If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
E che, ammesso sia possibile, se vuole tentare la qualifica qualche altra gara se la dovra fare tranquillo
Muzi boh
Ormai é un terno al lotto
Se non sbaglio la settimana dopo c'è Milano e quella dopo ancora Estoril.
Personalmente avrei evitato la Cina (viaggio troppo impegnativo) e mi sarei focalizzato su quelle 2 ma ovviamente loro ne sanno mille volte più di me e magari, cosa che mi auguro, c'entra la qualifica già in Cina.
É molto lunga e gia questo potrebbe andare a sfavore di presti
Ne conosco tipo 2/3
Ma la mia ignoranza significa poco, ogni atleta va valutato sul palco
Ho visto poi il video giornaliero di Serra, che comunque lascia aperto il fatto che ci sia qualche occasione per il primo posto
Sinceramente non capisco perchè andare fino in Cina per una gara, ci sono tante gare "abbordabili" qui in Europa.
Non conosco la lineup, non seguo gli asiatici ma ne ho visti diversi davvero di altissimo livello, quindi dubito sarà una passeggiata.
Staremo a vedere.
Io sono curioso di rivedere Muzi, dalle sue parole sembrava quasi si volesse addirittura ritirare, chi lo capisce è davvero bravo.
Tu, dex, me l'hai detto in modo sereno e ho piacere nel confrontarmi con te
Diverso il discorso per utenti che si rapportano ad una differenza di vedute tipo un bambino di 6 anni, come Marcu che spero nella realta non abbia piu di 14 anni per come parla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: