Originariamente Scritto da ryan
Visualizza Messaggio
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
-
-
Cerchiamo di mettere tutto il materiale sul 2T nel thread dedicato al 2T.
Leave a comment:
-
-
Il mio 2 torri.....foto foto foto inside.....galli, zanna, cutler.......
Innanzi tutto grazie agli organizzatori ed agli atleti per lo spettacolo incredibile regalatoci domenica....
cercherò di inserire le foto più interessanti...
datemi tempo di inserirle tutte prima di spammarmi il post
iniziamo con il mito....
Alessandro Galli!!!
Leave a comment:
-
-
...aspiranti veline a parte...
http://www.youtube.com/watch?v=UW1ZnXq8_U4 ...splendida categoria quella degli juniores, anche se zanna per me era secondo...
http://www.youtube.com/watch?v=ejaFV0xTZiQ ...ecco un atleta che sinceramente ha raccolto meno di quanto meritasse...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggioscusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........
---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------
scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
PS: Come ti spieghi che la Reda dopo la gara a chiuso 3 contratti con grosse aziende del settore? Ed io dovrei fare mia colpa??? maaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
patrizio e vai di ricarica con i cannoli e carbonara...... a proposito di patrizio come stà il mio cucciolone??? se sarà a ludus verrò solo per lui..... nn me ne volere....ma sai lui è il top
Leave a comment:
-
-
.
---------- Post added at 03:08:51 ---------- Previous post was at 03:08:17 ----------
[Quoto.
QUOTE=buldozer;6486215]fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....[/QUOTE]
Leave a comment:
-
-
fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da celtico Visualizza Messaggiopur non condividendo in tutto quello che scrive apriamogliocchi, trovo questo tuo intervento ancor piu saccente e critico del suo, della serie critico il criticatore così sono figo
mio modesto parere
---------- Post added at 01:21:13 ---------- Previous post was at 01:01:09 ----------
Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggioscusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........
---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------
scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggiomandami l'email... che ti mando le informazioni che mi avevi chiesto su i vari regolamenti americani delle Bikini!scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioSalve a tutti gli amici di questo forum...volevo precisare a tutti che la cat COVER non è stata giudicata da noi giudici UFFICIALI DEL DUE TORRI...ma semplicemente da una giuria esterna ...Io anche se me lo avvessero chiesto non l'avrei comunque giudicata essendo il preparatore di REDA LAPAITE 2 CLASSIFICATA...MA mi sembra assurdo il comportamento di tale giuria ....e qui mi fermo per il rispetto che ho comunque per i colleghi giudici ( ANCHE SE PERO' MI GIRANO PARECCHIO I C.....I!!!!)
ALESSANDRO FILIPPI .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLe strisciate sono on-line anche se segnate come 2009....a differenza dell'altr'anno per il momento si ha solo la strisciata della finale associata allo score sommatorio del pregara....mancano le striscie nominali del pregara....aspettiamo anche di queste la loro pubblicazione come è stato lo scorso anno.
Leave a comment:
-
-
Se per la cat. Juniores i giudici hanno scelto di premiare il tiraggio ed una superiorità ed un'eleganza nel posare allora Schillirò ha meritato il primo posto... ma il terzo posto a Zanna non so da quale ragionamento l'abbiano tirato fuori. Con tutto il rispetto per l'atleta di Thomas Benagli, Filippi, aveva evidenti difetti che a mio avviso l'avrebbero fatto tranquillamente oscillare tra il 3° ed il 4° posto.
Zanna non ha quei difetti ed ha linee nettamente più gradevoli, oltre ad un'ampiezza superiore a tutti gli altri concorrenti e masse non da meno...
Primo e secondo posto per me dovevano giocarseli Zanna e Schillirò, terzo e quarto Filippi e Gasparotto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: