Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42723
    • 871
    • 547
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

ahahaha

ma appunto sbaglio o Dauda è meno voluminoso?
    Ha fatto una scemenza all'Olympia, dove ha perso bei kg perché teoricamente doveva gareggiare più definito (dice che gli era stato chiesto ciò).
    Il risultato è stato scadente, ossia si è presentato all'Olympia non solo molto più piccolo e leggero ma anche non definito...quindi dice che ha capito che il suo fisico è un fisico da 300 libbre, punto e basta...non ha senso per lui perdere kg, è solo deleterio per il suo fisico.
    Ha dunque fatto le corse per recuperare kg dall'Olympia fino alla gara di ieri, ed un po' c'è riuscito (infatti stava meglio) ma ovviamente non poteva fare i miracoli.
    Last edited by marcu9; 27-10-2025, 17:19:05.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
      one day you may
      • Jun 2013
      • 21385
      • 1,468
      • 364
      • Send PM

Andrea Presti si è qualificato al mister olympia
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16391
        • 854
        • 1,202
        • pordenone
        • Send PM

Ma ha vinto? Mi pareva meglio l'altro
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2172
          • 224
          • 117
          • Send PM

quarta qualifica al MrO, complimenti a lui ma sinceramente non sono molto d'accordo con il giudizio.
          Presti è al 70% di quello che era 2/3 anni fa. La condizione c'è sempre ma il tessuto muscolare (soprattutto nelle parti che ha sempre avuto più carenti) è sempre meno. E' più "spigoloso" e la differenza tra parte alta e bassa più marcata.
          Pradells ok che ha il quad sinistro leggermente meno voluminoso del destro (un infortunio) e quell'inserzione dei bicipiti molto corta che quando fa ad esempio la most muscolar appaiono abbastanza strani.
          Ma siamo alle solite. Il giudizio dovrebbe premiare il pacchetto piu completo possibile. E nel pacchetto completo Pradells ha molti più punti.
          Altrimenti se il criterio è solo avvicinarsi ad Andreas Munzer ci puoi salire pure storpio, nano o a 80 kg sul palco ma con la bodyfat a più bassa di tutti e vinci?
          Last edited by Micene; 02-11-2025, 20:37:27.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16391
            • 854
            • 1,202
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            quarta qualifica al MrO, complimenti a lui ma sinceramente non sono molto d'accordo con il giudizio.
            Presti è al 70% di quello che era 2/3 anni fa. La condizione c'è sempre ma il tessuto muscolare (soprattutto nelle parti che ha sempre avuto più carenti) è sempre meno. E' più "spigoloso" e la differenza tra parte alta e bassa più marcata.
            Pradells ok che ha il quad sinistro leggermente meno voluminoso del destro (un infortunio) e quell'inserzione dei bicipiti molto corta che quando fa ad esempio la most muscolar appaiono abbastanza strani.
            Ma siamo alle solite. Il giudizio dovrebbe premiare il pacchetto piu completo possibile. E nel pacchetto completo Pradells ha molti più punti.
            Altrimenti se il criterio è solo avvicinarsi ad Andreas Munzer ci puoi salire pure storpio, nano o a 80 kg sul palco ma con la bodyfat a più bassa di tutti e vinci?
            Effettivamente Pradells mi pareva meglio nel complesso, anche se oggi Andrea rispetto a ieri stava meglio (ieri il confronto era abbastanza impietoso).
            Adesso ha tutto un anno per prepararsi, anche se purtroppo temo che i punti deboli rimarranno sempre quelli (non per colpa sua sia chiaro)
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• fedelamb
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2018
              • 1113
              • 117
              • 6
              • Send PM

Nemmeno io mi trovo totalmente d'accordo sulla vittoria.

Al netto della condizione (forse la migliore delle gare più recenti), mi pare che i punti deboli di Presti si siano indeboliti ancor di più - gambe (che mi pare manco di lato a sto giro fossero granchè), addome che pare gonfio a livello ipogastrico (almeno nel prejudging a me dava st'impressione).

Pradells, nonostante le varie asimmetrie/carenze, a me convinceva di più. Questione di tempo e anche lui avrà la sua vittoria.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4543
                • 327
                • 1,851
                • Send PM

Felicissimo per Presti 💪

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 69552
                  • 3,611
                  • 2,790
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Presti non meritava la vittoria , ok era tiratissimo ma oggettivamente era meglio in quasi tutto l'altro.
                  poi chiaro da tifoso sono contento,, speriamo che fatto iùquesto mr o dove arrivera ultimo, saluti tutti e si dedichi al business r alla salute.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1332
                    • 109
                    • 143
                    • Send PM

Presti mi sta simpatico e sono contento per lui in quanto rappresentante dell'Italia, ma lo trovo paradossalmente peggiorato, nonostante la qualifica. Gli obliqui sono peggiorati, le gambe e i tricipiti li conosciamo già ma nonostante il VOLUTO ridimensionamento dell'upper la vita non mi sembra migliorata.
                    Peccato per i limiti genetici perchè un atleta con la sua testa abbinata a una genetica superiore avrebbe spaccato i culi anche all'Olympia.

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4543
                      • 327
                      • 1,851
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      Presti mi sta simpatico e sono contento per lui in quanto rappresentante dell'Italia, ma lo trovo paradossalmente peggiorato, nonostante la qualifica. Gli obliqui sono peggiorati, le gambe e i tricipiti li conosciamo già ma nonostante il VOLUTO ridimensionamento dell'upper la vita non mi sembra migliorata.
                      Peccato per i limiti genetici perchè un atleta con la sua testa abbinata a una genetica superiore avrebbe spaccato i culi anche all'Olympia.
                      Per ora accontentiamoci.
                      Dopo di lui credo passeranno almeno altri 5/6 anni prima che un open italiano si qualifichi all'Olympia, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

Commenta

• EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1332
                        • 109
                        • 143
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Per ora accontentiamoci.
                        Dopo di lui credo passeranno almeno altri 5/6 anni prima che un open italiano si qualifichi all'Olympia, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
                        Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4543
                          • 327
                          • 1,851
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà
                          Speriamo ma non lo darei per scontato, oltre lui ci sono anche un altro paio di atleti molto promettenti ma devono ancora lavorare molto.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 16391
                            • 854
                            • 1,202
                            • pordenone
                            • Send PM

con tutto il bene che posso volere ad Andrea ma sto giro davvero per era meglio l'altro, tra l'altro lo trovo peggiorato in alcuni distretti, poi un open con delle gambe così stona davvero tanto
                            spero che riesca a fare qualcosa per le gambe visto che a suo dire sono state sempre dietro per via degli infortuni e visto che ha tutta la stagione adesso, per i tricipiti purtroppo ha già detto di aver provato di tutto e di più

IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42723
                              • 871
                              • 547
                              • Sicilia
                              • Send PM

Passo dopo Passo.
                              Vediamo dove arriveranno.

​​​​
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16391
                                • 854
                                • 1,202
                                • pordenone
                                • Send PM

sono 2 anni che lo dicono....
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X