Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Muzi che ce l'ha con Giaime.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Notevoli i commenti contro MuziOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Bigman Weekend Pro (Spagna)
Forse la gara più "povera" del 2025 insieme a quella vinta da Presti probabilmente.
Vince Damian Kuffel nella sua peggior condizione. Pieno d'acqua, suda visibilmente e i dettagli e la durezza della Romania non si vedono.
Rimane che è enorme (primo anno da open, ex classic). Impressionante quanta massa ha messo in un anno. In più sarà intorno ai 187-188 cm (è più alto di Andrew Jacked) e letteralmente oscura gli altri. Non ha l'x frame migliore ma se becca la condizione sono curioso di vederlo sul palco di Las Vegas.
Poi Hector (che ad un certo punto sembrava il vincitore), Pablo Llopis e Buonomo (anche lui abbastanza off).Last edited by Micene; 01-12-2025, 01:04:17.
Commenta
-
-
Andrea Muzi in una storia che lo voleva vedere ancora sul palco del Mister Olympia dichiara:
"Ho 35 anni, 10-12 anni di Carriera in teoria posso ancora averli".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
😂 2
Commenta
-
-
un autentico delirioOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAndrea Muzi in una storia che lo voleva vedere ancora sul palco del Mister Olympia dichiara:
"Ho 35 anni, 10-12 anni di Carriera in teoria posso ancora averli".Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Purtroppo ha capacità comunicative e simpatia quasi peggio delle mie, non ha nemmeno la carta dell' influencer/ personaggio. Come atleta o davvero svolta e fa due anni al top e si qualifica al mr0 come apice oppure se le cose stanno così Sara un tristissimo epilogo...e dubito che gli sponsor seri gli rinnovino i contratti se continua ad arrivare negli ultimi posti.
e lo dico da estimatore, s me piace molto e lo ritengo molto meglio di presti come potenziale.
Magari gli basta trovare una ragazza giusta che lo tenga sereno e ritornare con un coach veroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ne ho idea , era un pour parler riferito al trovare una quadra a livello personaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arnold CLassic 2026
1) Antony williams
2) Tonio Burton
3) Andrew jacked
4) Martin Fritwater
5) Brandon Curry
6) AKim WIlliams
7) Nick walker
8) Rafael Brandao
9) Hassan Mostafa
10) MOammed fooda
11) Hadi Choopan
Nel classic invece partecipa Mammoli. Assieme a Wesley Vissers, MAteus Menegate e Mike Sommerfield.
Commenta
-
-
Bella rosa di partecipanti. Chissà se Walker si presenteràOriginariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioArnold CLassic 2026
1) Antony williams
2) Tonio Burton
3) Andrew jacked
4) Martin Fritwater
5) Brandon Curry
6) AKim WIlliams
7) Nick walker
8) Rafael Brandao
9) Hassan Mostafa
10) MOammed fooda
11) Hadi Choopan
Nel classic invece partecipa Mammoli. Assieme a Wesley Vissers, MAteus Menegate e Mike Sommerfield.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
occhio ad Anthony Williams. Ha vinto la pro card lo scorso anno all'AC amateur e quindi è qualificato di diritto. Ora è seguito da John Jewitt (che segue pure Clarida).Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioArnold CLassic 2026
1) Antony williams
2) Tonio Burton
3) Andrew jacked
4) Martin Fritwater
5) Brandon Curry
6) AKim WIlliams
7) Nick walker
8) Rafael Brandao
9) Hassan Mostafa
10) MOammed fooda
11) Hadi Choopan
Nel classic invece partecipa Mammoli. Assieme a Wesley Vissers, MAteus Menegate e Mike Sommerfield.
Ha struttura (altezza compresa!), volumi, simmetrie per essere un bb veramente di alto, alto livello. La lotta ai nani che usurpano il podio mondiale del BB si farà sempre più agguerrita.
Lui invece è De'Von Barnes che ha vinto stanotte gli NPC National (la gara di amatori più importante negli USA) sia nei superheavyweight che nell'overall.
Ex obeso quindi ha un poco di pelle in eccesso nel basso addome. Non ho capito esattamente quanto sia alto. Ma potrebbe essere un buon pro.
Commenta
-
-
14 weeks out dall'AC
Staying calm and focused is crucial in times of emotional turmoil. Learn how to find inner peace and clarity with emotional support, self-care, and mindfulness techniques. Whether you're dealing with personal struggles or navigating a difficult situation, these valuable tips will help you stay grounded and focused on what matters.
Commenta
-
Commenta