ainbb 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmentebig
    replied
    Raffaele Nardon se non sbaglio ha vinto la cat hp massimi

Leave a comment:

• David79
    replied
    scusa come no moreno! innanzitutto ti fanno alterare la gestione dei liquidi ma va be questo è un discorso soggettivo e diciamo secondario, quello che non capisco è che senso hanno i test al quinto cioè al secondo peggiore della cat. scusami il primo che è molto ma molto meglio vince la coppa allora da quanto e cosa si fa? o forse è così io mi bombo ma ho la genetica di danny devito mentre il primo è natural ma ha la genetica di phil heat.....

---------- Post added at 19:04:14 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------

qualche buon atleta ma abbordabile mesh!

---------- Post added at 19:08:10 ---------- Previous post was at 19:04:14 ----------

no io ero -168cm

---------- Post added at 19:21:35 ---------- Previous post was at 19:08:10 ----------

tu mesh ne mettevi dietro parecchi easy!

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    La categoria fino a 173 com'era?? per caso era anche la tua?

Leave a comment:

• David79
    replied
    no nat non ho foto ma dai 178 cm in su ho visto tanti buoni atleti lui si chiama raffaele e il cognome?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    comunque l'idea di abolire il mallo mi piace particolarmente,si evita anche lo stress il giorno della gara della mallatura e non si da modo alle bestie di imbrattare i locali. Certo per gente con la pelle ipersensibile come me,può essere un problema metterlo la sera prima con conseguente ritenzione ma ripeto,meglio così.
    David,la cat hp massimi l'hai vista? Sai qualcosa? So che ha vinto il caro Raffaele,ti ritrovi qualche foto per caso?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    i furbetti in questi casi vengono squalificati d'ufficio. Si avvisa durante la gara che i test vengono svolti alla fine e qualcuno (come si fa in fibbn) intercetta dopo la premiazione appena sceso dal palco l'atleta prendendolo per mano e accompagnandolo nel luogo adibito a sala test. Io nel 2008 arrivai 6° su 7 in categoria in musclemania e venni testato insieme a Simo e a Barone.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    i test li hanno cominciati a fare dopo il pregara perchè è capitato anni fa che piu di una volta un furbetto vincesse e sparisse senza fare i test....
    david penso che tu stia facendo confusione, l'essere chiamato al test non è una penalizzazione

Leave a comment:

• David79
    replied
    si anche io sono contento che si fanno i test ma se prima di sapere il risultato ti penalizzano volutamente allora i test se li possono mettere in quel posto! il test al quinto

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    che si debbano fare dopo il pregara e' da imbecilli in quanto il test non ha riscontro immediato e si da agli atleti un trattamento diverso
    quotone. Che si facciano tutti i test dopo la gara,alla sera, altrimenti i non testati vengono svantaggiati. Se uno prevede nella deplezione un apporto idrico limitatissimo fino alla sera ecco che l'organizzazione mischia le carte in tavola. E' solo un piccolo appunto eh! Almeno i test li hanno fatti....

Leave a comment:

• David79
    replied
    è ovviamente senza senso farlo tra pregara e gara c'è stato un ragazzo che non gli veniva e sarà stato 2 ore chiuso in un bagno mentre gli altri se ne stanno rilassati con le gambe in su, io sono obbligato a bere qualcosa ,se non mi viene, ne va della mia gestione dei liquidi se fatta alla fine tutti possono e bere e non porta alcun stress e in poco tempo di riempo una boccia da 1,5 lt...

---------- Post added at 15:33:29 ---------- Previous post was at 15:29:05 ----------

mille comportamenti strani ragazzi...per rispetto di tutti gli atleti come si fa a chiamare sul palco il preparatore di 10 atleti sul palco con ovazione di giuria presidente e collaboratori...su dai

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    ...mi sembra di capire che.. anche qua.. si procede bbbbbene

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    che sia eticamente giusto farli nessuno discute

che si debbano fare dopo il pregara e' da imbecilli in quanto il test non ha riscontro immediato e si da agli atleti un trattamento diverso

che farli serva a scoprire qualcosa e' utopico,se uno vuol fare il furbo pianificando il tutto ci riesce tranquillamente anche senza essere un premio nobel

che lo scelga l'organizzazione a chi farlo e' fazioso,ad esempio Marco il tuo ragazzo era tirato a ballestra ma destava molti meno sospetti di altri

il preparatore di almeno 10 atleti presenti,atleta a suo volta credo anche inspiegabilmente titolato,e' stato chiamato sul palco con un'ovazione

Leave a comment:

• Gore
    replied
    lo fate attendere ancora.... è vero che parte dei giudizi son fatti... però....
    e cmq un 100ml per le provette, come detto dal Gabe si possono fare abbastanza facilmente.... io credo che il problema non sia idrico ma magari di tensione....

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Se dopo tre quarti d'ora ancora non ti viene, e sei nel cesso, nudo, col giudice che sta la a guardarti...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    si ma per fare una pisciatina pure voi vi bevete mezzo litro di acqua ???

Leave a comment:

Working...
X