma ti posso garantire che il regolamento delle cover è ben altro da come viene interpretato....tu dici che la prima ha meritato? per due anni di fila? allora descriviamola...SCAPOLE ALATE nascoste da una folta capigliatura....busto corto sproporzionato con la parte inferiore ...schiena troppo tirata per i canoni cover..ecc..ecc..a dimenticavo una cosa molto importante...2000 persone che ti acclamano come vincitrice VALE DI PIU' DI UN GIUDIZIO DI 5 GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS: Come ti spieghi che la Reda dopo la gara a chiuso 3 contratti con grosse aziende del settore? Ed io dovrei fare mia colpa??? maaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• LIZARD2
    replied
    patrizio e vai di ricarica con i cannoli e carbonara...... a proposito di patrizio come stà il mio cucciolone??? se sarà a ludus verrò solo per lui..... nn me ne volere....ma sai lui è il top

Leave a comment:

• buldozer
    replied
    adriano mi sa che presto faremo un po' di sacco assieme......;-)

Leave a comment:

• RAS
    replied
    .

---------- Post added at 03:08:51 ---------- Previous post was at 03:08:17 ----------

[Quoto.

QUOTE=buldozer;6486215]fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....[/QUOTE]

Leave a comment:

• buldozer
    replied
    fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	2
Size:	391.4 KB
ID:	15913874Click image for larger version

Name:	2.JPG
Views:	1
Size:	218.1 KB
ID:	15913875Click image for larger version

Name:	3.JPG
Size:	226.3 KB
ID:	15913876Click image for larger version

Name:	4.JPG
Size:	156.3 KB
ID:	15913877Click image for larger version

Name:	5.JPG
Size:	387.7 KB
ID:	15913878Click image for larger version

Name:	6.JPG
Size:	382.0 KB
ID:	15913879

Leave a comment:

• gymwalt
    replied
    Originariamente Scritto da celtico Visualizza Messaggio
    pur non condividendo in tutto quello che scrive apriamogliocchi, trovo questo tuo intervento ancor piu saccente e critico del suo, della serie critico il criticatore così sono figo

mio modesto parere
    Celtico ti faccio un applauso...non hai detto niente ma ho capito che sei uno dei tanti che invece di fare critiche costruttive...critica il criticatore del critico...peccato che in giuria ero seduto io e non tu...la prox volta io mi vedo il due torri beato e spaparanzato su una bella sedia e tu stai li giudicare...io ci sono seduto da quasi 15 anni sui tavoli di giuria e francamente mi sono anche un po' rotto le palle di sentire gente che critica sparando a zero, seguito dal moralista di turno che a sua volta deve dire anche la sua non su una cosa oggettiva ma soggettiva e tra l'altro neppure sua... e ciliegina sulla torta termina con il classico mio modesto parere...e io dico...e chi se ne frega del tuo modesto parere...se devi parlare parla della gara degli atleti dei verdetti ma parla almeno di qualcosa di concreto non del nulla.

---------- Post added at 01:21:13 ---------- Previous post was at 01:01:09 ----------

Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggio
    scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........

---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------

scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
    Innanzitutto chi ti ha detto e dove sta scritto che quel lato b si ottiene con tanto e tanto squat...lo dici tu...io ti dico che la prima classificata oltre ad avere il busto piu' corto rispetto alle gambe, aveva scapole alate e il collo corto...una bella iperlordosi...ed ecco il tuo bel lato b....stesso fisico di mia sorella...con la differenza che lei sopra era messa bene...si chiama Miriam Ghezzi...e di squat non ne ha mai fatti in vita sua...ma quei glutei che in tanti hanno visto alle gare li aveva ricevuti in regalo da madre natura...poteva fare qualsiasi esercizio anche il piu' leggero che i glutei erano sempre perfetti...e ancora adesso che ha 35 anni e' identica a prima...quindi un lato b cosi' non e' assolutamente vero che puoi solo costruirlo con lo squat...per il resto posso anche dire che la seconda classificata e' stata subito malvista per il comportamento durante il pregara...corretto poi in finale...ma io mi domando e dico...ma una cover va giudicata per la femminilita', bellezza e fascino o solo ed esclusivamente per come sfila?... Un mio consiglio spassionato e' quello di non mettere donne a giudicare le cover...perche' il piu' delle volte sono le meno imparziali in quanto prendono subito in antipatia chi come in questo caso esagera troppo...nel mettersi in mostra.... ma i fischi da parte del pubblico quando sono cosi' generalizzati e prolungati qualcosa vogliono significare...poi non capisco per quale motivo questa categoria e' stata giudicata da altri giudici e i fischi li abbiamo presi anche noi....loro si sono poi alzati e se ne sono andati e noi a prendere fischi...perche' si e' sentito di tutto e di piu'...incapaci, incompetenti, venduti....io personalmente avrei messo prima la seconda o la terza classificata ma non certo chi ha vinto...poi gli altri potevano mettere chi volevano...ma sicuramente tutti quei fischi ce li saremmo risparmiati e non subiti....punto.

Leave a comment:

• cmaxy
    replied
    Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
    mandami l'email... che ti mando le informazioni che mi avevi chiesto su i vari regolamenti americani delle Bikini!

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti gli amici di questo forum...volevo precisare a tutti che la cat COVER non è stata giudicata da noi giudici UFFICIALI DEL DUE TORRI...ma semplicemente da una giuria esterna ...Io anche se me lo avvessero chiesto non l'avrei comunque giudicata essendo il preparatore di REDA LAPAITE 2 CLASSIFICATA...MA mi sembra assurdo il comportamento di tale giuria ....e qui mi fermo per il rispetto che ho comunque per i colleghi giudici ( ANCHE SE PERO' MI GIRANO PARECCHIO I C.....I!!!!)
    ALESSANDRO FILIPPI .

Leave a comment:

• twins
    replied
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Le strisciate sono on-line anche se segnate come 2009....a differenza dell'altr'anno per il momento si ha solo la strisciata della finale associata allo score sommatorio del pregara....mancano le striscie nominali del pregara....aspettiamo anche di queste la loro pubblicazione come è stato lo scorso anno.
    qualcuno potrebbe scrivere il link delle strisciate? o addirittura postarle? thx

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Assolutamente d'accordo con te Mesh..

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    Se per la cat. Juniores i giudici hanno scelto di premiare il tiraggio ed una superiorità ed un'eleganza nel posare allora Schillirò ha meritato il primo posto... ma il terzo posto a Zanna non so da quale ragionamento l'abbiano tirato fuori. Con tutto il rispetto per l'atleta di Thomas Benagli, Filippi, aveva evidenti difetti che a mio avviso l'avrebbero fatto tranquillamente oscillare tra il 3° ed il 4° posto.
    Zanna non ha quei difetti ed ha linee nettamente più gradevoli, oltre ad un'ampiezza superiore a tutti gli altri concorrenti e masse non da meno...
    Primo e secondo posto per me dovevano giocarseli Zanna e Schillirò, terzo e quarto Filippi e Gasparotto.

Leave a comment:

Working...
X