If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .
Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
concordo....
se domani david si presentasse chissa se sarebbe valutato per quel che è o per gli strascichi di questa discussione. questa cosa fa molto riflettere sul mondo delle gare....
Si sono io mau quello del peso..cosa avrei detto io che non mi ricordo...parla parla! Oltre alla cazzata che hai detto l'altra volta che il confronto a due era per il pubblico che nel pregara poi non c'era anima viva, dimmi un'altra buona ragione per quella scelta di chiamarmi a fare tutte le pose obbligatorie con il primo? Dai su sforzati un pochino cerca di dire qualcosa di più credibile...vai!
Davide non c'è molto cortisolo da tenere a bada, qui si è passati da giudicare una condizione (dalle foto) non ottimale a andare a dare del "giudice incompetente" da un atleta alla sua prima stagione di gare.....
mi pare vagamente presuntuoso e poco tollerabile.
dai Gore non stare a farti sangue acido per così poco..
dopo 18 anni da giudice e capo giuria ti assicuro che di davd79 ne ho visti talmente tanti..
che poi mi diverto a leggere i giudici dei giudici...
ugualmente come mi diverto a vedere i pischelli che dopo un mese di allenamento che diventano persola trainer
solo una domanda per DAVID79
ma tu sei quello che è dovuto tornare per tre volte a fare il peso perchè non rientravi nella categoria HP
e dopo aver svuotato un bel po' di liquidi (forse in eccesso..) sei rientrato a malapena nel peso ??
correggimi perchè posso anche sbagliarmi persona eh..
cmq non ho dubbi che agli italiani sarai in formissima.. son passate oltre tre settimane dal nord italia
É proprio questo il punto: il fatto che nulla cambi di fatto, ma che comunque agli effetti ci sia chi abbia sentito la necessita' di annunciarlo. Per questo un applauso alla AINBB. A volte un segnale di ''presenza'' si rivela piu' necessario di ogni altro intervento o proclama sterile. Che ci siano dei figghi 'e'ndrocchia che i test li eludono si sa, c'é chi storcera' il naso sull'efficacia effettiva del test in sé. Ma intanto ci saranno, ed é un buon inizio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: