ainbb 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmentebig
    replied
    Fantastico!!!!!Ne guadagneranno sia le 2 federazioni che gli atleti.

Leave a comment:

• VisentiThomas
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Ottimo. Se accetta un consiglio spassionato, mi permetto di dirle che di fed natural ce ne sono 2 in Italia (in teoria ne sono 3 ma l'altra è troppo limitata a mio avviso in quanto a gare ergo non la conto) ovvero ainbb e musclemania. Ordunque,dato che la scelta per questo tipo di atleti ove gareggiare non è vastissima, le chiedo/chiediamo gentilmente di non far sovrapporre le date in modo da dare la possibilità ai più volenterosi di partecipare ad ambo 2 i campionati. La ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
    Il ritardo e dato proprio da questo, sono il primo ad esser convinto che non vale la pena "la guerra tra i poveri!"

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
    Entro il 31 Dicembre 2011, pubblicheremo il tutto
    Ottimo. Se accetta un consiglio spassionato, mi permetto di dirle che di fed natural ce ne sono 2 in Italia (in teoria ne sono 3 ma l'altra è troppo limitata a mio avviso in quanto a gare ergo non la conto) ovvero ainbb e musclemania. Ordunque,dato che la scelta per questo tipo di atleti ove gareggiare non è vastissima, le chiedo/chiediamo gentilmente di non far sovrapporre le date in modo da dare la possibilità ai più volenterosi di partecipare ad ambo 2 i campionati. La ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    Mi segno!

Leave a comment:

• VisentiThomas
    replied
    Entro il 31 Dicembre 2011, pubblicheremo il tutto

Leave a comment:

• naturalmentebig
    started a topic ainbb 2012

ainbb 2012