Originariamente Scritto da buldozer
Visualizza Messaggio
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
Bull... una pizza ce la faccio ancora a pagarla... basta che non prendi anche la bruschetta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioAttenzione ai "dormienti" quindi..e per il prossimo anno...Last edited by buldozer; 02-12-2010, 20:02:41.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosei un volpone........magari.....lavoro permettendo.....tirchione se ci offri la pizza magari....
---------- Post added at 05:34:07 ---------- Previous post was at 05:22:23 ----------
la campagna x quest'anno e stata percepita ...da qualcuno e gia' e qualcosa....e stata evidenziata molto a tutti i giudici..qualcuno neanche si e seduto..altri si sono alzati quando dovevano ..ma e sorto un problema ancor piu' critico ci si e' accorti che fra i vari prep sui tavoli si cercava di abattere gli atleti di un gruppo o dellaltro...altro problema!!!gelosie tra team...meno male che il sistema a funzionato bene....pero' secondo me' se tutti i prep o pseudo non si siedono affatto la cosa e' meglio....il rumore fatto sta' funzionando.....anche in altre gare...lo sai quanti atleti mi contattano x questo problema....;-)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza MessaggioBull... caxxaro... fatte vede ogni tanto
P.S. Er Ludus potrebbe esse una buona occasione...magari.....lavoro permettendo.....tirchione se ci offri la pizza magari....
---------- Post added at 05:34:07 ---------- Previous post was at 05:22:23 ----------
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioBull rispondi ad una domanda per favore: dopo la campagna contro i giudici-preparatori o pseudo preparatori che è stata portata avanti e che tu "conosci" molto bene....secondo te in questa edizione vi sono stati in giuria tecnici che hanno giudicato il PROPRIO allievo? Tanto per capire se siete riusciti nell'intento....Last edited by buldozer; 02-12-2010, 19:23:58.
Leave a comment:
-
-
ecco un altro pò di materiale su cui dibattere....File Allegati- ASSOLUTI.pdf (31.4 KB, 216 Visualizzazioni)
- -178 PREGARA + GARA.pdf (34.6 KB, 126 Visualizzazioni)
- 85 PREGARA + GARA.pdf (33.5 KB, 181 Visualizzazioni)
- +178 PREGARA + GARA.pdf (33.5 KB, 268 Visualizzazioni)
- +95 PREGARA + GARA.pdf (34.1 KB, 162 Visualizzazioni)
- 95 PREGARA + GARA.pdf (33.5 KB, 136 Visualizzazioni)
- MASTER PREGARA + GARA.pdf (33.8 KB, 133 Visualizzazioni)
- FITNESS PREGARA + GARA.pdf (32.1 KB, 135 Visualizzazioni)
- 75 PREGARA + GARA.pdf (33.4 KB, 125 Visualizzazioni)
- -173 PREGARA + GARA.pdf (33.5 KB, 142 Visualizzazioni)
- SOFT PREGARA + GARA.pdf (33.5 KB, 169 Visualizzazioni)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggionon capisco come mai non capisci.....ahahah..;-)
Leave a comment:
-
-
Bull... caxxaro... fatte vede ogni tanto
P.S. Er Ludus potrebbe esse una buona occasione
Leave a comment:
-
-
Io NON CAPISCO come possa esistere gente che dica ancora che Feras non meritasse l'assoluto...bohh..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggiocerto che manco un giorno... e ne avete scritte di cose...ora voglio fare un post che chiamerò... NON CAPISCO:
NON CAPISCO...quelli che cercano la polemica a tutti i costi
NON CAPISCO... quelli che si permettono di giudicare per sentito dire o per delle foto che non rendono mai una visione reale della gara...e chiunque abbia fatto un confronto tra l'essere presente e quello che si vede online dopo..sa bene che è così.
NON CAPISCO... quelli che sono obbiettivi con tutti meno che con gli atleti propri
NON CAPISCO... quelli che vogliono vincere per quanto pesano su la bilancia più che per la condizione che portano
NON CAPISCO... quelli che si sentono male nell'esatto momento che non sono in finale
NON CAPISCO... quelli che vogliono posizioni migliori solo perchè militano da più o meno tempo in questa o quella Federazione
NON CAPISCO... quelli che nemmeno UNA VOLTA... non danno contro la giuria
NON CAPISCO... quelli che non vogliono capire (per loro comodità) che certe procedure di scarto migliori/peggiori... portano ad eliminare eventuali sviste!
NON CAPISCO... perchè si è convinti che i giudici debbano fare per forza comunella
NON CAPISCO... quelli che facevano i professori al pregara... sentendo nominare come vincitori persone che nemmeno erano nei sei... e poi qui stanno a fare i superesperti
NON CAPISCO... come una persona che non giudica MAI... possa avere la superbia di saperne di più rispetto a chi ha un occhio allenato (perchè è anche questo che fa un bravo giudice)
NON CAPISCO... perchè si continua a fare un paragone tra Cover e Bikini come tra BodyFitness e Soft... sono cose totalmenete differenti, specie in quest'ultima dove la IFBB internazionale sta facendo una battaglia REALE contro la regressione muscolare guardate questo video di 15 giorni facendo attenzione al podio rispetto le altre finaliste... http://www.eastlabs.biz/data/video/4288.wmv
NON CAPISCO... quelli che credono di saperne più del Patron Fabbri sul come gestire il 2T... nonostante quest'ultimo lo faccia con grandissima serietà (e successi) da 18 anni... facendo tesoro anche di alcune esperienza negative e questo...io che da anni sono stato in giuria, lo noto da come cambia certe cose!
P.S. Rox il tuo internvento su le cover non è attendibile... ormai pendi troppo per le sudamericanegiudicare le donne è un altro sport e questa volta MI POSSO PERMETTERE di dire che per queste cose ci vuole un altro occhio
... per quello preferisco fare solo le women in ambito internazionale
dimenticavo..magari come Bull arrivassi a legge metà post tuo...mi addormento molto prima... scherzo
Leave a comment:
-
-
Condivido tutto quello che ha scritto TheVoice, molti miei amici che erano a bologna mi hanno detto che la giuria ha fatto un bellissimo lavoro e che con gli scarti magagne non si potevano fare.
Grazie a fabbri che organizza la gara piu' bella per noi spettatori, grazie ai giudici che ancora hanno voglia di sentire ingiurie dal secondo posto all' ultimo..........Last edited by Rox68; 02-12-2010, 14:06:45.
Leave a comment:
-
-
purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo, per cui ne posterò un pò per volta, iniziamo con i "giovincelli"File Allegati
Leave a comment:
-
Leave a comment: