ainbb 2012
Collapse
X
-
io concordo con Destino....
Davide la condizione non c'era ancora, i volumi non male ma temo che su in line up manchino diversi dettagli... l'addome non è ancora cesellato a dovere e la durezza non appare ancora nemmeno su spalle e braccia.....
in queste settimane ti auguro di limare molto
Leave a comment:
-
-
credo che queste foto dicano ben poco. appaiono tutti piuttosto lisci. david però sembra con forme migliori e volumi maggiori. se tanto mi da tanto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioattenzione però che le foto sono pessime. Speriamo ce ne siano altre per giudicare.
Leave a comment:
-
-
attenzione però che le foto sono pessime. Speriamo ce ne siano altre per giudicare.
Leave a comment:
-
-
Immagino che il n28 sei tu Davide79, vero?
Se così è (premettendo e ripetendo che le gare vanno viste di persona), dalle foto... non eri molto in forma. Direi ad almeno 4 settimane dalla gara. Minimo.
Hai buone gambe ma.. non si vede un dettaglio.
Addome... c'era da togliere ancora molto. Nell'ultima foto.. si notano i "tasselli" degli altri, rispetto a te.
Saresti dovuto arrivare con 4kg meno...
Se fossi stato un mio atleta... ti avrei detto: "Davide, non ci siamo ma.. andiamo a fare un po' d'esperienza. Alla prx gara, si cercherà di andare in forma sul serio"
Leave a comment:
-
-
...siamo sempre in attesa di foto, tanto per sapere di che si parla
Leave a comment:
-
-
Moreno per noi va bene cosi',ti ricordo comunque che la storia la scrive chi vince la guerra,ti raccontano che i rabbini sono brava gente e che il papa prega per i bisognosi.amen.
Leave a comment:
-
-
se ci ridete sopra voi...... ridiamoci su tutti......
almeno ricordatevi la prossima volta di chiedere cosa non andava al posto delle supposizioni dei giorni dopo
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: