Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    87% 🤦
    Calcolava la probabilitá di fare una figura di merda

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    87% 🤦

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Per non parlare della comunicazione che i due hanno protratto nelle ultime settimane...con vari post "cooking, coming, not even close", come se stesse preparando qualcosa di incredibile e mai visto...etc etc...e poi come sempre, tantissime parole e fatti prossimi allo 0...
    Spero sempre di essere smentito prima o poi, ma fino ad oggi, la storia dice questo suo malgrado.
    Parlavo di questa tipologia di messaggi (ripetuti più e più volte) prima della disastrosa recente gara, Imho sono messaggi da evitare...un low profile secondo me sarebbe il caso vista la situazione.
    ​​​​​

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied

Mi piacerebbe molto vedergli preparare un pro, è probabile che manco lo faccia pagare.
    con Pistolato sta facendo un gran lavoro.
    ma Muzi con uno così non durerebbe più di 3 mesi

su Lemme stendiamo un velo pietoso, tanti proclami e pochissimi fatti...

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Spero che almeno il crollo di Muzi faccia capire ai piú che Lemme non é un tipo a cui ci si puó affidare se si ha velleitá da professionista

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Tra l'altro, detto da Romano, dopo la qualifica all'Olympia aveva smesso pure di pagarlo ma ovviamente anche a Romando andava bene così, visto il prestigio dell'atleta.
    Va bene tutto, il problema che ha smesso di pagarlo così di colpo, senza dirgli un cazz, un comportamento davvero ridicolo ed infantile.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma andasse da Gariboldi.
    Mi piacerebbe molto vedergli preparare un pro, è probabile che manco lo faccia pagare.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Ma andasse da Gariboldi.

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    E poi leggi che lo bombarda di carbo, ah quelli non possono dare gonfiore?
    Considera che è gonfio anche a digiuno (o almeno, cosi scrivevano su una foto che avevo visto su Instragram a 1-2 settimane dalla gara).

Da una parte che si fermino prima di veramente arrivare al ridicolo puro concordo, i risultati son forse i peggiori negli ultimi anni. Certo avrei scelto altri motivi piuttosto che "il corpo è stanco" (2 gare in un anno.. o si prepara a dosaggi tripli della media, o accusa i sides facilmente.. o deve ancora trovare la quadra)

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    ci sono pro che con la moda dei carbo stanno a 800/1000 gr al giorno, ne parlava Nocerino con Spattini e Paolozzi, per loro sono quantità folli che ti portano ad avere grasso viscerale, poi quando li tagli in cut perdi tutto

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied

Non ho trovato un chezz sul tubo, c'è lo streaming su ESPN mi sembra ma bisogna registrarsi, accontentanti del video di giaime

Lemme sta sempre alto di carbo e basso di pro, è convinto/fissato su sta cosa, mi viene da dire che sia un visionario sull'argomento.
    avrà anche ragione per il 90% della gente che va in palestra, ma per un pro il discorso temo che cambi e che sia valido sempre quello che è stato fatto nei decenni addietro.
    Non per niente la cosa oscena di Muzi è proprio la condizione, proprio nel topic dell'olympia abbiamo detto come rispetto ad una volta fanno diete molto più soft ed i risultati in peggio si vedono (nel suo caso pure il peggio del peggio).

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Lemme Sara il primo pseudo bodybuilder a infortunarsi contanto nei video

Count Up 1 To 10 GIF

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ce anche il discorso economico da considerare... Romano e sassi si faranno pagare giustamente anche tanto , lemme dovendo farsi un nome ( vabbè....) Magari lo prepara gratis oppure e' lui a pagare/ agevolare Muzi... Non so nemmeno che sponsor abbiano...magari e' lo stesso ed e' una cosa imposta...
    Ci sta tutto ma le figure di merda le sta facendo Muzi, Lemme i suoi soldi, da social e coaching a ragazzini, li prende lo stesso.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Calcolando che io non potrei preparare manco il cane di mio zio per l'esposizione a Orte, dai posts su Instagram la dieta di Muzi mi é sembrata una merd@ vera, stracarica di carbo. Ovviamente sbaglieró io.
    Che geni.
    In una diretta aveva detto che Lemme gli ha abbassato di tantissimo le pro.
    A detta di Lemme erano quelle che davano gonfiore addominale, addirittura mi sembra che ora stava a 1.5gr x kg, cioè un doped a 1.5? Gariboldi quasi incredulo.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Calcolando che io non potrei preparare manco il cane di mio zio per l'esposizione a Orte, dai posts su Instagram la dieta di Muzi mi é sembrata una merd@ vera, stracarica di carbo. Ovviamente sbaglieró io.

Leave a comment:

Working...
X