Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
ainbb 2012
Collapse
X
-
-
-
comunque è inutile, ho visto spiegare certe cose fa sempre storgere il naso, perchè sembra che non vada giù di essere arrivato dietro ecc è normale se uno non c'era è portato giustamente ad avere i suoi dubbi, metterò le foto così darete un giudizio positivo o negativo e così almeno avrò un riscontro, perchè anche solo nel sentirmi dire guarda fabio la tua posizione era quella o forse eri meglio terzo, quarto primo, secondo o ultimo mi farà stare molto meglio, soprattutto espresso da gente come voi che di gare e atleti ne hanno viste parecchie e che sta in una posizione imparziale, rispetto ad una giuria a mio parere o inetta o faziosa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioinoltre rispondetemi alla domanda di prima:
pensate ci voglia un laureato in chimica ad eludere i controlli?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioNat inquierati pure..oppure fai cosi' tu rimani sdraiato a gambe all'aria finche non ti viene,aspetteranno
Leave a comment:
-
-
inoltre rispondetemi alla domanda di prima:
pensate ci voglia un laureato in chimica ad eludere i controlli?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioil post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
i casi si restringono a due opzioni:
- o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea
- c'e' del marcio
- se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga
---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------
gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
Leave a comment:
-
-
Nat inquierati pure..oppure fai cosi' tu rimani sdraiato a gambe all'aria finche non ti viene,aspetteranno
Leave a comment:
-
-
mi auguro che non li ripetano tra pregara e gara, li potrei inquetarmi data la deplezione del doc. Finita la gara te ne riempio anche 3-4 di damigiane ma prima no,per favore.
Leave a comment:
-
-
il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
i casi si restringono a due opzioni:
- o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea
- c'e' del marcio
- se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga
---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------
gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
Leave a comment:
-
-
cavolo io mi chiedo olo una cosa: non fanno i test e vi lamentate... fanno i test e vi lamentate.. ma cavolo...io sono sempre e dico sempre stato contento di andare all'antidoping.. indirettamente vuole dire che si è fatto un eccellente lavoro.. non capisco quale sia il problema.. che poi sia il primo , il quinto, il terzo..
Leave a comment:
-
-
sarò io e gli altri che non han problemi a fare il test che non scaricheremo bene l'acqua
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioChe ragionamento è David..... non è che necessariamente il piu bombato vince e in fondo alla classifica ci sono tutti i natural....
e poi ragazzi con sta storia di fare sta pisciata..... sembra che per tutto il giorno di gara non pisciate mai.....
Leave a comment:
-
-
Che ragionamento è David..... non è che necessariamente il piu bombato vince e in fondo alla classifica ci sono tutti i natural....
e poi ragazzi con sta storia di fare sta pisciata..... sembra che per tutto il giorno di gara non pisciate mai.....
Leave a comment:
-
Leave a comment: