Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Micene DexJ cosa ne pensate del mio Bro Smaev? In ottica Bb.

Oltre al fatto è un atleta devastante (lasciamo perdere alcune esecuzioni ma fa robe folli con pesi e corpo libero). 150kg e vitino da vespa. Pura genetica anche in fatto di risposta alle bombe ( finché dura anche con gli altri parametri legati alla salute, ma per il resto questo guarda una fialetta e prende 1kg di magra)

Credo sia alto sui 184-5

A giudicarlo con la bf attuale, dite che è uno che definito a modo potrebbe fare già danni?

È tontolone spero si svegli e faccia qualcosa ora che è in fase peak prime perché non so quanto dura

.
    Bisognerebbe vederlo definito, inoltre le gambe mi sembrano parecchio indietro rispetto all'upper, per quelle poche foto che ho visto.
    Ha sicuramente un'ottima genetica ma il palco è un'altra cosa, dovrebbe fare una preparazione seria, seguito da uno serio e vedere cosa succede ma non so nemmeno se abbia voglia di gareggiare, premesso che lo seguo pochissimo.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Micene DexJ cosa ne pensate del mio Bro Smaev? In ottica Bb.

Oltre al fatto è un atleta devastante (lasciamo perdere alcune esecuzioni ma fa robe folli con pesi e corpo libero). 150kg e vitino da vespa. Pura genetica anche in fatto di risposta alle bombe ( finché dura anche con gli altri parametri legati alla salute, ma per il resto questo guarda una fialetta e prende 1kg di magra)

Credo sia alto sui 184-5

A giudicarlo con la bf attuale, dite che è uno che definito a modo potrebbe fare già danni?

È tontolone spero si svegli e faccia qualcosa ora che è in fase peak prime perché non so quanto dura

.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    3000 clienti paganti sono 3000 feedback, direi con un bilancio positivo...

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

C'è anche chi dice che alla fine è solo questione di numeri avendo circa 3000 clienti, è normale che 100 pro card arrivino.
    Se così facile potrebbero farlo anche gli altri...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Prima che finisca in clinica, mi piacerebbe vedere quel tonto di andrei smaev calcare un palco anziché doparsi come un cavallo per poi limitarsi a rifiutare qualsiasi offerta sponsor importante e continuare ad allenarsi nella veranda dell'appartamento di babushka
    Ne sarei curioso.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

a tanti sta sul kazzo però gli atleti li porta a differenza di un noto guru che tanto parla e tanto gesticola
    C'è anche chi dice che alla fine è solo questione di numeri avendo circa 3000 clienti, è normale che 100 pro card arrivino.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Prima che finisca in clinica, mi piacerebbe vedere quel tonto di andrei smaev calcare un palco anziché doparsi come un cavallo per poi limitarsi a rifiutare qualsiasi offerta sponsor importante e continuare ad allenarsi nella veranda dell'appartamento di babushka

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.
    a tanti sta sul kazzo però gli atleti li porta a differenza di un noto guru che tanto parla e tanto gesticola

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Jacked vince il Romania pro con un pacchetto da Mr Olympia a mani basse (magari qualcuno non sarà d'accordo). Pensare che 1 mese fa il titolo è andato a Lunsford e stasera vedere Jacked stride tantissimo.
    Pradells in una versione migliore rispetto a settimana scorsa (che già bastava per la vittoria comuque). Più pieno e con più dettagli in evidenza. Non sfigura come volumi di fianco a Jacked. Anche strutturalmente non va male (finalmente due VERI open), poi quello là ha delle forme fuori categoria.
    Terzo il polacco Damian Kuffel. Ex classic, alle prime gare da open. Pacchetto davvero niente male. Non manca nulla
    4o Turek, 5o il Tabani scarso

Romaniamusclefest brings together professional bodybuilders to push their limits and strive for greatness. With expert guidance and a supportive community, athletes like Marcin' can achieve their fitness goals and become the best version of themselves. This video showcases the journey of Marcin', a dedicated athlete who embodies the spirit of bodybuilding and motivation.

Last edited by Micene; 09-11-2025, 22:43:35.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    sono 2 anni che lo dicono....

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Passo dopo Passo.
    Vediamo dove arriveranno.

​​​​

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    con tutto il bene che posso volere ad Andrea ma sto giro davvero per era meglio l'altro, tra l'altro lo trovo peggiorato in alcuni distretti, poi un open con delle gambe così stona davvero tanto
    spero che riesca a fare qualcosa per le gambe visto che a suo dire sono state sempre dietro per via degli infortuni e visto che ha tutta la stagione adesso, per i tricipiti purtroppo ha già detto di aver provato di tutto e di più

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà
    Speriamo ma non lo darei per scontato, oltre lui ci sono anche un altro paio di atleti molto promettenti ma devono ancora lavorare molto.

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Per ora accontentiamoci.
    Dopo di lui credo passeranno almeno altri 5/6 anni prima che un open italiano si qualifichi all'Olympia, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
    Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà

Leave a comment:

Working...
X