ainbb 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• twins
    replied
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .

Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
    concordo....
    se domani david si presentasse chissa se sarebbe valutato per quel che è o per gli strascichi di questa discussione. questa cosa fa molto riflettere sul mondo delle gare....

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    Tienimi informato per domani, Davidò....
    Mi raccomando, morale alto, decisione, e dai un grande in bocca al lupo a chi sai tu.
    Sono con voi.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ora tutti in branda con le gambe su. Domani tocca divertirsi.

Leave a comment:

• David79
    replied
    Si sono io mau quello del peso..cosa avrei detto io che non mi ricordo...parla parla! Oltre alla cazzata che hai detto l'altra volta che il confronto a due era per il pubblico che nel pregara poi non c'era anima viva, dimmi un'altra buona ragione per quella scelta di chiamarmi a fare tutte le pose obbligatorie con il primo? Dai su sforzati un pochino cerca di dire qualcosa di più credibile...vai!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    bene

Leave a comment:

• maumau
    replied
    si domani sono a Bologna

pre gara alle 11

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Mau domani sei a Bologna ???

---------- Post added at 17:58:12 ---------- Previous post was at 17:49:41 ----------

scusate ma a che ora ci sono rispettivamente pre-gara e gara ????

Leave a comment:

• maumau
    replied

Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
    ma infatti vedi che non ho detto nulla
    perchè ti assicuro che se volevo dire qualcosa...

gore lo sa che non mi manca la favella..

---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:59:21 ----------

ma tra l'altro io non ero giudice al nord italia.. ero capo giuria

dovrei essere quello che il david79 ha sentito dire delle cose inaudite..

e che io ho invitato a riferircele ma.. david non ce le dice.. peccato

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied

Leave a comment:

• maumau
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Davide non c'è molto cortisolo da tenere a bada, qui si è passati da giudicare una condizione (dalle foto) non ottimale a andare a dare del "giudice incompetente" da un atleta alla sua prima stagione di gare.....
    mi pare vagamente presuntuoso e poco tollerabile.
    dai Gore non stare a farti sangue acido per così poco..

dopo 18 anni da giudice e capo giuria ti assicuro che di davd79 ne ho visti talmente tanti..

che poi mi diverto a leggere i giudici dei giudici...
    ugualmente come mi diverto a vedere i pischelli che dopo un mese di allenamento che diventano persola trainer

solo una domanda per DAVID79
    ma tu sei quello che è dovuto tornare per tre volte a fare il peso perchè non rientravi nella categoria HP
    e dopo aver svuotato un bel po' di liquidi (forse in eccesso..) sei rientrato a malapena nel peso ??
    correggimi perchè posso anche sbagliarmi persona eh..

cmq non ho dubbi che agli italiani sarai in formissima.. son passate oltre tre settimane dal nord italia

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    É proprio questo il punto: il fatto che nulla cambi di fatto, ma che comunque agli effetti ci sia chi abbia sentito la necessita' di annunciarlo. Per questo un applauso alla AINBB. A volte un segnale di ''presenza'' si rivela piu' necessario di ogni altro intervento o proclama sterile. Che ci siano dei figghi 'e'ndrocchia che i test li eludono si sa, c'é chi storcera' il naso sull'efficacia effettiva del test in sé. Ma intanto ci saranno, ed é un buon inizio.

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Letta ieri sera...bella notizia e buon segnale. Detto questo, non cambia nulla .

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    davvero notevole.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Agli Italiani 2013 test a tutti gli atleti. Notizia che rappresenta un segnale forte, a prescindere.

Leave a comment:

• moshroom
    replied
    che palle che siete... manco doveste dimostrare chissà che cosa!

Leave a comment:

Working...
X